Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 16:22
Messaggio da sara@ » 28 nov 2007, 16:22
Messaggio da co73 » 28 nov 2007, 16:26
sara@ ha scritto:...stavo pensando che stamattina le avrei volentieri risposto che forse LEI la bacchetta magica non l'aveva perchè gliel'avevano messa in un posto sbagliato....
!!!
Messaggio da sara@ » 28 nov 2007, 16:27
Messaggio da fagiolino » 28 nov 2007, 16:37
Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 16:46
sempre uguale anche a me ogni volta che dorme la suocera ha il potere di telefonare...sara@ ha scritto:Ma ti pare..una volta e dico UNA VOLTA che dorme tranquillo.....arriva quella rompi xxxxxxx di mia cognata e lo sveglia!!!!!!!!!!!
Messaggio da fagiolino » 28 nov 2007, 17:22
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:27
Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 17:29
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:35
A me fa incaxxare tantissimo che nonostante ci sia una legge che permette alle madri di partorire in anonimato in ospedale, lasciare lì il bimbo e andarsene c'è ancora chi li butta nei cassonetti e C.Pollon_z ha scritto:ma perche' non possiamo scegliere? chi vuole rimanga incinta di bimbi meravigliosi chi no niente, punto
troppo bello vero?
Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 17:43
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:57
Messaggio da lunlau » 28 nov 2007, 17:59
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:04
E' vero...lunlau ha scritto:... è un discorso un po' difficile da affrontare...
io dico sempre che le donne nn solo MAI sole a rimanere incinte.... da qualche padre c'è un cosidetto PADRE....
e chi mi assicura che il bimbo nn venga gettato proprio dal padre per sbarazzarsi di uno scomodo intoppo?.. se la madre è una prostituta?-.. magari è il protettore che fa sparire il fardello....
o i genitori della ragazza... che pur di nn subire l'onta di una ragazza madre....
la cronaca ci ha dannatamente abituato che alla follia umana nn c'è limite......
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:05
Messaggio da giadina » 28 nov 2007, 18:06
Messaggio da giadina » 28 nov 2007, 18:08
Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 18:10
io in cameretta ho una mensola li metto li se devo riautilizzarli il giorno dopo, per esempio i pantaloni della tuta glieli faccio usare anche tre 4 giorni senno' siamo fritti, li pego e li metto ligiadina ha scritto: faccio una domanda alla quale spero voi possiate rispondermi: ma i vestiti che indossano i vostri bimbi durante la giornata, che non si sporcano e poi alla sera glieli togliete, dove li mettete??? Io ho la panca del bagno completamente piena, mi sembra di stare in un magazzino. Rimetterli nel cassetto insieme a quelli puliti di fresco non mi va, così pure metterli nell'armadio che si trova nell'altra stanza perchè mi rimane scomodo.......voi come fate???[/color]
Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 18:11
ma io sono nazi che non lo sapevate????giadina ha scritto:Pollazzaaaaaaaaaa.........ma che hai fatto in capoccia???
Non è che se ti vede Rica ti scambia per un naziskin????![]()
Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:12
Io cambio Ale 2 volte al giorno, la mattina tolgo il pigiama e metto i vestiti, la sera viceversa e siccome lo cambio sempre in bagno (sulla lavatrice, tanto è corto e il fasciatoio non serve :ahah ) li lascio sul termosifone, così quando torno a cambiarlo li trova già calducci.giadina ha scritto:faccio una domanda alla quale spero voi possiate rispondermi: ma i vestiti che indossano i vostri bimbi durante la giornata, che non si sporcano e poi alla sera glieli togliete, dove li mettete??? Io ho la panca del bagno completamente piena, mi sembra di stare in un magazzino. Rimetterli nel cassetto insieme a quelli puliti di fresco non mi va, così pure metterli nell'armadio che si trova nell'altra stanza perchè mi rimane scomodo.......voi come fate???![]()