GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Real Time

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Real Time

Messaggio da SiAMa » 28 feb 2011, 20:15

Stefi83 ha scritto:si ok ma se tu hai due ore non è che puoi pretendere di fare un menù stra raffinato... tipo ho visto uno che voleva fare il vitello tonnato... ma cavolo, se già ci vogliono due ore a cuocere, come pretendi di riuscire a farlo raffreddare e servire??!! ma l'hai mai messo a cuocere un pezzo di carne per il vitello tonnato??!! è quello che mi puzza... e poi la pasta all'uovo: l'altro giorno una (che a metà servizio si è messa a piangere) si è messa a farla, montagna di farina, uova... e slpash tutte le uova che escono... ma cavoli, sembrava che non l'avesse mai fatta... e allora non andare lì, o prova a farla un sacco di volte a casa...
ahahah anche io l'ho vista quella puntata!! la tizia che continuava a frignare mentre l'amica invece di aiutarla la faceva confondere e si arrabbiava pure...mentre dall'altra parte l'altro concorrente ,mi pare inglese,che rideva dei suoi disastri e faceva le macchiette,e continuava "sacre bleu" :ahah :ahah
bellissimo!!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 feb 2011, 20:49

Stefi83 ha scritto:Non ho trovato un topic sull'argomento, possibile :domanda

Da quando l'ho scoperto è... dipendenza pura :ahah E così è epr tutte quellE che conosco. Cosa in comune: tutti i relativi patner lo odiano, il mio compreso :risatina:

E' davvero un canale carino, anche se ha pubblicità odiose e super-ripetitive (mi sembra che questa settimana sia cambiato qualcosa :perplesso ). Ma le puntate in giornata le ripetono mille milioni di volte :aargh

Ne parliamo? :hi hi hi hi
no no! se ne parla, vai sul salottino al mio topic (avete mai partecipato ad un programma televisivo?) abbiamo finito col parlare di Real Time, che io AMOOOOOOOOOOOO troppo come canale. Abbiamo dedotto in quel topic che in "paint your life" Barbara fa delle cose oscene, che Gordon Ramsey è un figaccione, che alcune me compresa parteciperebbero a Fuori Menù. Poi vediamo...mi piace tantissimo Wedding Planner, cortesie per gli ospiti (New York), il boss delle torte, il programma col chirurgo plastico, e adesso anche quello con le bimbette che fanno le miss..adoro cercasi casa disperatamente, vendesi casa invece mi fa :x: perchè l'architetto fa delle cose TERIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!. L'unica pecca....troppa pubblicità sempre uguale.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 mar 2011, 19:04

grassi contro magri mi fa un po' senso, specie quando fanno cadere tutto il cibo nel tubo

idem, poi adesso che sono nel pieno delle nausee :x:

Io adoro wedding planner e quello sugli abiti da sposa :emozionee
Non sopporto cerco casa..con quei budget altro che casa in centro a milano :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 2 mar 2011, 10:13

Ieri sera, data la grande offerta televisiva delle altre reti :x: ho visto fuori menù. E di nuovo sono rimasta lì :urka dunque, una ha messo i fiori di zucchina fritti come antipasto. Perfetto, hai solo da far friggere i fiori sul momento (forse c'era una crema di zucca che le era venuta bene). 40 minuti per trovare la consistenza giusta della pastella :che_dici
invece l'altro concorrente è andato nel pallone in pieno, per fortuna la sua ragazza lo ha svegliato durante il servizio :risatina:

mio marito ha detto che fuori menù gli piace :yeee :risatina:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 11:30

Visto anche io, Fuori Menù ieri sera :-D
Mi sono persa le 2 ragazze però. Ho visto alla fine che hanno totalizzato 180euri e questo mi ha fatto intuire che non fossero state proprio bravissime :fischia :risatina:

La seconda coppia: mi sa che avrebbero fatto meglio a far cucinare lei :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 mar 2011, 23:14

anche io adoro real time, soprattutto
fuori menù ( ci andrei di corsa)
Cucine da incubo ( AAAAH Gordon...)
come ti vesti mi fa sputtanare
il boss delle torte ( lui a volte è un po' antipatico, ma con i dolci è una divinità)

paint your life invece io personalmente lo trovo un modo per rovinare cose già brutte...a parte quando c'è il florist ( il mio preferito è Oscar)
compro e vendo casa non li guardo se no mi escono 4 ulcere una sull' altra... :che_dici
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 mar 2011, 15:13

non volevo aprire un nuovo topic, ma dovevo condividere questa cosa. su sky ho scoperto un programma :risatina:
sul canale "Lei" c'è una specie di reality dove dei ragazzi devono accudire dei bambolotti...la puntata che ho visto io era in notturna. I bambolotti piangevano a caso durante la notte, a volte avevano fame, altre volte volevano solo essere cullati.. e i ragazzi all'inizio erano tutti gasati..alla fine avevano i nervi tesissimi.

si chiama "papà per caso"
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 mar 2011, 14:16

suzieq sky non ce l'ho!

