Io potrei avere il part-time, ma poi le rette dell'asilo sarebbero piu' alte del mensile per entrambi.crikorki ha scritto:anch'io voglio il part time
![]()
..vorrei passare più tempo con mio figlio...

Messaggio da BarbyLondra » 12 mar 2011, 14:40
Io potrei avere il part-time, ma poi le rette dell'asilo sarebbero piu' alte del mensile per entrambi.crikorki ha scritto:anch'io voglio il part time
![]()
..vorrei passare più tempo con mio figlio...
Messaggio da BarbyLondra » 12 mar 2011, 14:43
Messaggio da boxerina » 12 mar 2011, 15:48
Messaggio da BarbyLondra » 12 mar 2011, 17:25
Messaggio da Pluga » 12 mar 2011, 18:27
Messaggio da frab » 12 mar 2011, 18:45
se ci mette tanto... devi svegliarlo prima, non ci sono alternativeBarbyLondra ha scritto:Mi perplime il mattino...Come fate a convincere i bambini a fare la colazione infretta?
Roberto ci mette almeno mezz'ora (mangia cereali e latte nella tazza). Poi salire e lavare i denti e bidet. Un secolo.
Quanto ci mettono i vostri bimbi per clazione+lavaggio? Considerate che rob ha 2 anni e 9 mesi....ed e' il maggiore!!!
Messaggio da boxerina » 12 mar 2011, 20:43
Come li convinco? Minacciandoli di alzarli mezz'ora primaBarbyLondra ha scritto:Mi perplime il mattino...Come fate a convincere i bambini a fare la colazione infretta?
Roberto ci mette almeno mezz'ora (mangia cereali e latte nella tazza). Poi salire e lavare i denti e bidet. Un secolo.
Quanto ci mettono i vostri bimbi per clazione+lavaggio? Considerate che rob ha 2 anni e 9 mesi....ed e' il maggiore!!!
Messaggio da Lunette » 12 mar 2011, 21:14
Messaggio da lalat » 12 mar 2011, 21:17
Messaggio da lalat » 12 mar 2011, 21:20
Invece per me gli scassamaroni sono 2 nani che pretendono di mangiare il primo, il secondo, il contorno come a scuolaLunette ha scritto:lo scassamarroni di mio marito deve mangiare il pasto completo e quindi inizio già al pomeriggio a pensare a che cavolo preparare... Vi giuro io odio cucinare, per me mangiare è solo una necessità e fosse per me assumerei una cuoca che venga e una volta la settimana spignatti e prepari il menu completo di tutta la settimana!!
Messaggio da ely66 » 12 mar 2011, 21:37
Messaggio da Igdrasil » 12 mar 2011, 23:43
Messaggio da kla » 13 mar 2011, 0:04
Messaggio da elfa » 13 mar 2011, 8:34
...e letto la domenica (giorno di riposo) in cui sono stata svegliata alle 5ely66 ha scritto:io sono sotto shock da quando ho letto di gente che si alza alle 5,30/6 per andare al lavoro alle 8. scusate ma .. non ce l'ho con voi eh??? ma lo shock è per me, morirei lo so, ad alzarmi sempre a quell'ora.
Messaggio da BarbyLondra » 13 mar 2011, 9:25
Ma 800 metri non puoi andare a piedi cosi rimani a letto? Ci metteresti 10/15 minuti a passo veloce.elfa ha scritto:...e letto la domenica (giorno di riposo) in cui sono stata svegliata alle 5ely66 ha scritto:io sono sotto shock da quando ho letto di gente che si alza alle 5,30/6 per andare al lavoro alle 8. scusate ma .. non ce l'ho con voi eh??? ma lo shock è per me, morirei lo so, ad alzarmi sempre a quell'ora.![]()
![]()
![]()
Io mi sveglio tutti i giorni alle 5,30perchè devo fare i conti con il traffico: se esco dopo le 7, per fare 800 metri ci metto almeno 45 minuti (e non sto esagerando...
). Se sono sul Raccordo dopo le 7,40 a lavoro ci arrivo alle 10...
Messaggio da Ransie » 13 mar 2011, 11:21
ma devi risalire per forza? non hai un bagno anche al piano di sotto? per guadagnare tempo comunque faccia e mani potresti lavarglieli mentre sono nel seggiolone con un asciugamano inumidito di acqua e poi sempre nel seggiolone lavi loro i dentini così sei sicura che non ti fuggono in giro. così ti rimane solo il bidet.BarbyLondra ha scritto:Mi perplime il mattino...Come fate a convincere i bambini a fare la colazione infretta?
Messaggio da Ransie » 13 mar 2011, 11:22
magari è un tratto di strada pericoloso da fare a piediBarbyLondra ha scritto: Ma 800 metri non puoi andare a piedi cosi rimani a letto? Ci metteresti 10/15 minuti a passo veloce.
Messaggio da zoe_b » 13 mar 2011, 11:32
Messaggio da mafalda2005 » 13 mar 2011, 12:08
Oppure prima e/o dopo quegli 800 m ci sono da fare km scorrevoli...Ransie ha scritto:magari è un tratto di strada pericoloso da fare a piediBarbyLondra ha scritto: Ma 800 metri non puoi andare a piedi cosi rimani a letto? Ci metteresti 10/15 minuti a passo veloce.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”