GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
misteri della vita
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: misteri della vita
Sono riuscita anche a bruciare il minipimer.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Uh mamma, Curiosa, la faccenda del feng shui si fa troppo complicata per il mio neurone.
Ricordo che in gravidanza avevo un sacco di problemi coi caloriferi! Chissà...
Ema, naaaaaa. E' solo che non hai abbastanza energia per scatenare l'inferno!
O forse hai solo un impianto elettrico messo meglio del mio
Sempre a proposito di lampadine che saltano:
un anno è arrivato il prete a benedire la casa. Faceva freddissimo e avevo la rampa di scale GHIACCIATA!
Apro il cancello al parroco. Al cifotono gli dico di fare attenzione e che gli avrei acceso la luce sulle scale esterne.
Corro ad accendere la luce e.... PUFF... non s'accende!
Evito di sacramentare, lo faccio accomodare. Benedice la casa (seee, qui ci vorrebbe un esorcista :ahah ).
Saluta e se ne va.
Appena chiude il cancello alle sue spalle... PUFFF... la lambadina si accende!!! AAAAAAAAARGHHHH!!!!
Ricordo che in gravidanza avevo un sacco di problemi coi caloriferi! Chissà...
Ema, naaaaaa. E' solo che non hai abbastanza energia per scatenare l'inferno!
O forse hai solo un impianto elettrico messo meglio del mio
un anno è arrivato il prete a benedire la casa. Faceva freddissimo e avevo la rampa di scale GHIACCIATA!
Apro il cancello al parroco. Al cifotono gli dico di fare attenzione e che gli avrei acceso la luce sulle scale esterne.
Evito di sacramentare, lo faccio accomodare. Benedice la casa (seee, qui ci vorrebbe un esorcista :ahah ).
Saluta e se ne va.
Appena chiude il cancello alle sue spalle... PUFFF... la lambadina si accende!!! AAAAAAAAARGHHHH!!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- kik
- Bronze~GolGirl®

sicura fosse veramente un uomo di Dio??LadyRock ha scritto:Uh mamma, Curiosa, la faccenda del feng shui si fa troppo complicata per il mio neurone.
Ricordo che in gravidanza avevo un sacco di problemi coi caloriferi! Chissà...![]()
Ema, naaaaaa. E' solo che non hai abbastanza energia per scatenare l'inferno!![]()
O forse hai solo un impianto elettrico messo meglio del mio![]()
Saluta e se ne va.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- blackina
- Expert~GolGirl®

Cabi ha scritto:Sono riuscita anche a bruciare il minipimer....
cabi hai il fluido malefico come mio marito!!!
che mi rido poi! lo sai tante volte lascia a me accendere quel o quell'altro oggetto senno rischiamo di dover stare sempre al negozio a comprare roba!!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ah mistero!kik ha scritto: sicura fosse veramente un uomo di Dio??
Intanto con l'acqua benedetta m'ha sporcato muri e pavimenti... ed è finita pure sui libri!
Mamma dal 09.03.09
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

io e tuo marito dovremmo fare una gara a chi ha bruciato più cose...ma ho paura di vincere...blackina ha scritto:Cabi ha scritto:Sono riuscita anche a bruciare il minipimer....
cabi hai il fluido malefico come mio marito!!!![]()
![]()
che mi rido poi! lo sai tante volte lascia a me accendere quel o quell'altro oggetto senno rischiamo di dover stare sempre al negozio a comprare roba!!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

sono due anni che mi si rompono le tapparelle,in totale 6 volte...sai interpretare?Curiosa ha scritto:Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Stefi83
- Master~GolGirl®

-ma come mai quando lavoravo in piazzeria, c'era la serata della pizza X, ovvero, tantissime pizze al prosciutto crudo, tantissime pizze alla rucola, ecc... ??
-ma come mai quando qualcosa non va tutto il resto va ancora peggio???
-ma come mai quando qualcosa non va tutto il resto va ancora peggio???
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi ricordo che c'è stato un intero articolo su FOCUS su questo argomento. Però non ricordo la spiegazione, dovrei chiedere all'husband.Zù71 ha scritto:scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
Ora mi sento una mosca bianca: a me non è mai successo
Mamma dal 09.03.09
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

LadyRock, allora chiedi ed illuminaci, perchè capita sempre anche a me!!LadyRock ha scritto:Mi ricordo che c'è stato un intero articolo su FOCUS su questo argomento. Però non ricordo la spiegazione, dovrei chiedere all'husband.Zù71 ha scritto:scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ahiahiahi.... sei proprio una mosca biancaLadyRock ha scritto:Mi ricordo che c'è stato un intero articolo su FOCUS su questo argomento. Però non ricordo la spiegazione, dovrei chiedere all'husband.Zù71 ha scritto:scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
http://www.youtube.com/watch?v=dRiYt1JH ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Questo lo fa anche il mio !!! SEMPRE !framar ha scritto:perchè mio marito si fa sempre la barba dopo che ho pulito il bagno, lasciando tutti i peletti sul lavabo e sul ripiano ?
...e poi mi dice "amore lo pulisco tranquilla" ma il suo modo di pulire non è esattamente come io lo intendo !
Perchè quando sono in autostrada e sulla mia corsia c'è la fila, l'altra corsia invece va, furbescamente mi sposto sulla corsia che va e...automaticamente le macchine dove mi sono spostata si fermano e invece l'altra corsia comincia ad andare
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Stefi83
- Master~GolGirl®

