ma quale primavera,qua piove piove,che sembra la buttino col secchiolahelga ha scritto:Paolaresisti!!
Dai ormai e' questione di giorni e l'inverno sparirà per far spazio ad una favolosa primavera!!!!![]()
![]()
Speriamo dai

Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 11:18
ma quale primavera,qua piove piove,che sembra la buttino col secchiolahelga ha scritto:Paolaresisti!!
Dai ormai e' questione di giorni e l'inverno sparirà per far spazio ad una favolosa primavera!!!!![]()
![]()
Speriamo dai
Messaggio da dynastar » 1 mar 2011, 14:36
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 18:59
come state??????dynastar ha scritto:qui, invece![]()
![]()
però con una bella arietta!!
Messaggio da stelladelnord » 1 mar 2011, 21:00
Messaggio da dynastar » 2 mar 2011, 10:13
Dai, io non ho più febbre ed Emma, anche se si vede il deperimentoproferina ha scritto:come state??????dynastar ha scritto:qui, invece![]()
![]()
Messaggio da proferina » 2 mar 2011, 10:32
anche qua entrambi i puffi deperiti,anche se tommaso partiva da una bella stazza,ha certe occhiaione...il marito è tornato al lavoro,è solo che a tommaso ha riscatenato un bel reflusso,quindi non riesce ancora a mangiare asiamo a pappe primi mesi per farlo ingoiare,e ovviamente il sonno è completamente andato...pensa che simao in piedi dalle 4dynastar ha scritto:Dai, io non ho più febbre ed Emma, anche se si vede il deperimentoproferina ha scritto:come state??????dynastar ha scritto:qui, invece![]()
![]()
, è in via di guarigione
![]()
![]()
I tuoi uomini, invece??
Messaggio da dynastar » 2 mar 2011, 15:58
proferina ha scritto:anche qua entrambi i puffi deperiti,anche se tommaso partiva da una bella stazza,ha certe occhiaione...il marito è tornato al lavoro,è solo che a tommaso ha riscatenato un bel reflusso,quindi non riesce ancora a mangiare asiamo a pappe primi mesi per farlo ingoiare,e ovviamente il sonno è completamente andato...pensa che simao in piedi dalle 4dynastar ha scritto:Dai, io non ho più febbre ed Emma, anche se si vede il deperimentoproferina ha scritto:come state??????dynastar ha scritto:qui, invece![]()
![]()
, è in via di guarigione
![]()
![]()
I tuoi uomini, invece??,ho ricominciato la cura col ranidil ma ci vorranno giorni prima di sfiammare l'esofago....che @@@
Messaggio da krogiolina » 3 mar 2011, 7:10
Messaggio da dynastar » 3 mar 2011, 10:31
Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 17:05
guarda io lo dico sempre che un ciclo basterebbe per fargli capire cosa significa,io devo fare tutto con 40 di febbre,con gastro,e con la gastro c'ho pure partorito!!!!!uominidynastar ha scritto:buogniorno ... allora appena arrivata a casa con le bimbe (una era da mia suocera - santa donna - e una da mia mamma) alle 19 il marito se l'è filato a letto perchè "non sto in piedi" ... gli misuro la febbre![]()
![]()
37,6
![]()
....ma vaaaaa!!!
A volte penso che dovrebbero proprio provare ad avere un paio di cicli ... non dico partorire ma il ciclo sì però!!!
Comunque anche senza il suo aiuto "puoi lasciare lì tutto che facciamo domani"sono riuscita anche a sistemare stendino e asciugatrice, e alle 22,30 ero già
Stamattina è stata più duretta .... aveva 37,2![]()
quindi oltre alle bimbe ho dovuto sistemare anche lui
Messaggio da topinaf » 3 mar 2011, 23:29
Messaggio da krogiolina » 4 mar 2011, 7:21
Messaggio da proferina » 5 mar 2011, 14:18
ma non è detto,ci vuole tempo prima che la facciano,magari prima di far eil bagno,io ho iniziato così con samuele e ora con tommaso,ma molti bimbi hanno bisogno di temp per capire come farla,poi all'inizio la fanno ma non si rendono conto,magari ecco sentono l'aqua che scorre dal rubinetto e gli viene lo stimolo,magari si guardnao e iniziano a recepire,ma è un processo lungo,ci sono bimbi che impiegano un anno a togliere completamente il pannolo!krogiolina ha scritto:buondì bismamme...
prima di tutto tantissimea tutti i malati... vi auguro di guarire prestissimo!
qui tutto bene, noi abbiamo tutti il naso che cola ma stiamo bene tutto sommato
io sto cercando lavoro perchè ieri Jacopo mi ha detto "mamma, trova lavoro così fai la mia sorellina!" e insomma, come fai a non accontentare tuo figlio quando ti dice così...
ho provato a mettere francesco sul vasino (già che dovevo cambiargli il pannolo) ma niente... mi ricordo che jacopo ogni volta che lo spogliavo faceva pipì...
Messaggio da proferina » 5 mar 2011, 14:20
Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 9:57
proferina ha scritto:ecco siccome sono molto fortunata mi si è infiammata la gengiva,che ha infiammato tutta la bocca,sono sotto antibiotici e antidolorifici a dosi da cavallo unico risultato che dopo il virus ho stomaco e intestino in condizioni pietose,e il dolore sempre piu forte,sto impazzendo,sono riuscita a dormire tra le 6 e le 8,30 per effetto del voltfast,proprio stanotte che miracolo tommaso è riuscito a fare un'intera nottata di sonno,ma cavoli qua mi ci vuole un viaggio in pellegrinaggio,no una vacanza
Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 9:58
Messaggio da lahelga » 7 mar 2011, 13:53
Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 14:35
Messaggio da proferina » 7 mar 2011, 17:20
a me furono regalate quelle chicco,ma facevano interferenza con qualche wireless nel palazzo,e comunque mi toccava fargli assistenza 24 ore al giorno,quindi altro che radio.....dynastar ha scritto:lahelga, mi spiace ... io ne ho sempre usata una .... e anche poco visto che la camera bimbe è difronte alla mia e riuscivo a sentivo prima io che la radiolina![]()
![]()
Messaggio da lahelga » 7 mar 2011, 20:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”