CIANCI

PICCOLAP

POTTI

Per il

Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:08
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:16
Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:20
Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:23
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:26
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:28
Grazie caraMonsterina900 ha scritto:ELASTY![]()
queste sono SOLO per te!
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:30
penny ha scritto:buona sera a tutteoggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione
![]()
così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 2 mar 2011, 9:31
giornate difficili, su tutti i frontiElastygirl ha scritto:Grazie caraMonsterina900 ha scritto:ELASTY![]()
queste sono SOLO per te!
![]()
Marò, oggi connetto poco....come la mia chiavetta vodafone del resto![]()
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:35
Mamma mia, non c'è tregua....cianci ha scritto:ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là
io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa
HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti
ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
![]()
bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5...
Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:38
Messaggio da Elastygirl » 2 mar 2011, 9:40
Ma che carocianci ha scritto:per luca e davide![]()
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso
Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:44
Povera stella, poi tutta sola! Che fatica!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
Qui notte horror, praticamente non mi sono mai addormentata![]()
Luca non ha fatto altro che girarsi, rotolarsi e lamentarsi tuuuuuutta la notte...e quando l'ho messo nel lettone ancora peggio (probabilmente aveva ancora più caldo), tra l'altro in tutte queste giravolte spaziali mi arrivavano calci e manate a tutta forza![]()
Alle 5.30 finalmente è crollato (infatti dorme ancora), alle 7 ha ciucciato di gusto l'antivirale senza nemmeno aprire gli occhi![]()
Davide è a casa e dorme anche lui, ora che si sveglia gli misuro la temperatura, ma ieri sera stava bene.
Sonia a scuola, almeno lei....la roccia della famiglia![]()
Comunque, stanotte invidiavovisto che era in albergo a Bolzano
![]()
Ora chiamo il pediatra per chiedere se oltre l'antistaminico e il talco liquido devo usare qualche altro prodotto per il prurito....
Poi torno a leggere...
Messaggio da Pottini » 2 mar 2011, 9:45
CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE!Elastygirl ha scritto:Ma che carocianci ha scritto:per luca e davide![]()
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impressoVedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi
![]()
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week
Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:45
Messaggio da Simo75 » 2 mar 2011, 9:46
Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:48
Messaggio da Germy » 2 mar 2011, 9:48
Pottini ha scritto:AUGURI A NICHOLAS DI PENNY!!!!
Meno 1 mese all'anno!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:49
quando è a sesto? noi rimanderemo temo perchè la sfilata di domenica i questo stato la escluderei...magari veniamo a sesto, turni permettendo (ma ovviamente avrà il turno sbagliato)Pottini ha scritto:CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE! CAR-NE-VA-LE!Elastygirl ha scritto:Ma che carocianci ha scritto:per luca e davide![]()
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impressoVedi, non dire più che non ha empatia con gli altri bimbi
![]()
Appena possibile dobbiamo organizzare un incontro....rigorosamente durante il week
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:49
Messaggio da cianci » 2 mar 2011, 9:50