GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:08

Buongiorno bellezze :bacio

CIANCI :coccola mi dispiace per la prima giornata di lavoro tribolata! :incrocini per gli acciacchi e per il part time: quoto Potti. Non ti fasciare la testa, stai tranquilla e goditi quello che ti hanno promesso fino a dicembre, poi si vedrà :ok :incrocini :incrocini

PICCOLAP :x: anche il cambio letto??? come non ti invidio! :coccola

POTTI :emozionee chiarastella mi ha chiamata con cognizione di causa 2 sabati fa: era in piscina con mio marito, io sugli spalti, mi ha vista ha cominciato a piangere e a dire 'mama-mama' :buuu :emozionee
Per il :pensieroso assente... porta pazienza e chiedi aiuto e chiedilo e chiedilo e ancora chiedilo! Insomma, non lasciare che intuisca :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:16

Buongiorno :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Qui notte horror, praticamente non mi sono mai addormentata :che_dici
Luca non ha fatto altro che girarsi, rotolarsi e lamentarsi tuuuuuutta la notte...e quando l'ho messo nel lettone ancora peggio (probabilmente aveva ancora più caldo), tra l'altro in tutte queste giravolte spaziali mi arrivavano calci e manate a tutta forza :x:
Alle 5.30 finalmente è crollato (infatti dorme ancora), alle 7 ha ciucciato di gusto l'antivirale senza nemmeno aprire gli occhi :risatina:
Davide è a casa e dorme anche lui, ora che si sveglia gli misuro la temperatura, ma ieri sera stava bene.
Sonia a scuola, almeno lei....la roccia della famiglia :sorrisoo
Comunque, stanotte invidiavo :pensieroso visto che era in albergo a Bolzano :che_dici
Ora chiamo il pediatra per chiedere se oltre l'antistaminico e il talco liquido devo usare qualche altro prodotto per il prurito....
Poi torno a leggere...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:20

ELASTY :coccola :coccola queste sono SOLO per te! :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:23

Vi racconto di ieri sera.
La pupina ieri pom non ha fatto il pisolino post pappa e l'ho trovata alle 16, bella arzilla e anche nervosetta ma senza alcuna intenzione di dormire :che_dici Poiché era tutta intasata e presumendo avesse mal di gola, le ho dato il bibe anziché la pappa e alle 20:30 dormiva.

Si è mica svegliata alle 22:30 perché voleva giocare?!?!? In pratica aveva voglia di camminare! S'è fatta oltre mezz'ora di 'passeggiatina' tra la gamba del tavolo e la porta finestra e i mobili della cucina, e si infastidiva se la sostenevamo :ahaha :ahaha :emozionee
Mio marito continuava a dirle: bimba non è un po' tardi per giocare?? Papà vuole dormire :risatina:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:26

Mi sa che faccio prima a leggere indietro visto che il tel del pediatra è occupato :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:28

Monsterina900 ha scritto:ELASTY :coccola :coccola queste sono SOLO per te! :bacetto
Grazie cara :bacio
Marò, oggi connetto poco....come la mia chiavetta vodafone del resto :ahaha :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:30

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio oggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione :buuu :buuu così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa :nonegiusto :nonegiusto
:urka :urka
Non ho parole....mi dispiace un sacco :coccola :coccola :coccola
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:31

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ELASTY :coccola :coccola queste sono SOLO per te! :bacetto
Grazie cara :bacio
Marò, oggi connetto poco....come la mia chiavetta vodafone del resto :ahaha :che_dici
giornate difficili, su tutti i fronti :risatina: :coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:35

cianci ha scritto:ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là

io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa

HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti

ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
:che_dici

bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5... :che_dici
Mamma mia, non c'è tregua.... :coccola :coccola :coccola
Hai fatto bene a prendere l'antibiotico, tanto con le placche non credo ci siano alternative.
Per il lavoro, intanto ora il pt ce l'hai, poi non si sa mai, le cose possono sempre cambiare inaspettatamente :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:38

Messo a nanna per pisolo. Dunque:

Tatai: mi raccomando trova una chiavetta e poi facci sapere come va il nuovo posto! Noi siam qua che aspettiamo tue news! Questi sono per te: :incrocini :incrocini

Penny: assurda la storia della sostituta! :urka Ti auguro che ingrani il giro assicurazioni così riesci a mollare questo posto! :incrocini :incrocini

