Ci ho pensato per bene: a me non è mai successo. Ho vinto qualche cosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
misteri della vita
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: misteri della vita
Ecco, quello citato da laura s era l'articolo di cui parlavo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

IO SEMPRE...INQUIETANTE.LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

a quanto pare, se leggi sempre lo stesso numero su orologio, cartellone, telefono, ecc... è il vs angelo che deve comunicarvi qualcosa, ultimamente ho letto sta cosaisolablu ha scritto:IO SEMPRE...INQUIETANTE.LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!![]()
P.S. ovviamente, per chi crede che esistano gli angeli
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mamma dal 09.03.09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho adottato da un paio d'anni il sistema d'infilare i calzini in lavatrice solo appaiati, li metto insieme e li fermo girando la parte aperta.
però quando ho cambiato la lavatrice, prima di buttarla ho aperto un lato. e surpraisssss, calzini a gogò. peccato che oramai i gemelli avessero preso la strada dell'immondizia
in pratica nel metterli in lavatrice, finivano FUORI dal cestello. come non l'ho mai capito, ma tant'è.
però quando ho cambiato la lavatrice, prima di buttarla ho aperto un lato. e surpraisssss, calzini a gogò. peccato che oramai i gemelli avessero preso la strada dell'immondizia
in pratica nel metterli in lavatrice, finivano FUORI dal cestello. come non l'ho mai capito, ma tant'è.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Forse durante la centrifuga si incastrano tra cestello e gomma?ely66 ha scritto:in pratica nel metterli in lavatrice, finivano FUORI dal cestello. come non l'ho mai capito, ma tant'è.
Mamma dal 09.03.09
- tic tac77
- Master~GolGirl®

...magari ti avrà già dato altri mess, solitamente adottano il "trucco" dei numero visualizzati ovunque, quando proprio qualcuno nn recepisce i mess precedenti...LadyRock ha scritto:Qui l'angelo farebbe prima a scendere e lasciarmi un post it. Mi piacciono i messaggi chiari e precisi!
Però bella l'idea del post it
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

anche io faccio cosìely66 ha scritto:ho adottato da un paio d'anni il sistema d'infilare i calzini in lavatrice solo appaiati, li metto insieme e li fermo girando la parte aperta.
.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Allora son proprio dura di comprendonio!tic tac77 ha scritto:...magari ti avrà già dato altri mess, solitamente adottano il "trucco" dei numero visualizzati ovunque, quando proprio qualcuno nn recepisce i mess precedenti...LadyRock ha scritto:Qui l'angelo farebbe prima a scendere e lasciarmi un post it. Mi piacciono i messaggi chiari e precisi!
Però bella l'idea del post it
Mi metterò insieme a isolablu per cercare di capire il messaggio del 17.17
Due test is megl che uàn.
Certo però che mi viene in mente il film "23"...
Mamma dal 09.03.09
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

L'avevo letto ma non ci credevo..ely66 ha scritto:ho adottato da un paio d'anni il sistema d'infilare i calzini in lavatrice solo appaiati, li metto insieme e li fermo girando la parte aperta.
però quando ho cambiato la lavatrice, prima di buttarla ho aperto un lato. e surpraisssss, calzini a gogò. peccato che oramai i gemelli avessero preso la strada dell'immondizia![]()
![]()
In effetti è più verosimile che finiscano dietro il cestello,piuttosto che spariscano misteriosamente in un buco nero spazio-temporale..
Quelli da neonato poi..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

perchè quando si sta lavando il pavimento 11 volte su 10 inizia a a prudere il naso?
perché quando si è in mezzo ad altri 9 volte su 10 le mutande ti si infilano nel chiul e ovviamente non si può ravanare?
perché mia figlia ha la faccia sempre sozza come se avesse fatto la lotta nel fango?
Cosa c'è di strano? ....... che sto parlando della seconda
perché quando si è in mezzo ad altri 9 volte su 10 le mutande ti si infilano nel chiul e ovviamente non si può ravanare?
perché mia figlia ha la faccia sempre sozza come se avesse fatto la lotta nel fango?
Cosa c'è di strano? ....... che sto parlando della seconda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

perchè se mia figlia fa una doccia velocissima con me esce pulita mentre se fa un bagno di mezz'ora con suo padre esce con la faccia ancora asciutta e sporca? 
- frab
- Bronze~GolGirl®

Anch'io!!! Quasi tutti i giorni. Ma a me porta beneisolablu ha scritto:IO SEMPRE...INQUIETANTE.LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

E poi questa, spessissimo quando passo io la notte i lampioni (o vetrine) si spengono 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ransie ha scritto:perchè quando si sta lavando il pavimento 11 volte su 10 inizia a a prudere il naso?
Allergia al detersivo?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

tempo fa ho chiamato il tecnico perchè la lavatrice non centrifugava più,avevo una lavatrice con carica dall'alto..il tecnico mi ha chiamato dopo 10 minuti,aveva un catino pieno di calziniely66 ha scritto:ho adottato da un paio d'anni il sistema d'infilare i calzini in lavatrice solo appaiati, li metto insieme e li fermo girando la parte aperta.
però quando ho cambiato la lavatrice, prima di buttarla ho aperto un lato. e surpraisssss, calzini a gogò. peccato che oramai i gemelli avessero preso la strada dell'immondizia![]()
![]()
erano tutti quelli che avevo "perso" in circa dieci anni...mi ha detto che non aveva mai visto nulla di simile
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no io uso acqua calda, aceto bianco e un po' di alcool.Alexxandra ha scritto:Allergia al detersivo?Ransie ha scritto:perchè quando si sta lavando il pavimento 11 volte su 10 inizia a a prudere il naso?
comunque il prurito al naso ho notato che mi viene ogni volta che ho le mani occupate.. anche ad esempio quando mi devo preparare per allattare. mi devo sempre fermare per grattarmi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Scusate ma io sta cosa delle lavatrici che si mangiano i calzini non l'ho ancora capita...dove finiscono, e soprattutto, da dove passano???? 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- blackina
- Expert~GolGirl®

Cabi ha scritto:Scusate ma io sta cosa delle lavatrici che si mangiano i calzini non l'ho ancora capita...dove finiscono, e soprattutto, da dove passano????
ma é proprio li il mistero!!!!
a me succedeva ogni volta con la vecchia lavatrice!! ma risolvevo negli ultimi tempi mettendo i calzini dentro le tasche dei pantaloni o dentro le maniche delle camice tuto insieme a lavare nel cestello e cosi diminuivo di molto la 'sparizione'...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Miii se sono stordita...blackina ha scritto:Cabi ha scritto:Scusate ma io sta cosa delle lavatrici che si mangiano i calzini non l'ho ancora capita...dove finiscono, e soprattutto, da dove passano????
ma é proprio li il mistero!!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)