GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 20:25

lella76 ha scritto:Buonasera...ho letto un poco di arretrati e sono dell'idea che questo è il primo Natale in cui i nostri bimbi capiscono qualcosa quindi perchè farli vivere di stenti a pro di un panettone di pasticceria???
virgy99 ha scritto:
claudias ha scritto:
virgy99 ha scritto:in effetti, non per andarti sempre contro claudia, anzi, però veramente a natale si mangia tanto...... l'ho detto anche a mio padre di comprare da mangiare il minimo indispensabile che gli anni scorsi abbiamo buttato un sacco di roba......voglio soltanto ribadire che i giochi o l'abbigliamento fanno tanto tanto bene allo spirito. Quindi, io consiglierei di fare una belal spesa di cose buone, ma limitatamente a quelle che uno riesce a mangiare e non che poi ti devi intofare per non buttarle, e rallegrare un pò gli animi con un bel giocattolo (anche quelli di marca fanno qualcosa di economico) e una belal maglietta nuova, non firmata ma che ti faccia sentire più bella...... :ok
beh noi a natale mangiamo come al solito o poco più...., e si cerca di non buttare via niente...al massimo si dai ai genitori e suoceri da portare a casa , così hanno il pranzo pronto per santo stefano :ok
per quanto riguarda la maglietta nuova...anceh se me la compro poi resta sempre nell'armadio perchè mi piace indossare sempre la stessa vecchia a cui magari sono affezionata!!!!! :fischia
Permettimi di dirti che queste secondo me è una balla!!! non ci posso credere mi dispiace......
beh detto questo, mi sa che è veramente ora che io vi lasci....
mi dispiace perchè mi ero pure affezionata a questo gruppo...
per una volta che ho espesso il mio sincero parere e le mie idee sono stata attaccata così......
non ci conosciamo di persona, ognuna ha la sua vita e il suo mondo....è inutile che ci giudichiamo a vicenda...basterebbe che ognuna dicesse il suo punto di vista e stop , senza per forza criticare quello dell'altra.....
purtroppo scrivendo è facile fraintendersi, spesso accade, come in questi casi , quindi se riesco non vi scriverò più altrimenti passerò solo per salutarvi..., perchè vedo che dire la verità ed esporre le proprie idee se diverse dallo 'standard personale di ognuna ' scatena solo putiferio...
ora vi saluto
buon proseguimento a tutte....
ciao ragazze
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 20:55

beh,,piuttosto che un giocattolo di marca preferisco un panettone da 10 euro di panificio ....che pure Matteo si mangerò quest'anno!!!!
quoto questa tua frase xchè come ho detto prima,non capisco come puoi togliere a tuo figlio x un panettone.....boh,e poi i giochi ''di marca'' se stai attenta li trovi a buoni prezzi con le offerte,io.....e ti assicuro non navigo nell'oro,preferisco spendere 10 euro in più ed essere sicura che i giochi che ha elia non siano pericolosi x lui!
poi puoi fare e dire ciò che vuoi,ma mi pare che nemmeno tu accetti le opinioni degli altri.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 21:06

I giocattoli di "marca"hanno determinate referenze che per i bimbi non sono pericolosi quindi sono dell'idea:uno in meno ma buono :ok
Poi Claudia non mi sembra che sei stata criticata,tu hai espresso un tuo giudizio e noi il nostro...che senso ha scrivere su un forum per poi non confrontarsi con le reciproche opinioni???
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 8:50

Buongiorno.... Claudia te l'ho scritto anche in privato, mi spiace averti giudicata "bugiarda".. però devi pure ammettere che in regime di democrazia ognuno può esprimere la sua opinione e in un gruppo si può cercare anche di far riflettere una persona se si ritiene che quello che pensa sia, non sbagliato, ma magari un pò ingiusto...soprattutto nei confronti di un bimbo di 15/16 mesi che viene giudicato "che non capisce...".... inutile che ti ripeto che capisce.. perchè ho mio figlio che se vede la pubblicità con babbo natale si fissa a guardarlo e dice "...tale" e se per strada vede le luci ridacchia soddisfatto e ce le indica....... chiaramente tu puoi accettare o meno la critica, ma mai pensare che uno lo faccia CONTRO di te....
Infine mi permetto di aggiungere che se uno si permette di giudicare e criticare chiunque, può anche aspettarsi di essere criticato o giudicato.. prima o poi.......