Monst: come sta Chiarastella? Quanto a marito, non è che non chieda. Solo che lui starebbe sempre e solo sul divano. Appena gli dico "c'è questo da fare" sbuffa, alza gli occhi al cielo, e se lo fa lo fa male, svogliato, e sacramentando. Ora dobbiamo mettere in sicurezza tutta casa per il quadrupede. Non dico tanto, ma ad esempio il cassetto medicinali è in basso, aveva già provato ad aprirlo. Io quello lo volevo assicurato il prima possibile, anche perché non ho 10 occhi. Be', ci ho messo 3 settimane. Ho comprato tutto, ho insistito per 2 settimane, alla 2° smadonnando ha fatto un tentativo ma ha visto che c'era un po' da "lavorare" (doveva mettere 2 viti, sfilare il cassetto, svuotarlo un po'... :che_dici ) e ha rimandato dicendo che erano fatti alla ca...o, e che erano scomodissimi quei cosi, e poi mica funzionano, e di qua e di là... :bomba è trascorsa un'altra settimana prima che si decidesse a fare questa fatica immane! :che_dici E quando ben lo fa, rompe qualcosa, rovina qualcos'altro, perché fa tutto senza testa, senza concentrarsi, con menefreghismo.
Purtroppo io ho capito che se voglio che qualcosa venga fatto lo devo fare io. Devo rassegnarmi ad imparare ad usare il trapano. Perché dobbiamo metter su una mensola in camera di Dario da prima che nascesse. :che_dici A lui non frega niente di niente, la casa anche quando è sporca da far schifo, in disordine, con letto da cambiare e sfatto, a lui sembra a posto. È davvero randagio per certe cose. Ti dico solo che se lavo il suo accappatoio e non lo rimetto a posto prima che faccia la doccia lui uscito dalla doccia si asciuga col tappetino del bagno. :x: Fa ridere ma ti assicuro che io non rido: dimostra noncuranza, di sé e degli altri. Cosa ti costa controllare ed eventualmente recarti allo stendino e prenderti il tuo cacchio di accappatoio? E se gli faccio notare la cosa la risposta è "chi ti ha chiesto di lavarlo?" :bomba :pistole :pistole
Ho reso l'idea?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:40

cianci ha scritto:per luca e davide :bacetto
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso :emozionee
Ma che caro :emozionee Vedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi :sorrisoo
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:44

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Qui notte horror, praticamente non mi sono mai addormentata :che_dici
Luca non ha fatto altro che girarsi, rotolarsi e lamentarsi tuuuuuutta la notte...e quando l'ho messo nel lettone ancora peggio (probabilmente aveva ancora più caldo), tra l'altro in tutte queste giravolte spaziali mi arrivavano calci e manate a tutta forza :x:
Alle 5.30 finalmente è crollato (infatti dorme ancora), alle 7 ha ciucciato di gusto l'antivirale senza nemmeno aprire gli occhi :risatina:
Davide è a casa e dorme anche lui, ora che si sveglia gli misuro la temperatura, ma ieri sera stava bene.
Sonia a scuola, almeno lei....la roccia della famiglia :sorrisoo
Comunque, stanotte invidiavo :pensieroso visto che era in albergo a Bolzano :che_dici
Ora chiamo il pediatra per chiedere se oltre l'antistaminico e il talco liquido devo usare qualche altro prodotto per il prurito....
Poi torno a leggere...
Povera stella, poi tutta sola! Che fatica!
Queste sono per te: :coccola :coccola :coccola visto che Luca riceve già le tue! :risatina:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:45

Elastygirl ha scritto:
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso :emozionee
Ma che caro :emozionee Vedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi :sorrisoo
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week :ok
CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:45

Buongiorno :-D

qui c'è il :solleone:

giulia è partita per la gita scolastica a Roma in pullmann :che_dici sono in autostrada sotto la neve :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 9:46

Buongiorno :bacio :x:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:48

ciao
notte ottima: ormai motti è un tesoro, ...l'ho detto???? :fischia :incrocini
sveglio alle 3 biberon e alle 7 puntuale come un orologio sento "mama ? dede?" chiama tutta la famiglia.. :ahah

io da cani: ho le tonsille come quando avevo 3 anni: tutte a pois.
son a casa, devastata eppure senza febbre. e questa cosa non me la spiego!

e ovviamente, visto che il mio povero intestino stava tentando di riprendersi con la dieta, ora con l'antibiotico sta impazzendo e io sento che a breve inizierò i 100 metri piani bagno-cucina-bagno-sala-bagno-camera

c'è di buono che rimarrò in forma.. :che_dici

ELASTY PER LA TUA NOTTE DA SOLA :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
POTTI, PER IL :pensieroso CHE DIRE? non me ne parlare. il mio fa tutto, ma ci sono mille altri problemi. Io credo che ora che stiamo riversando il nostro istinto materno sui figli, per loro ci resta pochissima pazienza di quella che avevamo facendogli da mamme comprensive prima delle maternità
credo che ora accettiamo moooolto meno il loro lato infantile e rompino etc. etc.
Abbiamo figli veri da curare :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:48

Pottini ha scritto:AUGURI A NICHOLAS DI PENNY!!!!
Meno 1 mese all'anno!!! :-D :-D :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:49

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :hi hi hi hi
quando è a sesto? noi rimanderemo temo perchè la sfilata di domenica i questo stato la escluderei...magari veniamo a sesto, turni permettendo (ma ovviamente avrà il turno sbagliato)
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:49

MONST PER CHIARASTELLA PODISTA NOTTURNA.... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:50

VADO A SVENIRE IN UN LETTO
MOTTI è ALL'ASILO
GIOELE GIOCA CON :pensieroso

E IO SVENGO

Bloccato

Torna a “Aprile”