GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se i panni da Delma vuoi lavare, il latino dovrai imparare _06

Bloccato
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se i panni da Delma vuoi lavare, il latino dovrai imparare _06

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 14:39

babu71 ha scritto:cmq se avete bisogno portare a casa la spesa, dite pure a me, che oggi sono talmente stravolta che ho 2 borse sotto gli occhi in cui ci potrebbe stare la spesa di 10 persone :ahaha
lascia stare ti prego...ieri mi sono guardata allo specchio: nell'ultimo periodo ho messo su dieci anni di rughe e borse, sarà lo stress ma son bruttina forte... :buuu
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2011, 14:39

che si sentisse giudicata la logopedista sul lavoro fatto con fede tanto era soddisfatta
potrebbe essere benissimo sai :fischia
Delma, io ci ho provato anche quando era incinta a passarle il msg che se aveva bisogno poteva rivolgersi a me...ma si vede che lei è brava da sola :che_dici
scusa eh ma davvero secondo me lei è una di quelle: solo io ho sofferto tanto :che_dici detto a me poi :che_dici parto indotto, travaglio, spinte e cesareo d'urgenza :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 14:40

Delma ha scritto:
fiona 74 ha scritto:
Delma ha scritto:scusa FIONA.... ma ti hanno mandata via senza dirti NULLA?!
nooooooooooo, la logopedista mi ha detto testuale
Federico è stato bravissimo...anche con.....lei.... e non ha neanche balbettato

(miiiiiii e che è sta lei??? ho come l'impressione che si sentisse giudicata la logopedista sul lavoro fatto con fede tanto era soddisfatta)

allora dovrebbe essere andata addirittura oltre le più rosee aspettative! :vaiii:
:incrocini :incrocini :incrocini
non lo so, adesso mi viene da piangere perchè mi sta crollando tutta l'ansia di questa cosa....
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2011, 14:42

fiona 74, :-D andiamo in qualche programma sky tipo dimostrare 10 anni in meno :-D
magari fanno la magia pure per noi :risatina: ho visto di quei soggetti :vomitino

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 14:43

ci ho pensato anch'io quando ho visto passare la pubblicità di un nuovo programma di chirurgia estetica su canale 5 :risatina: :risatina:

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 14:43

l'incontro con le mamme è stato molto piacevole e edificante!

prima le ho strafocate di dolci e caffè, poi abbiamo chiacchierato.... fino all'una! :risatina:

è emerso che NESSUN BAMBINO a casa ha mai lamentato torti o aggressioni da parte di andrea.

TUTTI invece hanno riferito, chi più chi meno, episodi anche molto gravi da parte di quel bimbo la cui mamma è convinta di aver concepito un santo...
che tristezza!

addirittura una bambina è stata minacciata da questo che le ha detto:
"o mi dai dei soldi, oppure vado dalla maestra a dirle che mi hai spinto" (non lo aveva spinto affatto naturalmente!)
:urka ma questo è un camorrista!!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2011, 14:45

Delma, :urka ok direi che è il caso che andrea cambi miglior amico :fischia

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2011, 14:47

e cmq tutte a prendere il caffè da te? :nonegiusto ma qui sono tutte miliardarie? :nonegiusto cavoli solo a me ( e qualcun'altra qui sul forum :fischia)tocca andare a lavorare :nonegiusto

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 14:48

babu71 ha scritto:Delma, :urka ok direi che è il caso che andrea cambi miglior amico :fischia

no, no.... non è il suo miglior amico!!!

questo è il bulletto della classe e gli stanno un po' tutti appresso perchè come dicevamo gli XY sono un po' caproni..... :risatina:

andrea ci si becca in continuazione perchè non si fa mettere i piedi in testa.
ma lui sa difendersi, le bambine no!
questo comunque ha preso a calci anche dei compagni che sono il doppio di lui!