io non capisco una cosa di -vendo/cerco casa-: ma perchè sempre case o riadattamenti in stile anni '70? a me certi arancioni, certi mobili curvi, sgabelli di plastica e orridi lampadari mi fanno venire l'orticaria. Sarà che sono figlia degli anni '70 e quello stile mi ricorda l'infanzia e mobili che sono stufa di vedere, ma troppo spesso vedo che li usano come se fosse la cosa più bella del mondo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 mar 2011, 16:41

sbu ha scritto:suzieq sky non ce l'ho!

io non capisco una cosa di -vendo/cerco casa-: ma perchè sempre case o riadattamenti in stile anni '70? a me certi arancioni, certi mobili curvi, sgabelli di plastica e orridi lampadari mi fanno venire l'orticaria. Sarà che sono figlia degli anni '70 e quello stile mi ricorda l'infanzia e mobili che sono stufa di vedere, ma troppo spesso vedo che li usano come se fosse la cosa più bella del mondo
Io non sopporto la fissa di lui..non mi ricordo come si chiama..con il grigio..l'effetto scatola!
Ma pitturati tu di grigio,tutto! :ahaha
Anche io gurado real time,a parte le pubblicità ripetitive da morire di noia.
Mi piace ma come ti vesti,loro due son proprio comici!
Wedding planner,con le strane trovate di Enzo..che comunque ci sa fare,non c'è che dire.
E anche cerco e vendo casa disperatamente,anche se a volte i budget di chi vuole aquistare.. :urka Beati loro!
Con tutti quei soldi la casa me la costruisco come voglio e dove voglio.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 mar 2011, 17:02

grigio fonderia e arancione coperta di cinigilia anni '70 BASTAAAAAAAAAAAAA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 mar 2011, 17:11

sbu ha scritto:grigio fonderia e arancione coperta di cinigilia anni '70 BASTAAAAAAAAAAAAA
Super basta..
E le seggiole moderne dove stai seduto comodo come un merluzzo in freezer? :ahaha
Invece qualche parete colorata in casa a volte cambia completamente in meglio una stanza.
Invece quando scelgono i quadri moderni.. :sberla:
Certe schifezze..però lì son gusti..

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 mar 2011, 17:26

mamamatchi ha scritto:
sbu ha scritto:grigio fonderia e arancione coperta di cinigilia anni '70 BASTAAAAAAAAAAAAA
Super basta..
E le seggiole moderne dove stai seduto comodo come un merluzzo in freezer?.
Con quella plastica che quando è estate e ti alzi fa effetto scoreggia?! a volte scelgono arredamenti che a saperlo invece di buttare via il vecchio arredamento che ho trovato durante il trasloco lo tenevo e glielo rivendevo come oggetti supertrendy!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 7 mar 2011, 9:32

Stefi83 ha scritto:robibg ma di cosa parla storia di un bebè :domanda

secondo me fuori menù puzza di montato: ma possibile che uno non provi prima a casa il menù per 20 persone??!!
Ne parlavo giusto qualche sera fa mentre lo guardavamo..
Possibile che ogni concorrente abbia un (uno se va bene..) imprevisto?
ok l'emozione, ok 20 commensali, ma un minimo te lo studi, lo programmi e lo PROVI A CASA, no?

A me piace anche quello di cucina in cui Alessandro Borghese scova qualcuno al supermercato e ti viene a casa a cucinare :ok

Barbara di Paint your Life è proprio bravabrava a fare delle put.tanate pazzesche

ma il mio desiderio segreto è che qualcuno chiami Enzo e Carla che vengano a salvarmi da questo scempio (con la LORO carta di credito!!!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 7 mar 2011, 9:40

Per Wedding Plannes sapete cosa prende l'agenzia Garini della Sforzesca? 10.000 euro per la consulenza! io sono rimasta di sasso!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 mar 2011, 9:43

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka
Se penso al nostro matrimonio allora noi siamo stati bravissimi :hi hi hi hi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 7 mar 2011, 13:30

eh già, più tutti i costi del matrimonio...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 mar 2011, 14:05

oggi ho visto un programma per me nuovo: l'ost
praticamente il solito alessandro Borghese va nei paesini per imparare la cucina locale e poi fa dei piatti suoi reinterpreati. Oggi faceva la pasta e fagioli nella maniera classica con la signora del paese e poi alla sua maniera coi gamberoni avvolti nella pancetta. La cosa bella è che dormiva a casa della signora, proprio nella cameretta con i peluche sul letto e gli angioletti sul comodino, e il pranzo lo facevano con il prete, il sindaco, l'avvocato il vecchio del paese, etc. Poi alla fine lei gli regalava il suo grembiule consunto e lui le sue pinze da cucina. Troppo carino!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 7 mar 2011, 14:42

Cucine da incubo ( AAAAH Gordon...)

spiacente, arrivi tardi. già prenotato. :stuzzica
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 7 mar 2011, 14:43

La cosa bella è che dormiva a casa della signora,

:fischia :fischia :fischia

pure lui niente male...mica stupida la signora.
:spiteful:
M06 E07 amori di mamma

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 mar 2011, 14:55

laroby ha scritto:Per Wedding Plannes sapete cosa prende l'agenzia Garini della Sforzesca? 10.000 euro per la consulenza! io sono rimasta di sasso!
L'avevo immaginato..e anche i matrimoni che organizzano non sono di certo "al risparmio".. :che_dici
Però son bravi..

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”