lascia stare ti prego...ieri mi sono guardata allo specchio: nell'ultimo periodo ho messo su dieci anni di rughe e borse, sarà lo stress ma son bruttina forte...babu71 ha scritto:cmq se avete bisogno portare a casa la spesa, dite pure a me, che oggi sono talmente stravolta che ho 2 borse sotto gli occhi in cui ci potrebbe stare la spesa di 10 persone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se i panni da Delma vuoi lavare, il latino dovrai imparare _06
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Se i panni da Delma vuoi lavare, il latino dovrai imparare _06
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- babu71
- Gold~GolGirl®

potrebbe essere benissimo saiche si sentisse giudicata la logopedista sul lavoro fatto con fede tanto era soddisfatta
Delma, io ci ho provato anche quando era incinta a passarle il msg che se aveva bisogno poteva rivolgersi a me...ma si vede che lei è brava da sola
scusa eh ma davvero secondo me lei è una di quelle: solo io ho sofferto tanto
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Delma ha scritto:fiona 74 ha scritto:nooooooooooo, la logopedista mi ha detto testualeDelma ha scritto:scusa FIONA.... ma ti hanno mandata via senza dirti NULLA?!
Federico è stato bravissimo...anche con.....lei.... e non ha neanche balbettato
(miiiiiii e che è sta lei??? ho come l'impressione che si sentisse giudicata la logopedista sul lavoro fatto con fede tanto era soddisfatta)
allora dovrebbe essere andata addirittura oltre le più rosee aspettative!
non lo so, adesso mi viene da piangere perchè mi sta crollando tutta l'ansia di questa cosa....
- babu71
- Gold~GolGirl®

fiona 74,
andiamo in qualche programma sky tipo dimostrare 10 anni in meno
magari fanno la magia pure per noi
ho visto di quei soggetti 
magari fanno la magia pure per noi
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ci ho pensato anch'io quando ho visto passare la pubblicità di un nuovo programma di chirurgia estetica su canale 5

- Delma
- Silver~GolGirl®

l'incontro con le mamme è stato molto piacevole e edificante!
prima le ho strafocate di dolci e caffè, poi abbiamo chiacchierato.... fino all'una!
è emerso che NESSUN BAMBINO a casa ha mai lamentato torti o aggressioni da parte di andrea.
TUTTI invece hanno riferito, chi più chi meno, episodi anche molto gravi da parte di quel bimbo la cui mamma è convinta di aver concepito un santo...
che tristezza!
addirittura una bambina è stata minacciata da questo che le ha detto:
"o mi dai dei soldi, oppure vado dalla maestra a dirle che mi hai spinto" (non lo aveva spinto affatto naturalmente!)
ma questo è un camorrista!!!!
prima le ho strafocate di dolci e caffè, poi abbiamo chiacchierato.... fino all'una!
è emerso che NESSUN BAMBINO a casa ha mai lamentato torti o aggressioni da parte di andrea.
TUTTI invece hanno riferito, chi più chi meno, episodi anche molto gravi da parte di quel bimbo la cui mamma è convinta di aver concepito un santo...
che tristezza!
addirittura una bambina è stata minacciata da questo che le ha detto:
"o mi dai dei soldi, oppure vado dalla maestra a dirle che mi hai spinto" (non lo aveva spinto affatto naturalmente!)
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma,
ok direi che è il caso che andrea cambi miglior amico 
- babu71
- Gold~GolGirl®

e cmq tutte a prendere il caffè da te?
ma qui sono tutte miliardarie?
cavoli solo a me ( e qualcun'altra qui sul forum
)tocca andare a lavorare 
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:Delma,ok direi che è il caso che andrea cambi miglior amico
no, no.... non è il suo miglior amico!!!
questo è il bulletto della classe e gli stanno un po' tutti appresso perchè come dicevamo gli XY sono un po' caproni.....
andrea ci si becca in continuazione perchè non si fa mettere i piedi in testa.
ma lui sa difendersi, le bambine no!
questo comunque ha preso a calci anche dei compagni che sono il doppio di lui!

- zanchese
- Master~GolGirl®

Trovo la cosa assurda, non so se sia la prassi, ma vedere il bambino e POI fissare un appuntamento per parlare ai genitori chissà quando è allucinante. Ma cosa vuol dire? Devo aspettare settimane o anche mesi per avere il responso di un esame quando il responso è già pronto??fiona 74 ha scritto: la dottoressa ci fisserà un appuntamento per parlarci![]()
E' come se l'esame del sangue lo faccio e loro lo tengono dei mesi prima di darmi i risultati anche se sono pronti, ma che roba è?
Capirei se vi avessero dato SUBITO un appuntamento magari fra 2/3 giorni al massimo, perché per queste cose ci vuole tempo, ma così non ha senso.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

zanchese, già...e io sono qui con l'ansia....e le rughe...e le borse....
- zanchese
- Master~GolGirl®

Non sei sola...babu71 ha scritto:e cmq tutte a prendere il caffè da te?ma qui sono tutte miliardarie?
)tocca andare a lavorare
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:e cmq tutte a prendere il caffè da te?ma qui sono tutte miliardarie?
)tocca andare a lavorare
assolutamente no!
una è la mamma del bimbo con un ritardo, che viene anche in biblio assieme a me...
è scappata via alle 12 perchè lavora in una mensa scolastica.
un'altra lavora nella ditta di famiglia e si è organizzata per avere la mattina libera.
una lavora in un centro estetico che è chiuso il lunedì mattina.
due fanno le mamme, si.... ma ti assicuro che non navigano nell'oro!
queste due, come te, hanno tre bambini e non avendo nessuno che le aiuti, hanno entrambe scelto di stare a casa anche se a costo di sacrifici!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahsarei inventata di avere un bimbo problematico oppure che Andrea aveva pestato mio figlio e poi giù caffé e dolcetto!
- Delma
- Silver~GolGirl®

Re:
zanchese ha scritto:anch'io volevo andare da Delma a prendere il caffè!mi sarei inventata di avere un bimbo problematico oppure che Andrea aveva pestato mio figlio
![]()
![]()
e poi giù caffé e dolcetto!
ma tu non sei a dieta?!

- babu71
- Gold~GolGirl®

ok mi sento megliouna è la mamma del bimbo con un ritardo, che viene anche in biblio assieme a me...
è scappata via alle 12 perchè lavora in una mensa scolastica.
un'altra lavora nella ditta di famiglia e si è organizzata per avere la mattina libera.
una lavora in un centro estetico che è chiuso il lunedì mattina.
due fanno le mamme, si.... ma ti assicuro che non navigano nell'oro!
queste due, come te, hanno tre bambini e non avendo nessuno che le aiuti, hanno entrambe scelto di stare a casa anche se a costo di sacrifici
ma non so zanchese visto che non ha mangiato i tuoi dolcetti
- Delma
- Silver~GolGirl®

CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Delma ha scritto:CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto: ok mi sento meglio![]()
ma non so zanchese visto che non ha mangiato i tuoi dolcetti
NE SONO AVANZATI PARECCHI E ANCHE MEZZA TORTA-PASTICCIOTTO, VENITE A MERENDA!

- Delma
- Silver~GolGirl®

FIONA
beviamoci su!!!!