Ragazze, io concordo con voi eh? Anzi, devo dire che se non avessi il fatto di poter stare in aula con lui e controllarlo a vista non credo ce lo manderei sapendo che li mettono anche in punizione

Io ero abbastanza senza parole... più che altro, come giustamente osservava Brugnomo-papà, si vede che non è per niente abituata ad avere a che fare con i bambini... e di fatto non è stata in grado di catturare la loro attenzione... per niente proprio. Per quello, si erano distratti.
Gli ha rifilato una fiaba scritta da lei con una serie di asana che avevamo provato nelle lezioni precedenti... ma che io mi ricordi, quando preparavamo il saggio a danza, non è mai successo che si facesse TUTTA la sequenza di passi alla prima lezione.
Si partiva pezzettino per pezzettino.
Lei invece è partita in quarta come un treno, e di fatto i bimbi (tra i 3 e i 7) non avevano la capacità di concentrarsi così tanto.
Boh... magari lunedì le parlo dopo la lezione che facciamo insieme con le signore over 55 e provo a darle qualche spunto per capire... non è che siamo amiche, però ci si conosce da tanti anni... spero non la prenda a male, o come una critica, ma fare le lezioni come venerdì non giova a nessuno (neanche a lei).