GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGGI IL VACCINO MPR

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OGGI IL VACCINO MPR

Messaggio da GIOIA77 » 28 nov 2007, 14:27

S'HANNO E' GRAMMATICALMENTE CORRETTO VERO? :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 29 nov 2007, 9:03

Buongiorno ragazze.... allora vaccino già fatto.... per fortuna che sono andata via prima che arrivassi tu cara Gioia perchè avrei sicuramente disdetto!!! :bacio
Gli hanno fatto due punturine nel braccio, una da un parte e una dall'altra, è stato un delirio per tenerlo fermo, piangeva e urlava a dirotto poi dopo il forotto il silenzio più assoluto. Oltre al vaccino MPR hanno fatto anche il meningococco.
A cena aveva un gran appetito anche se stanotte è stato parecchio agitato. Adesso è a casa con la dada visto che ha 37,5..... vediamo come andrà.
Ci hanno detto che la febbre l'avrebbe potuta avere sia subito dopo il vaccino, sia dopo circa 1 settimana, direi che siamo partiti alla grande, così non ci faciamo mancare nulla!!!

primavera io ti consiglierei di farlo, con tutto quello che circola è meglio che i nostri piccolini siano ben protetti! :bacio
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 13:08

BACINO AL CUCCIOLO :bacio

GUARDA CHE QUELLO CHE HO RACCONTATO MICA ERA VERO EH? ERA SOLO UNA PICCOLA VENDETTA PER AVERMI PRESO IN GIRO :prrrr

COMUNQUE CREDO CHE LA FEBBRE DI OGGI SIA DOVUTA AL MENINGOCOCCO, DOVREBBE PASSARE IN FRETTISSIMA QUELLA, VEDRAI CHE DOMANI GIA' NON HA PIU' NULLA.

QUELLA CHE POTREBBE ARRIVARE LA SETTIMANA PROSSIMA INVECE E' QUELLA DELL'MPR, CHE SI MANIFESTA DAI 7 AI 20 GIORNI DOPO....FORSE AVRA' ANCHE QUALCHE PUNTINO ROSSO, E' NORMALE

CIAO BELLA :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 nov 2007, 14:17

GIOIA77 ha scritto:BACINO AL CUCCIOLO :bacio

GUARDA CHE QUELLO CHE HO RACCONTATO MICA ERA VERO EH? ERA SOLO UNA PICCOLA VENDETTA PER AVERMI PRESO IN GIRO :prrrr

COMUNQUE CREDO CHE LA FEBBRE DI OGGI SIA DOVUTA AL MENINGOCOCCO, DOVREBBE PASSARE IN FRETTISSIMA QUELLA, VEDRAI CHE DOMANI GIA' NON HA PIU' NULLA.

QUELLA CHE POTREBBE ARRIVARE LA SETTIMANA PROSSIMA INVECE E' QUELLA DELL'MPR, CHE SI MANIFESTA DAI 7 AI 20 GIORNI DOPO....FORSE AVRA' ANCHE QUALCHE PUNTINO ROSSO, E' NORMALE

Ormai sei la più esperta!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 29 nov 2007, 14:18

grazie cara infatti ho sentito la dada e davide ha mangiato a pranzo tutta la pappa e la febbre per il momento è 37! staremo a vedere in serata...... :sorrisoo

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 14:32

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:BACINO AL CUCCIOLO :bacio

Ormai sei la più esperta!!!
ECCCCERTO! HO ROTTO LE B@LLE A MEZZO MODNO CON STI VACCINI! IL MINIMO E' CHE IO SAPPIA TUTTO TUTTISSIMO IN MERITO NO? :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 nov 2007, 15:30

tulipano :bacio al cucciolo!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 29 nov 2007, 15:42

daii tulipano penso che stia andando alla grande.... :yeee un baciono al cucciolo :coccola
ragazze adesso mi fate venire l'ansia per l'altro vaccino...devo proprio farlo...lo so che risponderete si... ma per adesso facciamo le feste di natale ad anno nuovo vado.. lo giuro. :fischia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 15:47

PRIMAVERA! LA FEBBRE DI QUEL VACCINO (SEMPRE SE VIENE ) DURA UN GIORNO AL MASSIMO!
E' L'MPR IL PIU' TOSTO COME EFFETTI MA QUESTO DA FEBBRE IMMEDIATA E NEMMENO TANTO ALTA....DAI FALLO CHE PER NATALE TIRI IL SOSPIRO DI SOLLIEVO :ahaha

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 29 nov 2007, 15:53

primavera confermo quanto ha scritto la nostra esperta....... :fischia
infatti dopo la febbriciattola di oggi per meningococco attendiamo gli effetti del vaccino mpr tra una settimana! :incrocini

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 nov 2007, 16:12

TULIPANO un bacino al cucciolo :bacio
GIOIA quindi l'hai fatto davvero il menigococco?? :-D
Allora bisogna dirlo a Ile........ :ahah :ahah :ahah
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 16:14

ECCOME SE L'HO FATTO PORCA PUPAZZA!