Con questo non intervengo più sull'argomento, ancora mi scuso delle parole forti...che ho potuto usare, e che ti devo dire: fai come credi......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 8:58

Buongiorno a tutte signore, mi dispiace e mi scuso anche con voi se questo argomento è degenarato in modo spiacevole per chi legge...... non è mai bello discutere...... e da ogni discussione ognuno dovrebeb cercare di trarre il meglio....
per esempio come sapete io vengo spesso criticata o rimproverata di non picchiare Gianpaolo, e ogni volta che sto per picchiarlo..... vi penso.... e penso che mi rimprovererete... epenso ora chi lo dice alle ragazze, e trovo la forza di non farlo.....infatti dall'ultima volta sono più di 10 giorni che ho cambiato atteggiamento con lui....... quindi grazie per la critica e per i rimproveri che in un primo meomento un pò mi son bruciati..... lo ammetto..... :prrrr

beh...speriamo solo che duri......... :fischia

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 9:58

BUONGIORNO! :sorrisoo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 9:59

Buongiorno a tutte!!!

Virgy sei una vera donna del sud :ahaha :ahaha :ahaha
Ma non t'infuocare troppo eh :hi hi hi hi
:bacio

Raga oggi giornata no!!!
Ho sentito chi mi deve fare il trasporto delle cose che abbiamo nell'altra casa e ancora non si capisce ne dove ne quando... insomma continuo a non vedere l'uscita.
Poi ho le scatole girate per tutta una serie di cose che mi angosciano parecchio

ed ultimo stanotte Leo mi ha fatto fare le tre a piangere in modo isterico, la cosa assurda che non aveva niente perchè gli ho dato il bibe per ben due volte (ed una lo aveva preso prima di dormire quindi non era fame) e in quel frattempo stavo appunto più che tranquillo...
ad un certo punto l'ho messo nel suo lettino perchè ho scappottato e non c'è la facevo a reggerlo...ha pianto come se lo volessi scannare (chissa i vicini) ho rifatto il terzo biberon ma stavolta bello denso (fuuurba) così ci ha messo un sacco di tempo per ciucciarlo e poi si è addormentato sfinito...
naturalemnte si è risvegliato più avanti ma almeno tutto nella norma.

Insomma sono stravolta, la cosa che mi angoscia e solo pensare come poter gestire tutto questo con un eventuale lavoro, considerando che sono sempre sola... e mi viene da dire ma chi me la fatto fare? :buuu

Il fatto che il papy si dovrebbere prendere le sue responsabilità in ogni senso, o mi da una mano che sia fisicamente o un maggior sostegno economico ricordandosi che di figli ne ha due e non uno solo :pistole
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 10:00

Buongiorno!
:sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 10:02

Ahi Daniela.... siamo alle solite...... non ti scoraggiare dai mi fai stare male....... :coccola

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 10:02

Buongiorno Paola e Nico..... :cuore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 10:06

Dani :coccola .... non è che Leo a Ale si volevano sentire?!?!? :prrrr
Anche lui stanotte mi ha fatto un po' penare... non ho capito se erano i denti (ha il culetto rosso) oppure la pancia (ha mollato di quelle puzzette :x: )
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 10:09

