GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 16:22

ciao emma :incrocini :incrocini per la tosse
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 nov 2007, 16:22

Prima gli ho pucciato il ciuccio nel miele...e sta ancora dormendo :urka !
Vuoi vedere che ho tovato il rimedio miracoloso....???
Le SUGGERIRO' anche questo.... :hi hi hi hi

:-D ...stavo pensando che stamattina le avrei volentieri risposto che forse LEI la bacchetta magica non l'aveva perchè gliel'avevano messa in un posto sbagliato.... :che_dici !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 nov 2007, 16:26

sara@ ha scritto: :-D ...stavo pensando che stamattina le avrei volentieri risposto che forse LEI la bacchetta magica non l'aveva perchè gliel'avevano messa in un posto sbagliato.... :che_dici !!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ciao a tutte vado a casina. A domani

:bacio :bacio :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 nov 2007, 16:27

:pistole Ma ti pare..una volta e dico UNA VOLTA che dorme tranquillo.....arriva quella rompi xxxxxxx di mia cognata e lo sveglia!!!!!!!!!!! :aargh
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 nov 2007, 16:37

ciao co!
x sara....che kiul!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 16:46

sara@ ha scritto::pistole Ma ti pare..una volta e dico UNA VOLTA che dorme tranquillo.....arriva quella rompi xxxxxxx di mia cognata e lo sveglia!!!!!!!!!!! :aargh
sempre uguale anche a me ogni volta che dorme la suocera ha il potere di telefonare...
alla fine abbiamo staccato il telefono
:aargh :aargh :aargh

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 nov 2007, 17:22

....si sono defilate tutte/i?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:27

Ale oggi l'ha svegliato la nonnastra...
Vabbè, erano già le 16:00 (anche se a letto c'è andato alle 14:45), chissà che non mi dorma di più questa notte!

Sara@: Ale l'anno scorso è stato male dalla nascita (tutto è partito da un piccolo raffreddore) fino a dicembre (bronchite), anche la mia pediatra prima di darmi l'antibiotico ha aspettato un bel po', Ale xò era piccolo e tra l'altro nato pretermine.
Ci ha fatto fare un sacco di aerosol con fisiologica prima e fisiolagica+Broncovaleas dopo.
Alla fine ci ha dato un antibiotico a base di amoxicillina (Zimox) e in una settimana è guarito :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 17:29

io ci sono mi sono fatta portare un cappuccino..
leggevo in giro per gol..
mamma mia che tristezza la natura è proprio b******a, gente che desidera bambini e non vengono, vengono e ti lasciano prima di arrivare....
e poi senti di gente che li butta nella spazzatura!

ma perche' non possiamo scegliere? chi vuole rimanga incinta di bimbi meravigliosi chi no niente, punto

troppo bello vero? :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:35

Pollon_z ha scritto:ma perche' non possiamo scegliere? chi vuole rimanga incinta di bimbi meravigliosi chi no niente, punto
troppo bello vero? :che_dici
A me fa incaxxare tantissimo che nonostante ci sia una legge che permette alle madri di partorire in anonimato in ospedale, lasciare lì il bimbo e andarsene c'è ancora chi li butta nei cassonetti e C.
Se penso che c'è gente che non aspetta altro di poterli crescere a amare come se fossero figli suoi... mi sale una carogna.... :pistole

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 17:43

ecco appunto, che poi dico... te la sei divertita e rimani incinta e gia' vabbe' siamo nel 2000 potevi pure pensarci prima...
pero' buttarli.. MA COME FAI
quando poi sai che il bimbo magari potrebbe essere accolto con tutto l'amore del mondo in una famiglia e crescere bene ..
no lo buttano nemmeno i popoli selvaggi fanno cosi' piuttosto crepa la mandre di fame ma il figlio lo salva
che nervi...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 17:57

Adesso poi che in alcuni ospedali hanno reintrodotto "la ruota degli esposti", pure clandestine, prostitute, ecc possono abbandonare lì il proprio bimbo senza che nessuno le veda in volto...

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 28 nov 2007, 17:59

... è un discorso un po' difficile da affrontare...
io dico sempre che le donne nn solo MAI sole a rimanere incinte.... da qualche padre c'è un cosidetto PADRE....
e chi mi assicura che il bimbo nn venga gettato proprio dal padre per sbarazzarsi di uno scomodo intoppo?.. se la madre è una prostituta?-.. magari è il protettore che fa sparire il fardello....
o i genitori della ragazza... che pur di nn subire l'onta di una ragazza madre....
la cronaca ci ha dannatamente abituato che alla follia umana nn c'è limite......
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:04

lunlau ha scritto:... è un discorso un po' difficile da affrontare...
io dico sempre che le donne nn solo MAI sole a rimanere incinte.... da qualche padre c'è un cosidetto PADRE....
e chi mi assicura che il bimbo nn venga gettato proprio dal padre per sbarazzarsi di uno scomodo intoppo?.. se la madre è una prostituta?-.. magari è il protettore che fa sparire il fardello....
o i genitori della ragazza... che pur di nn subire l'onta di una ragazza madre....
la cronaca ci ha dannatamente abituato che alla follia umana nn c'è limite......
E' vero...
ma anche se non è la madre in prima persona, son sempre esseri umani...
io non riesco a capacitarmi del fatto che quando Alessio piangeva le mie gatte correvano a vedere cos'aveva e venivano a chiamarmi, mentre un essere umano teoricamente dotato di ragione sia capace di uccidere un neonato, nonostante ci siano altri modo x "sbarazzarsene" se non è desiderato.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:05

Ci sono delle persone alle quali dare della BESTIA è un insulto nei confronti degli animali.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 28 nov 2007, 18:06

ciao, sono a casetta .....si fa per dire :che_dici con Giada che si è appena svegliata.
Ne ho approfittato per stirare le sue cosine, visto che non avevo più nulla da metterle nonostante credo abbia più abiti lei che tutta la catena di negozi di abbigliamento..... :x:

leggevo degli abbandoni, inutile dire che sono riprorevoli certi gesti, io non li concepisco proprio, ed in effetti all'ospedale vicino casa mia hanno reinserito quella specie di ruota di cui parlava Jessica....speriamo ne facciano buon uso le persone ........

faccio una domanda alla quale spero voi possiate rispondermi: ma i vestiti che indossano i vostri bimbi durante la giornata, che non si sporcano e poi alla sera glieli togliete, dove li mettete??? Io ho la panca del bagno completamente piena, mi sembra di stare in un magazzino. Rimetterli nel cassetto insieme a quelli puliti di fresco non mi va, così pure metterli nell'armadio che si trova nell'altra stanza perchè mi rimane scomodo.......voi come fate??? :domanda
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 28 nov 2007, 18:08

Pollazzaaaaaaaaaa.........ma che hai fatto in capoccia???
Non è che se ti vede Rica ti scambia per un naziskin???? :ahaha
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 18:10

giadina ha scritto: faccio una domanda alla quale spero voi possiate rispondermi: ma i vestiti che indossano i vostri bimbi durante la giornata, che non si sporcano e poi alla sera glieli togliete, dove li mettete??? Io ho la panca del bagno completamente piena, mi sembra di stare in un magazzino. Rimetterli nel cassetto insieme a quelli puliti di fresco non mi va, così pure metterli nell'armadio che si trova nell'altra stanza perchè mi rimane scomodo.......voi come fate??? :domanda [/color]
io in cameretta ho una mensola li metto li se devo riautilizzarli il giorno dopo, per esempio i pantaloni della tuta glieli faccio usare anche tre 4 giorni senno' siamo fritti, li pego e li metto li

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2007, 18:11

giadina ha scritto:Pollazzaaaaaaaaaa.........ma che hai fatto in capoccia???
Non è che se ti vede Rica ti scambia per un naziskin???? :ahaha
ma io sono nazi che non lo sapevate????
:ahah :ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 nov 2007, 18:12

giadina ha scritto:faccio una domanda alla quale spero voi possiate rispondermi: ma i vestiti che indossano i vostri bimbi durante la giornata, che non si sporcano e poi alla sera glieli togliete, dove li mettete??? Io ho la panca del bagno completamente piena, mi sembra di stare in un magazzino. Rimetterli nel cassetto insieme a quelli puliti di fresco non mi va, così pure metterli nell'armadio che si trova nell'altra stanza perchè mi rimane scomodo.......voi come fate??? :domanda
Io cambio Ale 2 volte al giorno, la mattina tolgo il pigiama e metto i vestiti, la sera viceversa e siccome lo cambio sempre in bagno (sulla lavatrice, tanto è corto e il fasciatoio non serve :ahah ) li lascio sul termosifone, così quando torno a cambiarlo li trova già calducci.
Se invece è qualcosa che ha indossato magari solo un'oretta x uscire e non s'è sporcato lo appendo nel suo armadio, vicino al bordo

Il mio problema sono le calzine, ne trovo ovunque...

Bloccato

Torna a “Ottobre”