FINITI I VACCINI FINO AI 6 ANNI NOI ! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 nov 2007, 16:58

GIOIA77 ha scritto:ECCOME SE L'HO FATTO PORCA PUPAZZA!

FINITI I VACCINI FINO AI 6 ANNI NOI ! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ROSICO :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 29 nov 2007, 17:28

a noi manca meningococco e mpr, avevamo l'appuntamento il 3 settembre che io ho voluto rimandare per non avere interferenze con l'inserimento al nido. e adesso tra raffreddori, tosse che non vanno via ancora li devo fare.

Che dite faccio la fine di Gioia? Almeno però mi sono tolta il dubbio che si possono fare anche con un anno di ritardo! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 nov 2007, 20:59

cristiana ha scritto:a noi manca meningococco e mpr, avevamo l'appuntamento il 3 settembre che io ho voluto rimandare per non avere interferenze con l'inserimento al nido. e adesso tra raffreddori, tosse che non vanno via ancora li devo fare.

Che dite faccio la fine di Gioia? Almeno però mi sono tolta il dubbio che si possono fare anche con un anno di ritardo! :ahaha
CRISTIANA ti chiameremo GIOIA2 LAVENDETTA!! :ahaha
Sorelle d'Italia

marmellata
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Dubbi atroci sull'utilità dei vaccini

Messaggio da marmellata » 29 nov 2007, 23:12

Uffa, io non mi sono ancora decisa se fare o no l'MPR. Sti vaccini non mi convincono, ne ho lette di tutti i colori come questo articolo pubblicato al link http://www.luogocomune.net:80/site/modu ... oryid=2179

Che dirvi, ho bisogno di qualcuno che mi dia maggiori certezze... non ci capisco davvero più nulla...
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 nov 2007, 23:17

io ho deciso che l' MPR non lo faro' alla mia piccola, faro' l'antiborbillo da solo e piu avanti ( SEMPRE CHE NEL FRATTEMPO NON FACCIA LA MALATTIA) faro' anche la l'antirosolia perchè essendo femmina..visto che rientra nei vaccini facoltativi non vedo perchè debbano decidere loro e fargliene TRE IN UNO :aargh :aargh :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 nov 2007, 9:24

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:a noi manca meningococco e mpr, avevamo l'appuntamento il 3 settembre che io ho voluto rimandare per non avere interferenze con l'inserimento al nido. e adesso tra raffreddori, tosse che non vanno via ancora li devo fare.

CRISTIANA ti chiameremo GIOIA2 LAVENDETTA!! :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 30 nov 2007, 9:34

esatto Gioia anche noi fino ai 5/6 anni siamo a posto! :yeee
Davide non ha più avuto la febbre però la notte è abbastanza agitato cosa per noi piuttosto anomala...... visto che da quando aveva 6 mesi ha sempre dormito tutta la notte :fischia
Le ultime due notti mi sarò alzata a controllarlo almeno 20 volte e sono anche rimasta sul divano al buio con lui addosso a me tipo koala per circa 1 ora.......
Cristiana anche noi lo abbiamo posticipato per l'inserimento e poi per forte tosse e raffreddore ma alla fine siamo riusciti a farlo!

marmellata se posso darti un consiglio fai bene a documentarti ma non leggere troppo in giro rischi di confonderti ancora di più......chiedi al pediatra ed eventualmente leggi qualcosa che provenga da enti e organizzazioni attendibili (centro nazionale di epidemiologia, OMS, Ministero della salute ecc) dove i pareri provengono da ricercatori scientifici, medici e esperti del settore.

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 2 dic 2007, 18:57

il mio piccolo l'ha fatto martedì scorso e venerdì dopo il raffeddore che aveva già dal mattino, duranrte la notte, gli è venuta la febbre, abbastanza alta... ora però sembra già non averla più e non ha alcun puntino, quindi è probabile che non sia stato il vaccino ma solo raffreddamento... cmq è molto inappetente in questo periodo e più capriccioso del solito. credo che il vaccino l'abbia indebolito e gli abbia fatto prebndere raffreddore e febbre... può essere?
alessandro è nato il 9.9.06

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”