....se di solito sono stitica (mal comune mezzo gaudio dicevano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
- lolli
- Expert~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
sintomi dell'arrivo ciclo imminente a casa Lollina sono : dissenteria!!
) il giorno prima delle
, tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi svuoto completamente!! 
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- gz
- Collaboratore

LOLLI IDEM
ANCHE IO UGUALE!!!
ANCHE IO UGUALE!!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- lolli
- Expert~GolGirl®

sarà un difetto pcossiniano??gz ha scritto:LOLLI IDEM
ANCHE IO UGUALE!!!
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

tornando solo per un secondo sul discorso suocere
(piccolo sfogo)
............questa ve la devo raccontare, Mattia ha ripreso l'asilo lunedì e ho notato che la sera non cena, zero proprio..
ieri chiedo gentilmente a mia suocera che cosa le da di merenda quando lo riprendono dall'asilo, mi elenca: tre fette di bresaola con pane, una brioches, un succo, un pacchetto di creackers e qualche patatina (ma non tutto il sacchetto) ..................... ah beh!!
le spiego che il bambino poi la sera non cena e che questa cosa non mi sta molto bene.................sempre gentilmente eh...........................
lei mi dice che il piccolino (povero eh) ha FAME e lei non può fare altro che accontentarlo..
oggi probabilmente gli avrà fatto lo zampone con le lenticchie di merenda
............questa ve la devo raccontare, Mattia ha ripreso l'asilo lunedì e ho notato che la sera non cena, zero proprio..
ieri chiedo gentilmente a mia suocera che cosa le da di merenda quando lo riprendono dall'asilo, mi elenca: tre fette di bresaola con pane, una brioches, un succo, un pacchetto di creackers e qualche patatina (ma non tutto il sacchetto) ..................... ah beh!!
le spiego che il bambino poi la sera non cena e che questa cosa non mi sta molto bene.................sempre gentilmente eh...........................
lei mi dice che il piccolino (povero eh) ha FAME e lei non può fare altro che accontentarlo..
Lolli '76
- gz
- Collaboratore

LOLLI AHAHHA
NON CENA MA HA GIA MANGIATO PER CUI OGNI TANTO CONCEDIGLIELO
ANCHE SE INSISTI A FARGLIELO CAPIRE
SE CI RIESCI

NON CENA MA HA GIA MANGIATO PER CUI OGNI TANTO CONCEDIGLIELO
ANCHE SE INSISTI A FARGLIELO CAPIRE
SE CI RIESCI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Da mia suocera questo rischio non c'è: lei la sera il più delle volte non mangia, ergo non prepara niente per nessuno. Della serie se hai fame ti alzi e ti prepari qualcosa. 
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

puf pant sono tornata...ma sono di corsisssssima.....con il fatto che kira non è autosufficiente è un disastro...
torna a casa, falla uscire al guinzaglio che poi si ferma pure a mangiare l'erba, dalle le pastiglie...ci mette tre ore a mangiare quattro crocchette perchè ci marcia alla grande....insomma....ahhhhhhhhhhhhhhhh(era un urlo se non si è capito)....
torna a casa, falla uscire al guinzaglio che poi si ferma pure a mangiare l'erba, dalle le pastiglie...ci mette tre ore a mangiare quattro crocchette perchè ci marcia alla grande....insomma....ahhhhhhhhhhhhhhhh(era un urlo se non si è capito)....
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- lolli
- Expert~GolGirl®

eh ma lei tutti i giorni fa così.......................se lui chiede lei dà!!
e poi sinceramente preferirei che mangiasse la pasta, la carne e la frutta la sera piuttosto che tutte ste cose al pomeriggio....
quando ha lì Alessia, che è risaputo ormai abbia sempre la patatina infiammata, lei al pomeriggio sai che merenda gli dà???
la FIEST@ , ma ti pare?? a una bambina di due anni che ha problemi di rossore?????? mmmmm...
no no io prima o poi

e poi sinceramente preferirei che mangiasse la pasta, la carne e la frutta la sera piuttosto che tutte ste cose al pomeriggio....
quando ha lì Alessia, che è risaputo ormai abbia sempre la patatina infiammata, lei al pomeriggio sai che merenda gli dà???
la FIEST@ , ma ti pare?? a una bambina di due anni che ha problemi di rossore?????? mmmmm...
no no io prima o poi
Lolli '76
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

lolli pure io...ma quando ormai arrivano (cioè tipo il giorno prima...o il giorno per la sera)...quindi sintomo troppo vicino...e poi continua anche quando sono arrivate almeno il primo giorno....lolli ha scritto:sintomi dell'arrivo ciclo imminente a casa Lollina sono : dissenteria!!![]()
....se di solito sono stitica (mal comune mezzo gaudio dicevano) il giorno prima delle
, tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi svuoto completamente!!
però prima.....accumulo....
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Suocere del cavoletto
Che bella Kirotta che ci marcia
scusa Gatta eh, ma mi fa troppo ridere sta cosa!
Che bella Kirotta che ci marcia
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

