GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:39

anche per Giovi

......

:incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento:
GIOVI NON MOLLARE!!!!!! SEI UNA GRAN DONNA CON LE @@!!
:incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Misurina » 3 mar 2011, 11:39

MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:mò ti metto la fotina della torta per la prima confessione della sofi che te non ti vuoi fare faccialibro..... :sberla:

:bacio
bella la torta :ok

domandina: da quando si festeggia la prima confessione ?
:perplesso
boh...stavo pensando se ai miei tempi si festeggiava ma non mi ricordo.....

comunque qua da noi (questo parroco almeno, i parroci precedenti non so) fanno un pomeriggio intero dedicato alla prima confessione, c'è la lettura di brani del vangelo dedicati, poi i bambini scrivono su dei fogli i loro peccati, poi c'è la confessione vera e propria e poi dopo escono in giardino e bruciano tutti i loro foglietti in un grosso braciere...poi festa.....tutti belli ripuliti...... :hi hi hi hi
Da noi invece avevano indossatto una maglietta bianca che poi avevano "sporcato" con scritte, segni di pennerello ecc. E dopo la confessione l'avevano tolta.

Per rispondere a Pinga diciamo che per te ogni occasione è buona per fare una tortina :fischia che tra l'altro è bellissima, come sempre :congratulations:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 11:40

MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:mò ti metto la fotina della torta per la prima confessione della sofi che te non ti vuoi fare faccialibro..... :sberla:

comunque qua da noi (questo parroco almeno, i parroci precedenti non so) fanno un pomeriggio intero dedicato alla prima confessione, c'è la lettura di brani del vangelo dedicati, poi i bambini scrivono su dei fogli i loro peccati, poi c'è la confessione vera e propria e poi dopo escono in giardino e bruciano tutti i loro foglietti in un grosso braciere...poi festa.....tutti belli ripuliti...... :hi hi hi hi

bella cerimonia :ok

anche se poveri piccoli che peccati mai avranno :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:41

Eva...povero bambino sempre malato...... :coccola ...non è che è allergico alla nonna?.... :spiteful:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:43

Pinga ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:

uuuuu...enormi..... :ahah :ahah :ahah

vi dico quelli della sofi?...... :hi hi hi hi

bugie
non ubbidire a papà e mamma
litigare con fratello e sorelle
:emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 mar 2011, 11:44

MaMMaSiLVia ha scritto:Eva...povero bambino sempre malato...... :coccola ...non è che è allergico alla nonna?.... :spiteful:
io si
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mar 2011, 11:47

La confessione................................. che INCUBO

E mi fermo qui perchè mi stavano uscendo delle considerazioni contrarie alle regole del forum :fischia
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 11:50

Dana...concordo con pinga. A bergamo c'e' un fisioterapista eccezionale, mi sfugge il nome (ma faccio presto a chiederlo a una mia amica) che cura anche gli atleti in nazionale. Magari ti costa un botto, ma se risolve, perche' no?
E se mauro e' incasinato ti faccio da tassista il pomeriggio! E con "kesselunga puoi fare la spesa on line e tte la portano a casa!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:52

il mio stress (piccolo eh, piccolissimo...) è che non c'ho più voglia di andare a lavorare.....
son messa peggio della robi che deve sopportare solo il robo.....io sto con
suocera
suocero
marito
cognato
cognata
:impiccata:

a turno litigano tra di loro...da sempre....urlano e si insultano....la suocera no, cerca di fare da pacere ma poi somatizza e c'ha i bruciori di stomaco e male di qua e male di là per cui anche lei alla fine non parla, mugugna, sbuffa......

io nel mezzo che mi sento o le litigate o i commenti di uno e dell'altro post litigata...il marito si sfoga con me a casa...la suocera con me in ufficio.....il cognato fa il muso...la cognata è stressata e c'ha la depressione.....uffiiii....bastaaaaaaa..... :nonegiusto

poi che ci vado a fà a lavorare...sto massimo 3 ore al pomeriggio quando va bene e non ho figli da portare/prendere ecc..... la casa ne risente, i bambini ne risentono (mathieu e gaia vabbè che sono grandi ma stanno da soli tutti i pomeriggi, la lulla da mia mamma e la fa impazzire), al lavoro non so mai niente perchè tutto accade di più al mattino, così poi io sbaglio e mi prendo le cazziate.....

tipo ieri arrivo (mammosilvio non c'era)...suocera col muso..... :domanda dopo un po' viene fuori che io avevo fatto pagare una bolla ad un cliente (di cui non sapevo nulla, questo si presenta e mi dice "devo pagare questo" ed io lo faccio pagare) di un trasporto fatto quando io non c'ero senza scalargli la restituzione di un bancale....e io chennesapevo.....Ivo si era arrabbiato con mia suocera e mia suocera aveva il nervoso con me.......... :martello

