Dimenticavo Fiorellino.. La torta è sbavosa, ma anche il tuo ometto è un amore!

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 11:22
Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:23
Io ho nausea solo al mattino appena alzata. Ho incominciato a mangiare come un porco!frab ha scritto:io invece mi rendo conto che ho poca fame.... mangio poco e spesso, ma ad esempio ieri ho preso la pizza, ne ho mangiata metà, prorpio di più non riesco. Mi sta anche passando la nausea, da due, tre giorni, speriamo!
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:23
anche a me sembra di avere meno fame........e conta che non avevo nausee.....quindi per me E' SOLO UN BENE mangiare di menofrab ha scritto:io invece mi rendo conto che ho poca fame.... mangio poco e spesso, ma ad esempio ieri ho preso la pizza, ne ho mangiata metà, prorpio di più non riesco. Mi sta anche passando la nausea, da due, tre giorni, speriamo!
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:24
Grazzzzzie............DadaEle ha scritto:VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no![]()
)
Dimenticavo Fiorellino.. La torta è sbavosa, ma anche il tuo ometto è un amore!
Messaggio da frab » 14 mar 2011, 11:28
DadaEle ha scritto:VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no![]()
)
Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:28
Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:29
Purtroppo non è la regola...DadaEle ha scritto:VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no![]()
)
Messaggio da PucciBirba04 » 14 mar 2011, 11:31
Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:31
Messaggio da TOPOLINA86 » 14 mar 2011, 11:32
Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 11:32
Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:38
Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:41
Se vi dico che, dopo così tanto tempo che sto su GOL, non so ancora che cosa siano le pagine personali e dove siano, ci credete?Nymphalidae ha scritto: Comunque per non ammorbarvi ho scritto tutto nelle pagine personali, dovevo sfogarmi ma era veramente un papiro.
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:43
questo è lo stesso motivo per il quale quando ho detto a mia mamma che ero incinta del primo figlio sembrava le avessi annunciato un funeraleNymphalidae ha scritto:Lei non è contenta che questo bambino ci sia perché io e suo padre non siamo sposati
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:44
questo è lo stesso motivo per il quale quando ho detto a mia mamma che ero incinta del primo figlio sembrava le avessi annunciato un funeraleNymphalidae ha scritto:Lei non è contenta che questo bambino ci sia perché io e suo padre non siamo sposati
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:44
Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:44
sono nella tua stessa situazione, ho fatto ultima eco alla 10+1 e la prossima sarà la morfo, verso fine aprile come te. So già che ci arriverò carica d'ansia, mi sembra un'eternità...poi visti i miei precedenti di poliabortività non ti dico...Fiorellino78 ha scritto:ragazze.....![]()
sto pensando di prenotare una eco prima della morgo ( il 21 aprile) in un centro privato.....
nella precedente gravidanza mi sembrava che avessimo misurato almeno il femore prima della morfo.....ma stavolta il gine non mi vede più fino a dopo la morfo..........![]()
uffa.....boh....
Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:45
Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:45
Nymphalidae ha scritto:Anche io mi vedo tanto stomaco e poca panza...![]()
FraB ammazza che panciotta la tua!!!
Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:46