....se di solito sono stitica (mal comune mezzo gaudio dicevano

Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 13:30
Messaggio da gz » 2 mar 2011, 13:31
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 13:37
sarà un difetto pcossiniano??gz ha scritto:LOLLI IDEM
ANCHE IO UGUALE!!!
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 13:46
Messaggio da gz » 2 mar 2011, 14:07
Messaggio da HyStErYa » 2 mar 2011, 14:21
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:22
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 14:23
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:25
lolli pure io...ma quando ormai arrivano (cioè tipo il giorno prima...o il giorno per la sera)...quindi sintomo troppo vicino...e poi continua anche quando sono arrivate almeno il primo giorno....lolli ha scritto:sintomi dell'arrivo ciclo imminente a casa Lollina sono : dissenteria!!![]()
....se di solito sono stitica (mal comune mezzo gaudio dicevano) il giorno prima delle
, tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi svuoto completamente!!
Messaggio da HyStErYa » 2 mar 2011, 14:27
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:30
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:32
MA ANCHE A ME FA RIDERE...PERCHè POI LA SI VEDE PROPRIO......LA BECCHI SUBITO....Laerloth ha scritto:Che bella Kirotta che ci marcia![]()
![]()
scusa Gatta eh, ma mi fa troppo ridere sta cosa!
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 14:35
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 14:36
gattamentina ha scritto:E IO QUANDO è GIRATA LA MINACCIO DI STROZZARLA:ahah
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:41
...ALLORA è UN Pò COME LA MIA...NON HO ANCORA CAPITO SE CI è O CI FA...MA NEL DUBBIO LE STò ALLA LARGA...lolli ha scritto:mia mamma rompe eh, ma almeno mi ascolta cavolo!!![]()
oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!![]()
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurte lui poi per tutta la sera stava male
, ci sono voluti mooolti interventi di Fabbiomio per fargliela capire
![]()
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:47
INTENDEVO MIA SUOCERA....gattamentina ha scritto:...ALLORA è UN Pò COME LA MIA...NON HO ANCORA CAPITO SE CI è O CI FA...MA NEL DUBBIO LE STò ALLA LARGA...lolli ha scritto:mia mamma rompe eh, ma almeno mi ascolta cavolo!!![]()
oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!![]()
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurte lui poi per tutta la sera stava male
, ci sono voluti mooolti interventi di Fabbiomio per fargliela capire
![]()
![]()
Messaggio da lolli » 2 mar 2011, 14:49
Messaggio da paciocchina » 2 mar 2011, 14:57
gz ha scritto:LOLLI IDEM
ANCHE IO UGUALE!!!
Messaggio da gattamentina » 2 mar 2011, 14:57
...Io non potrei sinceramente....ma la scusa regge...!!!! a parte che per ora cominciamo da uno/a...e in questo caso il fatto di lavorare in proprio è una fortuna... mia mamma lavora qui con me e quindi non è che me lo/la terrà...solo che una mano di certo me la dà...... (il contro ovviamente viene dal fatto che non avendo maternità la vita lavorativa e privata si mischieranno da subito mandandomi in pappa il mio unico neurone zoppo....lolli ha scritto:gatta, beata te che puoi...............![]()
purtroppo la mia mamma tutti e due non me li tiene e quindi me tocca la suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da paciocchina » 2 mar 2011, 14:58
Idem con patate ... anche la mia suocera fa allo stesso modololli ha scritto:tornando solo per un secondo sul discorso suocere(piccolo sfogo)
............questa ve la devo raccontare, Mattia ha ripreso l'asilo lunedì e ho notato che la sera non cena, zero proprio..
ieri chiedo gentilmente a mia suocera che cosa le da di merenda quando lo riprendono dall'asilo, mi elenca: tre fette di bresaola con pane, una brioches, un succo, un pacchetto di creackers e qualche patatina (ma non tutto il sacchetto) ..................... ah beh!!![]()
le spiego che il bambino poi la sera non cena e che questa cosa non mi sta molto bene.................sempre gentilmente eh...........................![]()
lei mi dice che il piccolino (povero eh) ha FAME e lei non può fare altro che accontentarlo..![]()
oggi probabilmente gli avrà fatto lo zampone con le lenticchie di merenda
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”