http://www.youtube.com/watch?v=ngmakCXGe7M" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da lagatta » 5 mar 2011, 9:27
Messaggio da stè » 5 mar 2011, 9:32
Messaggio da lagatta » 5 mar 2011, 9:44
Messaggio da ema1 » 5 mar 2011, 9:54
Messaggio da stè » 5 mar 2011, 10:03
Messaggio da lagatta » 5 mar 2011, 10:07
Messaggio da sissi77 » 5 mar 2011, 12:24
Messaggio da Dionaea » 5 mar 2011, 13:10
Messaggio da ema1 » 5 mar 2011, 13:23
Messaggio da stè » 5 mar 2011, 13:36
ema1 ha scritto:ste', no, no, non lo scrivo, te lo mando in mp. Poi tuo figlio ha il nome che sta nel primo posto della mia lista.![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 5 mar 2011, 13:40
stè ha scritto:ema1 ha scritto:ste', no, no, non lo scrivo, te lo mando in mp. Poi tuo figlio ha il nome che sta nel primo posto della mia lista.![]()
![]()
![]()
E pensa che se non fosse stato per mio marito la femmina si sarebbe chiamata proprio Ester!
Messaggio da sbu » 5 mar 2011, 13:44
ma si fa subito notare che un nome potrebbe essere ridicolo o oggetto di scherno perche si sa che i bimbi e i ragazzini riescono a diventari crudeli quando si fissano a prendere in giro qualcuno. Quindi si fa notare che se una decide un determinato nome puo incappare in facili prese in giro. Io che ho un nome quasi italiano ma che finisce con la E da piccola venivo presa in giro pesantemente e ne ho sofferto tanto, e da adolescente complessata maledivo i mie genitori che mi avevano dato quel nome e non un semplice ANNA o giu di li. poi c e chi del nome particolare ne fa una forta e un vanto, ma non per tutti e cosi.ema1 ha scritto:Dionaea, pero' io, se non sono in grado di valutare un nome con un metro un pochino piu largo e aperto allora non lo valuto. Non e' importante che tu conosca l'albanese, io potrei essere di qualsiassi nazionalita', pero se tu ti fermassi ad esprimere una opinione solo basandoti strettamente con il tuo italiano allora pochi nomi ti piacerebbero. Te l'ho scritto anche un altra volta, la mia non e polemica, davvero, pero se fosse come dici tu allora e inutile che io stia qui a scrivere o chiedere consigli o dare opinioni. Io non me la prendo se un nome non piace, ci mancherebbe altro, ci sto male ( o dio, dire "ci sto male" forse e un po esagerato... sicuramente mi sento fuori luogo?) quando appunto si fanno paragoni, per me inutili, o quando si ridicolizzano i nomi.
Poi il nome non era Melinda ma Belinda! .
Messaggio da Dionaea » 5 mar 2011, 13:48
Lo so. ma mi serviva un esepio e il nome melinda era quello che più rendeva l'idea: da noi Melinda sono le mele, da te no per cui è ovvio che associeremo a quel nome immagini diverse.Poi il nome non era Melinda ma Belinda!
Messaggio da ema1 » 5 mar 2011, 13:49
Messaggio da sbu » 5 mar 2011, 13:51
Messaggio da Dionaea » 5 mar 2011, 13:57
lo faccio pure io.Maria per esempio, e un nome che io adoro, non lo darei pero' a mia figlia, perche non suona bene, perche non sono cattolica e per tante altre ragioni.
Pero se Dionaea mi dice lei vuole chiamare sua figlia Maria io le dico che e stupendo proprio tenendo in conto la sua realta'
Messaggio da Dionaea » 5 mar 2011, 13:59
Messaggio da stè » 5 mar 2011, 14:07
eh! Se non fossi italiana lo metterei anche ioema1 ha scritto:stè ha scritto:ema1 ha scritto:ste', no, no, non lo scrivo, te lo mando in mp. Poi tuo figlio ha il nome che sta nel primo posto della mia lista.![]()
![]()
![]()
E pensa che se non fosse stato per mio marito la femmina si sarebbe chiamata proprio Ester!
![]()
![]()
![]()
Guarda che io sono capace anche di mettere il nome Ruth.![]()
Messaggio da Dionaea » 5 mar 2011, 14:11
Se non fossi italiana lo metterei anche io
Messaggio da ema1 » 5 mar 2011, 14:22
stè ha scritto:eh! Se non fossi italiana lo metterei anche ioema1 ha scritto:stè ha scritto:ema1 ha scritto:ste', no, no, non lo scrivo, te lo mando in mp. Poi tuo figlio ha il nome che sta nel primo posto della mia lista.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che io sono capace anche di mettere il nome Ruth.![]()
![]()
E cmq proprio parlando di te, Belinda non c'entra niente col nome della sorella
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”