GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 11:22

VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no :pensieroso :fischia )

Dimenticavo Fiorellino.. La torta è sbavosa, ma anche il tuo ometto è un amore! :emozionee
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:23

frab ha scritto:io invece mi rendo conto che ho poca fame.... mangio poco e spesso, ma ad esempio ieri ho preso la pizza, ne ho mangiata metà, prorpio di più non riesco. Mi sta anche passando la nausea, da due, tre giorni, speriamo! :incrocini
Io ho nausea solo al mattino appena alzata. Ho incominciato a mangiare come un porco! :maialino: :che_dici Ho già preso un chilo e mezzo in 10 giorni! Ma io ho fameeeeee! :buuu Il socio mi sgrida sempre! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:23

frab ha scritto:io invece mi rendo conto che ho poca fame.... mangio poco e spesso, ma ad esempio ieri ho preso la pizza, ne ho mangiata metà, prorpio di più non riesco. Mi sta anche passando la nausea, da due, tre giorni, speriamo! :incrocini
anche a me sembra di avere meno fame........e conta che non avevo nausee.....quindi per me E' SOLO UN BENE mangiare di meno :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:24

DadaEle ha scritto:VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no :pensieroso :fischia )

Dimenticavo Fiorellino.. La torta è sbavosa, ma anche il tuo ometto è un amore! :emozionee
Grazzzzzie............ :emozionee

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 mar 2011, 11:28

DadaEle ha scritto:VEdi frab... l'ingiustizia del mondo.. quelle con poca fame sono quelle magre! (ed in effetti ha una sua logica..ci sarà un perchè loro sono magre ed io no :pensieroso :fischia )
:risatina: :risatina:
effettivamente anche con le altre non avevo tanta fame, ho preso circa 10 kg in entrambe le gravidanze. E uscita dall'ospedale con Valeria avevo solo 3 kg addosso in più (ma due tettone da paura!!!) :spiteful: :ahaha
E comunque in generale è costituzione, sono sempre stata magra e mai una mangiona
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:28

Beh è tutta la vita che mia madre mi delude in materia di rapporto genitore-figlia, per la sua totale incapacità di dare qualcosa al di là di cibo, riparo e vestiario.
Ma adesso non è per me che sono delusa. Ormai io me ne sono fatta una ragione. È per suo nipote che mi dispiace.
Lei non è contenta che questo bambino ci sia perché io e suo padre non siamo sposati. Se sentite due rumori tipo stock sono i miei maroni che sono caduti e continuano a cadere ...
Ma è tutta una palla. Lei non sarebbe contenta comunque, come non è contenta di alcuna cosa io faccia.
Tanto per dirne una, a mezz'ora dalla mia discussione della tesi e proclamazione, mentre eravamo al bar con parenti e amici a festeggiare, mi ha detto davanti a tutti che potevo fare meglio di 96.
Comunque per non ammorbarvi ho scritto tutto nelle pagine personali, dovevo sfogarmi ma era veramente un papiro.
Vabbé, passerà. Tanto lei non cambierà mai.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:29

Purtroppo non è la regola... :fischia Io sono sempre stata magra, mangiando come un porcellino (giuro...pure mio papà è così! :sorrisoo ) e adesso che mi è passata abbastanza la nausea, continuo ad essere affamata come sempre. per cui sto prendendendo peso! :hi hi hi hi credo che se continuo a mangiare così prenderò 20 kg! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 14 mar 2011, 11:31

Ragazze non vi posso lasciare un momento che perdo il filo!! :risatina:
Fiorellino auguri al tuo ometto!! :cuore Io ho festeggiato a casa i compleanni fino ai 4 anni.. poi ho detto basta.. :ahah l'anno scorso per i 5 ho fatto playplane con gli amichetti dell'asilo e cena con i nonni (a casa mia la situazione è alquanto inciampata.. ho i nonni paterni-suoceri- e da parte mia ho nonno R. e zia S.-mio padre e consorte- e nonna St. e zio P- mia madre e compagno :fischia )
Ambra in bocca al lupo per la discussione della tesi :incrocini e a Pizzy per il suo esame (dico bene?) :incrocini
Nym mi dispiace tanto per qualsiasi cosa sia successa.. litigare con i propri genitori rende tutto amplificato, anche il dolore dopo.. :coccola :bacetto .
Ci sono notizie di Vy (sei guarita??)
Cucciolo,Megan come state stelle?
A me la salopette fa culone e gambone (ancora larga lì ) ma la panzotta sta comoda e l'importante è questo.. spero di tirare con i jeans gli abiti in maglia e questa fino all arrivo del caldo poi andrò di vestitini..magari se la trovo prendo una gonna con la fascia..tanto poi sicuro la rimetto..qs anno voglio strafarmi al mare e ho detto al marito che voglio la ciambella..cosi metto la panza a mollo e mi abbronzo :risatina:

Stamattina è uno spasso.. i miei clienti mi vogliono talmente tanto bene che uno di loro sta facendo la spola tra la stanza del capo e la mia (cn fotocopiatrice)per fare le copie e non farmi stancare :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:31

Buongiorno settembrine!
Saluto veloce, leggo gli arretrati
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 14 mar 2011, 11:32

frab, io invece ho sempre una gran fame, poi cerco di controllarmi e mangiare nel modo giusto ma la pizza :-D l'ho fatta ieri sera ho lasciato lievitare l'impasto tutto il pomeriggio ed era buonissima :ok durante la settimana ho mangiato passato di verdura e minestrone tutte le sere ma risultati pochi :aargh
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 11:32

Cmq sia a dispetto di tutto... Anche la mia voracità va meglio in gravidanza... Grazie al cielo, sono già brava ad ingrassare di mio!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:38

Anche io mi vedo tanto stomaco e poca panza... :perplesso

FraB ammazza che panciotta la tua!!! :emozionee

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:41

Nymphalidae ha scritto: Comunque per non ammorbarvi ho scritto tutto nelle pagine personali, dovevo sfogarmi ma era veramente un papiro.
Se vi dico che, dopo così tanto tempo che sto su GOL, non so ancora che cosa siano le pagine personali e dove siano, ci credete? :risatina: Ognitanto sento qualcuno che ne parla, ma io non ne so nulla! :hi hi hi hi

Nimpha, mi dispiace, purtroppo in questo io non so capirti molto, perché con mia madre ho un rapporto che è l'esatto contrario. Mio marito invece ti capisce bene! :fischia I miei suoceri sono sempre stati pessimi! :x:
Però, se solo penso alla possibilità che mia madre non possa più darmi appoggio, comprensione, sostegno nei momenti bui o rallegrarsi per i miei successi sempre ...beh mi sento male! Quindi, riesco a immaginare che sia brutto! :buuu
Forza tesoro, pensa al tuo piccolo...pensa che la famiglia adesso siete voi 3! :emozionee Cercherai di costruire un rapporto bellissimo con tuo figlio, che sia l'opposto di quello che hai con tua madre.
Comunque io ho sempre fiducia nel dialogo e penso che lavorandoci tanto, negli anni, le persone possano cambiare! :ok Bisogna sempre esprimere i propri sentimenti con sincerità e far capire quando soffriamo...a volte è necessario essere anche duri...ma se tua mamma ti vuole bene, piano piano cambierà. :sorrisoo Poi, quando vredrà suo nipote si scioglierà! :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:43

Nymphalidae ha scritto:Lei non è contenta che questo bambino ci sia perché io e suo padre non siamo sposati
questo è lo stesso motivo per il quale quando ho detto a mia mamma che ero incinta del primo figlio sembrava le avessi annunciato un funerale :x:

ora non voglio dirti che per te sarà uguale.....ma mia mamma AMA mio figlio alla follia....

e mia mamma non è stata "mamma" con me, certo mi ha dato tutto e gliene sono grata, ma non è mai stata coccolona (almeno non da quando me lo posso ricordare) o entusiasta e non mi ha mai fatto complimenti o approvazioni....però so che tutto quello che mi ha dato lo ha fatto perchè a modo suo mi vuole bene.....

non so se mi sono spiegata!

io e mia sorella abbiamo reagito in modo diverso al suo modo di essere, mia sorella ha sofferto molto di piu il fatto che mia mamma non fosse una mamma amica o alla quale confidare tante cose e sentirsi amata e coccolata o solamente capita....ma forse va anche a carattere

io so che lei è fatta cosi e anche se mi critica per 2000 cose al giorno va bene cosi....spesso me lo faccio entrare da una parte ed uscire dall'altra

comunque un bacio a te e al fagiolino :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:44

Nymphalidae ha scritto:Lei non è contenta che questo bambino ci sia perché io e suo padre non siamo sposati
questo è lo stesso motivo per il quale quando ho detto a mia mamma che ero incinta del primo figlio sembrava le avessi annunciato un funerale :x:

ora non voglio dirti che per te sarà uguale.....ma mia mamma AMA mio figlio alla follia....

e mia mamma non è stata "mamma" con me, certo mi ha dato tutto e gliene sono grata, ma non è mai stata coccolona (almeno non da quando me lo posso ricordare) o entusiasta e non mi ha mai fatto complimenti o approvazioni....però so che tutto quello che mi ha dato lo ha fatto perchè a modo suo mi vuole bene.....

io e mia sorella abbiamo reagito in modo diverso al suo modo di essere, mia sorella ha sofferto molto di piu il fatto che mia mamma non fosse una mamma amica o alla quale confidare tante cose e sentirsi amata e coccolata o solamente capita....ma forse va anche a carattere

io so che lei è fatta cosi e anche se mi critica per 2000 cose al giorno va bene cosi....spesso me lo faccio entrare da una parte ed uscire dall'altra

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:44

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:44

Avete scritto parecchio ehm...vediamo per prima cosa auguri al bimbo di Fiorellino per il suo terzo compleanno, peccato non poter vedere la torta!

Congratulazioni e Pizzy per la femminuccia e a Pelly per il probabile pisellino.

In bocca al lupo ad Ambra per la laurea.

Condoglianze a Cucciolo per la perdita dolorosa ma anche evviva per la salute del tuo fagiolino!
Fiorellino78 ha scritto:ragazze..... :perplesso

sto pensando di prenotare una eco prima della morgo ( il 21 aprile) in un centro privato.....

nella precedente gravidanza mi sembrava che avessimo misurato almeno il femore prima della morfo.....ma stavolta il gine non mi vede più fino a dopo la morfo.......... :permaloso:

uffa.....boh....
sono nella tua stessa situazione, ho fatto ultima eco alla 10+1 e la prossima sarà la morfo, verso fine aprile come te. So già che ci arriverò carica d'ansia, mi sembra un'eternità...poi visti i miei precedenti di poliabortività non ti dico...

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 mar 2011, 11:45

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 14 mar 2011, 11:45

Nymphalidae ha scritto:Anche io mi vedo tanto stomaco e poca panza... :perplesso

FraB ammazza che panciotta la tua!!! :emozionee

idem!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 14 mar 2011, 11:46

Ma io non ne faccio una malattia per me, ripeto, sono 28 anni che vivo così...

Mi dispiace per lei, perché per i figli le madri non sono intercambiabili, mentre per i nipoti i nonni lo sono... Ho visto troppe volte nipoti che preferiscono una nonna anziché l'altra. Perché se si comporterà con suo nipote come si comporta con me così finirà.

Lei mi ha detto che quando nascerà, capirò. Io le ho detto che forse anche lei capirà che un figlio anche se sbagliando lo da per scontato, non cambia nulla. Mentre lei non sarà mai l'unica per un nipote come io lo sarò per mio figlio.
Poi ovviamente lo stato ormonale amplifica tutto.

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”