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:56

in più una a cui ho venduto dei vestiti su ebay (5 euro per 8 capi di abbigliamento tra cui una salopette disney originale e una camicia emmanuel shvili) mi insulta dicendo che i pantaloni sono immettibili (perchè avevo inserito un elastico all'interno visto che le mie figlie sono dei grissini) e metterà feedback negativo.......... :bomba

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 11:56

Eva.....ma come fai a resistere?
Roba da matti.
Ma tuo marito e' figlio unico? Non ha fratelli per condividere lo smazzamento della vecchia bernarda?
E che cavolo!!!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 11:57

e ora devo andare a fare da mangiare e non so che fare perchè mammosilvio è risultato intollerante a:
lattosio e tutti i derivati
lievito
pomodoro

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
pasta in bianco e insalata?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 12:00

Misurina ha scritto:La confessione................................. che INCUBO

E mi fermo qui perchè mi stavano uscendo delle considerazioni contrarie alle regole del forum :fischia

quotissimo !!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 mar 2011, 12:01

Pinga ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:

:ahah :ahah :ahah è QUELLO CHE HO PENSATO IOOO!!! :perplesso :perplesso :che_dici :che_dici
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 12:01

Silvia.....a parte che non ho solo il robo ma anche mio padre e mio cognato (uhhhh che kiul), ma mi sa che sto messa meglio io. Che due maroni!!! Pero' ti capisco. Anche io vorrei mollare, soprattutto adesso che il lavoro della propaganda ha perso magia.
Io voglio seguire la mia casa e mia figlia. Cosi' non faccio bene niente. E sono stufa. Mi rendo conto che le energie non sono più' quelle di 20 anni fa. Ma nel mio caso devo bere per non annegare.....
Se puoi scegliere molla e pensa anche un po' a te!!!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 mar 2011, 12:03

figlio unico.

si è svegliato Axel e vuole mangiare :urka
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 12:06

Silvia
sei messa bene eh?
:coccola
ma veramente stattene a casa, per 3 ore ogni tanto il pomeriggio non ne vale la pena .
Per il pranzo ti dico cosa mi ha fatto trovare Pingo ieri sera quando sono arrivata a casa alle 20,30 : NIENTE ,la motivazione ? "tanto quello che ho fatto per me non lo puoi mangiare".....ovvio che dal nervoso mi sia mangiata tutto ciò a cui sono intollerante :che_dici

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 mar 2011, 12:14

OSSSSSSSSSSSSSSSSIGNORE Silvia, che clima..... :coccola hai tutto il mio sostegno morale....x la tizia di E- bay... mandale in omaggio una forbicina x tagliare l'elastico!!!

TEGOLA....... ebbbbasta brontolareeeeeeee..... o ti mando a lavorare in ufficio da me.... poi col piffero esci a prendere Chiarina, stai al telefono o al centro commerciale :risatina: .... ma poi che cavolo ci fai a casa tutto il giornoooooooo??? sistemi la casa ...1 gg...2 gg. 3gg... ma poi, ti rimbambisci??? hai la fatina che ti aiuta, bastaaaaaaa..... di che ti lagniiiiiiiiiiiiiiiii :sberla:

Forza ... ora RAUS... al lavoro.... vai a mettere qualche piede nelle pozze!!! su ...veloce!! :risatina:

DANUZZA.... anche io la penso come tutte le altre.... facendo uno sforzo enorme x il viaggio, con i debiti aiuti x le valigine, però poi torneresti ad essere col DANO... magari solo alla sera... ma vuoi mettere lo spirito quanto ne guadagnerebbe????? (certo poi te dovrai sopportà pure la tegola bergamasca :che_dici ma mica se pò avè tutto dalla vita :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mar 2011, 12:17

Simpatico il Pingo :che_dici

Come un dito nell'occhio!

Silvia se puoi farlo molla. Andare in ufficio, se non è fatto per motivazioni economiche, deve servire a trovare un proprio spazio al di fuori della famiglia, dove potersi realizzare o gratificare professionalmente, dove avere degli scambi con adulti che permettano di evadere dal loop pappa-cacca-nanna-compiti-impegni.

Se il tuo apporto all'ufficio non è indispensabile lascia perdere, e hai una buona argomentazione, forse tra di loro sono abituati a litigare e urlarsi dietro da sempre volendosi bene comunque, non vuol dire però che tu debba ascoltarli, sopportarli e starci male. :coccola
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mar 2011, 12:24

Dimenticavo, per la tipa di ebay a parte le forbicine in omaggio, penso che tu possa rispondere al suo feed back. In alcuni casi i commenti negativi possono avere una loro utilità. Quando leggo solo commenti positivi a un prodotto piuttosto che un albergo o altro, tendo a fidarmi poco perchè buona parte dei commenti sono falsi, messi li apposta, la voce contraria mi aiuta a fare la media.
Nel tuo caso magari aiuta a capire che tu sei "vera". Non so se mi sono spiegata.
Comunque la tipa è una ka@@ona e tu sei eroica, solo lo sbattimento di fare il pacco e andare in posta a spedirlo per guadagnare quella cifra ti valgono i miei complimenti!
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”