Ahhh per il discorso marito... ti dico solo questo dopo 1 ora che cullavo Ale mi fa se vuoi lo prendo io... io rispondo mahhh si è appena addormentato magari fra un po' se non riesco a metterlo giù... passano 5 minuti provo a mettere nel lettino Ale... lui inizia a strillare vado da mio marito per chiedere aiuto e lui?!?!?!? ronfava :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 10:11

nico79 ha scritto:Ahhh per il discorso marito... ti dico solo questo dopo 1 ora che cullavo Ale mi fa se vuoi lo prendo io... io rispondo mahhh si è appena addormentato magari fra un po' se non riesco a metterlo giù... passano 5 minuti provo a mettere nel lettino Ale... lui inizia a strillare vado da mio marito per chiedere aiuto e lui?!?!?!? ronfava :che_dici
:ahaha :ahah scusami Nico, ma mi immagino la tua faccia........sti mariti....... :hi hi hi hi

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 29 nov 2007, 10:13

buongiorno ciccie...

siamo alle solite vedo...con fraintendimenti e critiche e scuse e arrabbiature....bhè stavolta vi dico : FATE QUELLO CHE VOLETE...ognuno è libero di pensare ciò che crede, di fare ciò che vuole....

daniela_m, per te solo 1.000.000.000.000 di :coccola e :bacio

nico, virgy :cuore
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 10:14

virgy99 ha scritto:Ahi Daniela.... siamo alle solite......
già ma perchè non cambia niente!

cmq domani forse vado alla scuola dove lavoravo, non ci spero molto ma almeno hanno dei ritmi che sono quelli di una scuola quindi ferie feste ecc coincidono con quelle di Leo...
avrei altr possibilità ma con il pupo è impossibile finirei per spendere più in baby sitter che altro...
Tra l'altro sono due secoli che chiedo a quell'idiota di chiedere un pò in giro, gli ho dato pure un paio di idee, ma ci credete che si vergogna??? ma si può??? tranne che propio non ne abbia voglia il che è anche peggio...e pure lui conosce un mare di gente, qualcuno che mi può aiutare con il lavoro è impossibile che non lo trova... e gli ho pure detto che a me va bene qualsiasi cosa! :martello

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 10:18

NICO ,VIRGY ciao!

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 10:19

Grazie!!!!

Cmq Leo non ha mai sofferto coi denti, devo dire che però è un bimbo un pò lagnosetto, un vero maschietto insomma :che_dici con me piagnucola in continuo per niente, solo in situazioni dove si può "riminare" come si dice giù sta tranquillo... al nido infatti sta propio benone!!!

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 10:20

Nico sono davvero tutti uguali sti maschi (mariti)????
Leo mi vede, da quando è capace scopa e palletta e gli faccio pulire pure a lui, altro che figlio maschio viziato :hi hi hi hi

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 29 nov 2007, 10:23

fagotto ha scritto:NICO ,VIRGY ciao!
ciao... :sorrisoo
daniela_m ha scritto:Grazie!!!!

Cmq Leo non ha mai sofferto coi denti, devo dire che però è un bimbo un pò lagnosetto, un vero maschietto insomma :che_dici con me piagnucola in continuo per niente, solo in situazioni dove si può "riminare" come si dice giù sta tranquillo... al nido infatti sta propio benone!!!
Luigi invece ha capito l'antifona....con me non si lagna, ma appena vede il padre o le nonne è da paura....fa le commedie alla Mario Merola...un vero premio Oscar... :hi hi hi hi
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 29 nov 2007, 10:26

Buongiorno a tutte! :bacio

Dani e Nico mi spiace che i vostri pupi vi abbiano fatto fare le ore piccole :urka
Io ringrazio ancora il cielo che mi va mooooolto bene, ma quando avrò anche l'altra creatura mi penserete un pochino?!?!!?!? :-D Infatti credo di aver completamente rimosso i ritmi sonno-veglia imposti dai neonati :fischia

Dani :incrocini per il lavoro! Adesso che hai cambiato casa prova a spargere in giro la voce da sola, vedrai che qualcosa salta fuori :ok è davvero più facile che vieni a sapere di un posto di lavoro dal fornaio che non all'ufficio collocamento! :ahah
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Bloccato

Torna a “Agosto”