lella76 ha scritto:Buonasera...ho letto un poco di arretrati e sono dell'idea che questo è il primo Natale in cui i nostri bimbi capiscono qualcosa quindi perchè farli vivere di stenti a pro di un panettone di pasticceria???
beh detto questo, mi sa che è veramente ora che io vi lasci....virgy99 ha scritto:Permettimi di dirti che queste secondo me è una balla!!! non ci posso credere mi dispiace......claudias ha scritto:beh noi a natale mangiamo come al solito o poco più...., e si cerca di non buttare via niente...al massimo si dai ai genitori e suoceri da portare a casa , così hanno il pranzo pronto per santo stefanovirgy99 ha scritto:in effetti, non per andarti sempre contro claudia, anzi, però veramente a natale si mangia tanto...... l'ho detto anche a mio padre di comprare da mangiare il minimo indispensabile che gli anni scorsi abbiamo buttato un sacco di roba......voglio soltanto ribadire che i giochi o l'abbigliamento fanno tanto tanto bene allo spirito. Quindi, io consiglierei di fare una belal spesa di cose buone, ma limitatamente a quelle che uno riesce a mangiare e non che poi ti devi intofare per non buttarle, e rallegrare un pò gli animi con un bel giocattolo (anche quelli di marca fanno qualcosa di economico) e una belal maglietta nuova, non firmata ma che ti faccia sentire più bella......![]()
per quanto riguarda la maglietta nuova...anceh se me la compro poi resta sempre nell'armadio perchè mi piace indossare sempre la stessa vecchia a cui magari sono affezionata!!!!!
mi dispiace perchè mi ero pure affezionata a questo gruppo...
per una volta che ho espesso il mio sincero parere e le mie idee sono stata attaccata così......
non ci conosciamo di persona, ognuna ha la sua vita e il suo mondo....è inutile che ci giudichiamo a vicenda...basterebbe che ognuna dicesse il suo punto di vista e stop , senza per forza criticare quello dell'altra.....
purtroppo scrivendo è facile fraintendersi, spesso accade, come in questi casi , quindi se riesco non vi scriverò più altrimenti passerò solo per salutarvi..., perchè vedo che dire la verità ed esporre le proprie idee se diverse dallo 'standard personale di ognuna ' scatena solo putiferio...
ora vi saluto
buon proseguimento a tutte....
ciao ragazze