ginevra72 ha scritto:scusate ma in questo periodo non riesco a a leggere tutti gli arretrati e starvi molto dietro ma spero capiate il motivo....vi voglio bene!!!!![]()
a tutte
forse dipende da come è messo rickyciccione?giovi78 ha scritto:qui nottata travagliata...continui risvegli..pipi e contrazioni...poi ho un dolore allucinante tipo indolenzimento altezza inguine/interno coscia/patata...per intenderci....a livello di ossa...muscolo...boh...come se fossi andata tutto ieri a cavallo![]()
![]()
magari fai una squillo alla dottoressa...
e tu che faresti giò...?giovi78 ha scritto:praticamente alla mia amica hanno chiesto...700-800 euro per guardare cosa c'è che si riesce a recuperare...il suo è caduto....ma non gli hanno garantito che se ne caverà qualcosa...e comunque 700euro![]()
![]()
![]()
ho una gengivite fortissima, e non capisco se mi sta saltando un'otturazione. Ricordo che quando allattavo jacopo se ne sono andati 400 euro di dentista subito subito....Sallysally ha scritto:sn contenta che vi piaccia alessandro siamo in quella direzione...![]()
io ho le gengive che sanguinano da soleil dentista nn si trova
e' brutto non poter mangiare con la fame che ho...stanotte il dolore mi ha anche svegliata....
Viola di nuovo bravissima, Jacopo di nuovo un disastro............tralaltro si sveglia alle 6.30....non è da lui....sente il cambio di stagione?
ma quale cambio di stagione? qua c'è una giornata di cacc@ ed anche oggi chiusa in casa