lollossssaaaa.... :ahah :ahah che suocerameeeee :ahah :ahah
io fortunatamente non avrò questi problemi.....
!!!! non gli darò mai mio figlio
troppo distante
!!!!
comunque.....è una cosa abbastanza normale....però che balls...se ti dico di dargli determinate cose e in determinate quantità mi Devi ascoltare...saprò io cosa dare ai miei figli...insomma.....
e se le facessi uno schemino con le merende da dare???? oppure prendile tu cosa vuoi che dia ai bimbi ....anche se sicuramente non si atterrà allo schema e sicuramente quello che tu le porteresti lo farebbe fuori in una giornata
io fortunatamente non avrò questi problemi.....
comunque.....è una cosa abbastanza normale....però che balls...se ti dico di dargli determinate cose e in determinate quantità mi Devi ascoltare...saprò io cosa dare ai miei figli...insomma.....
e se le facessi uno schemino con le merende da dare???? oppure prendile tu cosa vuoi che dia ai bimbi ....anche se sicuramente non si atterrà allo schema e sicuramente quello che tu le porteresti lo farebbe fuori in una giornata
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

MA ANCHE A ME FA RIDERE...PERCHè POI LA SI VEDE PROPRIO......LA BECCHI SUBITO....Laerloth ha scritto:Che bella Kirotta che ci marcia![]()
![]()
scusa Gatta eh, ma mi fa troppo ridere sta cosa!
- lolli
- Expert~GolGirl®

mia mamma rompe eh, ma almeno mi ascolta cavolo!!
oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurt
e lui poi per tutta la sera stava male
, ci sono voluti mooolti interventi di Fabbiomio per fargliela capire

oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurt
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

gattamentina ha scritto:E IO QUANDO è GIRATA LA MINACCIO DI STROZZARLA:ahah
Lolli '76
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

...ALLORA è UN Pò COME LA MIA...NON HO ANCORA CAPITO SE CI è O CI FA...MA NEL DUBBIO LE STò ALLA LARGA...lolli ha scritto:mia mamma rompe eh, ma almeno mi ascolta cavolo!!![]()
oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!![]()
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurte lui poi per tutta la sera stava male
![]()
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

INTENDEVO MIA SUOCERA....gattamentina ha scritto:...ALLORA è UN Pò COME LA MIA...NON HO ANCORA CAPITO SE CI è O CI FA...MA NEL DUBBIO LE STò ALLA LARGA...lolli ha scritto:mia mamma rompe eh, ma almeno mi ascolta cavolo!!![]()
oltretutto quando hai bisogno non puoi nemmeno dire più di tanto!!![]()
dico solo che quando Mattia era nel pieno delle sue allergie, lei di pomeriggio le dava lo Yogurte lui poi per tutta la sera stava male
![]()
![]()
IO PER FORTUNA HO MIA MAMMA CHE A CONFRONTO è PURE FIN TROPPO SANTA....MA NON GLIELO DICIAMO CHE SE NO SI MONTA LA TESTA
- lolli
- Expert~GolGirl®

gatta, beata te che puoi...............
purtroppo la mia mamma tutti e due non me li tiene e quindi me tocca la suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo la mia mamma tutti e due non me li tiene e quindi me tocca la suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolli '76
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

gz ha scritto:LOLLI IDEM
ANCHE IO UGUALE!!!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

...Io non potrei sinceramente....ma la scusa regge...!!!! a parte che per ora cominciamo da uno/a...e in questo caso il fatto di lavorare in proprio è una fortuna... mia mamma lavora qui con me e quindi non è che me lo/la terrà...solo che una mano di certo me la dà...... (il contro ovviamente viene dal fatto che non avendo maternità la vita lavorativa e privata si mischieranno da subito mandandomi in pappa il mio unico neurone zoppo....lolli ha scritto:gatta, beata te che puoi...............![]()
anche perchè....non so l'ho già detto...la mia non è molto attiva fisicamente nonostante sia ancora giovane....e poi non ha questo gran ascendente con i bambini...inoltre non mi fido manco per nulla.....e infine è della serie che si farebbe aiutare da me piuttosto che aiutare lei me....
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Idem con patate ... anche la mia suocera fa allo stesso modololli ha scritto:tornando solo per un secondo sul discorso suocere(piccolo sfogo)
ieri chiedo gentilmente a mia suocera che cosa le da di merenda quando lo riprendono dall'asilo, mi elenca: tre fette di bresaola con pane, una brioches, un succo, un pacchetto di creackers e qualche patatina (ma non tutto il sacchetto) ..................... ah beh!!![]()
le spiego che il bambino poi la sera non cena e che questa cosa non mi sta molto bene.................sempre gentilmente eh...........................![]()
lei mi dice che il piccolino (povero eh) ha FAME e lei non può fare altro che accontentarlo..![]()
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12