a dire la verità nemmeno a meLadyRock ha scritto:Mi ricordo che c'è stato un intero articolo su FOCUS su questo argomento. Però non ricordo la spiegazione, dovrei chiedere all'husband.Zù71 ha scritto:scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

quoto tutto, autostrada e maritoJadore ha scritto:Questo lo fa anche il mio !!! SEMPRE !framar ha scritto:perchè mio marito si fa sempre la barba dopo che ho pulito il bagno, lasciando tutti i peletti sul lavabo e sul ripiano ?![]()
...e poi mi dice "amore lo pulisco tranquilla" ma il suo modo di pulire non è esattamente come io lo intendo !![]()
Perchè quando sono in autostrada e sulla mia corsia c'è la fila, l'altra corsia invece va, furbescamente mi sposto sulla corsia che va e...automaticamente le macchine dove mi sono spostata si fermano e invece l'altra corsia comincia ad andare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dopo anni di urli e strepiti e musi lunghi nonchè "ORA PULISCI TU E FALLA FINITAAAAAAAAAAA!!!!" ha trovato il sistema, usa il rasoio nella vasca poi passa il doccino et voilà pulito, poi finisce davanti allo specchio e ripulisce il lavabo. ma sono anni e anni d'addestramento eh??Stefi83 ha scritto:quoto tutto, autostrada e maritoJadore ha scritto:Questo lo fa anche il mio !!! SEMPRE !framar ha scritto:perchè mio marito si fa sempre la barba dopo che ho pulito il bagno, lasciando tutti i peletti sul lavabo e sul ripiano ?![]()
...e poi mi dice "amore lo pulisco tranquilla" ma il suo modo di pulire non è esattamente come io lo intendo !![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah :ahah scusa eh... ma s'inginocchia? o prende bene la mira? E nn si sporca? mi interessa molto la tecnica, così la passo qui al socioely66 ha scritto:dopo anni di urli e strepiti e musi lunghi nonchè "ORA PULISCI TU E FALLA FINITAAAAAAAAAAA!!!!" ha trovato il sistema, usa il rasoio nella vasca poi passa il doccino et voilà pulito, poi finisce davanti allo specchio e ripulisce il lavabo. ma sono anni e anni d'addestramento eh??Stefi83 ha scritto:quoto tutto, autostrada e maritoJadore ha scritto:Questo lo fa anche il mio !!! SEMPRE !framar ha scritto:perchè mio marito si fa sempre la barba dopo che ho pulito il bagno, lasciando tutti i peletti sul lavabo e sul ripiano ?![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

L'ho appena detto al socio che mi ha guardato come un'invasata e mi ha ricordato che sulla vasca nn c'è lo specchio, e per prendere l'acqua dovrebbe inginocchiarsi
insomma mi ha mandato a remare 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, si piega un po'. usa il rasoio elettrico, presente quelli con la regolazione, svariate lame e misure? quello! che gli lascia un mm di barba (ogni tanto se la fa crescere fino ai 4/5 mm, io disapprovo rumorosamente e lui taglia
), poi finisce con la lametta, se gli va. ma perlomeno sembra umano e non un cavernicolo.
si capisce che non mi piace la barba?
(se riesco a beccarlo mentre se la fa, lo posto
)
si capisce che non mi piace la barba?
(se riesco a beccarlo mentre se la fa, lo posto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora, avevo letto un articolo su focus: a quanto pare, è frequentissimo che i calzini dopo il lavaggio escano di colore differente a causa di trasferimento di colore da altri capi, che su uno avviene di più e su un altro di meno, per cui sembrano spaiati ma non lo sono. Il fenomeno è ancora più evidente se vengono separati e lavati in due lavaggi diversi. Questo capita spesso se non ci si accorge che un calzino è rimasto nella lavatrice e si fa il lavaggio successivo, che magari è di bianchi o di colori vivaci. Ovviamente se uno viene lavato ad alta temperatura per questo stesso motivo, può diventare più corto dell'altro...Zù71 ha scritto:scusate non ho letto tutto il topic e immagino ne abbiate già parlato. ma per me resta un mistero il fatto che dalla lavatrice escano dei calzini spaiati quando li dentro ci sono finiti uniti. spiegatami in modo razionale il fenomeno please...
Talvolta capiterebbe anche l'opposto: due calzini apparentemente diversi che tornano uguali dopo che uno dei due è stato lavato, casualmente, nelle stesse condizioni che "spaiarono" l'altro... in questo caso, ecco la famigerata ricomparsa del calzino sparito dopo 2 anni. :ahah :ahah
Infine, i calzini possono finire nel filtro della lavatrice.
E nell'articolo non c'era ma io aggiungerei: possono essere nascosti ovunque da bambini e animali... e persino rubati dalla domestica per lucidare i mobili...
Soddisfatta??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN