a volte certa gente sbaglia proprio mestiere... ma finché uno fa il salumiere e non distingue il cotto dal crudo è mal di poco... qui si gioca sulla pelle delle persone!!!

meno male che l'hanno licenziata..

Messaggio da Ambra87 » 8 mar 2011, 9:56
Messaggio da Nymphalidae » 8 mar 2011, 10:00
Messaggio da PucciBirba04 » 8 mar 2011, 10:11
Messaggio da TOPOLINA86 » 8 mar 2011, 10:17
Messaggio da TOPOLINA86 » 8 mar 2011, 10:22
Messaggio da sara.g » 8 mar 2011, 10:25
Messaggio da PucciBirba04 » 8 mar 2011, 10:34
Messaggio da sara.g » 8 mar 2011, 10:49
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 10:52
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 10:56
Messaggio da TOPOLINA86 » 8 mar 2011, 10:56
Messaggio da Ambra87 » 8 mar 2011, 11:03
Messaggio da sara.g » 8 mar 2011, 11:05
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:14
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:17
A noi prima di sposarci ci ha chiamato il Comune per consigliarci un esame gratuito del sangue per controllare proprio che non fossimo entrambi portatori. A suo tempo lo fecero anche i miei genitori. Però non so se è un'iniziativa del Lazio o se si usa in tutta taliaAmbra87 ha scritto:Sisi Megan, quei valori in gravidanza sono abbastanza normali, ma mio padre è sardo e mia zia è talassemica... per questo la gine ha supposto l'anemia mediterranea... ora vedremo se me la conferma, ma ha detto anche al maritino di sottoporsi all'esame delle emoglobine anomale perché nel bacino di Ferrara c'è questo tipo di anemia e lui ha origini di quella zona là...
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:18
Messaggio da Pizzy » 8 mar 2011, 11:19
lau71 ha scritto:frab ha scritto:LAU se tuo marito è donatore allora puoi stare tranquilla, ai donatori fanno sempre mille esami, figurati se prendono sangue da un talassemico! Comunque ti lascio questie stai serena
speriamo....ma cmq io potrei essere talassemica e non averlo mai saputo?.....mi sembra strano...a quest'ora forse sarei già stata al campo santo
...o forse sono portatrice sana....oddiooooooooooo
...adesso poi mi sono messa in testa che non voglio più fare la villo (ce l'avrei il 22) perchè tanto da quell'esame non si vede la talassemia.......
Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 11:23
Megan ha scritto:Lau71: quoto le altre, se tuo marito non è anche lui microcitemico (e non lo è visto che è donatore) non ci sono problemi. Al limite tuo figlio sarà un portatore sano, come forse lo sei tu, tutto qua. Anche mio marito è portatore sano e a parte un po' di stanchezza che cura con l'acido folico (quando sono incinta mi fa sempre ridere prenderlo insieme) non ha niente, ha fatto anche nuoto a livello agonistico. L'ha ereditata da mio suocero, le mie cognate per esempio stanno benissimo. Quando sarà un po' più grande controlleremo Andrea, ovviamente.
Fiorellino: bene per l'eco, quindi maschietto?
Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 11:26
il mio gine mi ha cambiato integratore (come per la scorsa gravidanza)....fino ad intorno alla 8-9 settimana ho preso solo acido folico, ora prendo Gravigil che comunque comprende anche l'acido folico se non erroTOPOLINA86 ha scritto:Giusto anche io uso multicentrum materna e va bene. Ma l'acido folico voi lo prendete per tutta la gravidanza? io mio medico mi ha fatto la ricetta e mi ha detto di si (15€ al mese di multicentrum li risparmio magari faccio due mesi con solo acido folico e poi 1 di vitamine)
Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:32
Ah già, l'avevo anche lettoFiorellino78 ha scritto:Megan ha scritto:Lau71: quoto le altre, se tuo marito non è anche lui microcitemico (e non lo è visto che è donatore) non ci sono problemi. Al limite tuo figlio sarà un portatore sano, come forse lo sei tu, tutto qua. Anche mio marito è portatore sano e a parte un po' di stanchezza che cura con l'acido folico (quando sono incinta mi fa sempre ridere prenderlo insieme) non ha niente, ha fatto anche nuoto a livello agonistico. L'ha ereditata da mio suocero, le mie cognate per esempio stanno benissimo. Quando sarà un po' più grande controlleremo Andrea, ovviamente.
Fiorellino: bene per l'eco, quindi maschietto?
eh no.....NON SI E' VOLUTO RIVELARE!!!!!!![]()