Immagine

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 7 mar 2011, 14:48

fiona 74 ha scritto: la dottoressa ci fisserà un appuntamento per parlarci :che_dici
Trovo la cosa assurda, non so se sia la prassi, ma vedere il bambino e POI fissare un appuntamento per parlare ai genitori chissà quando è allucinante. Ma cosa vuol dire? Devo aspettare settimane o anche mesi per avere il responso di un esame quando il responso è già pronto??
E' come se l'esame del sangue lo faccio e loro lo tengono dei mesi prima di darmi i risultati anche se sono pronti, ma che roba è?
Capirei se vi avessero dato SUBITO un appuntamento magari fra 2/3 giorni al massimo, perché per queste cose ci vuole tempo, ma così non ha senso.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 14:52

zanchese, già...e io sono qui con l'ansia....e le rughe...e le borse....

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 7 mar 2011, 14:53

babu71 ha scritto:e cmq tutte a prendere il caffè da te? :nonegiusto ma qui sono tutte miliardarie? :nonegiusto cavoli solo a me ( e qualcun'altra qui sul forum :fischia)tocca andare a lavorare :nonegiusto
Non sei sola... :buuu anch'io volevo andare da Delma a prendere il caffè! :nonegiusto mi sarei inventata di avere un bimbo problematico oppure che Andrea aveva pestato mio figlio :risatina: :risatina: :risatina: e poi giù caffé e dolcetto!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 14:54

babu71 ha scritto:e cmq tutte a prendere il caffè da te? :nonegiusto ma qui sono tutte miliardarie? :nonegiusto cavoli solo a me ( e qualcun'altra qui sul forum :fischia)tocca andare a lavorare :nonegiusto

assolutamente no!

una è la mamma del bimbo con un ritardo, che viene anche in biblio assieme a me...
è scappata via alle 12 perchè lavora in una mensa scolastica.

un'altra lavora nella ditta di famiglia e si è organizzata per avere la mattina libera.

una lavora in un centro estetico che è chiuso il lunedì mattina.

due fanno le mamme, si.... ma ti assicuro che non navigano nell'oro!
queste due, come te, hanno tre bambini e non avendo nessuno che le aiuti, hanno entrambe scelto di stare a casa anche se a costo di sacrifici! :sorrisoo

Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 14:54

sarei inventata di avere un bimbo problematico oppure che Andrea aveva pestato mio figlio e poi giù caffé e dolcetto!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re:

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 14:57

zanchese ha scritto:anch'io volevo andare da Delma a prendere il caffè! :nonegiusto mi sarei inventata di avere un bimbo problematico oppure che Andrea aveva pestato mio figlio :risatina: :risatina: :risatina: e poi giù caffé e dolcetto!

:caduta_sedia:

ma tu non sei a dieta?! :prr

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2011, 14:58

una è la mamma del bimbo con un ritardo, che viene anche in biblio assieme a me...
è scappata via alle 12 perchè lavora in una mensa scolastica.

un'altra lavora nella ditta di famiglia e si è organizzata per avere la mattina libera.

una lavora in un centro estetico che è chiuso il lunedì mattina.

due fanno le mamme, si.... ma ti assicuro che non navigano nell'oro!
queste due, come te, hanno tre bambini e non avendo nessuno che le aiuti, hanno entrambe scelto di stare a casa anche se a costo di sacrifici
ok mi sento meglio :risatina:
ma non so zanchese visto che non ha mangiato i tuoi dolcetti :ahaha

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 14:59

CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa

Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 7 mar 2011, 15:00

Delma ha scritto:CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa
:quoto_1: :tafazzi:

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 15:00

babu71 ha scritto: ok mi sento meglio :risatina:
ma non so zanchese visto che non ha mangiato i tuoi dolcetti :ahaha

NE SONO AVANZATI PARECCHI E ANCHE MEZZA TORTA-PASTICCIOTTO, VENITE A MERENDA! :hi hi hi hi

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 7 mar 2011, 15:01

FIONA :hic beviamoci su!!!!

Immagine