vabbè Dennis ha portato Alice dai suoi, il padre è stato dimesso ieri mattina, ha appuntamento il 18 marzo per i risultati. Dennis si è letto il foglio di dimissioni e adesso siamo proprio con dei dubbi grandi come case:
dalla pet con glucosio era risultato tumore a un polmone, un rene e al fegato, dicevano (o almeno mio cognato che ha parlato con il medico e mio suocero così ci hanno detto) che speravano fosse partito dai reni perchè la cosa era leggermente meno infausta che se fosse partito dai polmoni. Poi nei giorni successivi gli hanno fatto :
a) broncoscopia (per vedere e prelevare tessuti dai polmoni) e nel foglio di dimissioni c'è scritto "noduli gia' noti, nessun campione trovato"
b) prelievo tessuto al fegato per massa di 3,5 cm
c) reni con una ciste molle e una massa solida, nessun campione
quindi in pratica da quel foglio pare che abbiano prelevato solo dal fegato (cosa che ci risulta proprio nuova perchè pensavamo che la situazione peggiore era ai reni e poca roba al fegato) e non da polmoni e reni! vorrei parlare con il medico, dennis dice che tanto ci parleranno il 18, ma non vorrei che questa cosa li faccia illudere che la situazione è meno grave di quanto detto venerdì, però proverò ad insistere con i suoceri, proverò a sentire il dott. anche se non so se mi dirà qualcosa.