Così durante il giorno sono veramente distrutta e, qui c'è la nota dolente di questo sfogo, non faccio altro che sgridare Riccardo per qualsiasi cosa...gli urlo in continuazione perchè adesso ha ripreso a farsi la pipì adosso, perchè non mangia niente e dimagrisce a vista d'occhio...sono sempre nervosa e non riesco a godirmi i momenti con il mio "grande", non riesco a giocare con lui, a ridere e scherzare...non ne ho la forza... Per questo ho paura che soffra per il fatto di avere accanto a sè solo una mamma isterica...che non fa altro che riprenderlo su qualsiasi cosa...e non ha più tempo per lui perchè deve allattare la sorellina...
Non sò come fare per mantenere la calma, mi sento una fallita che non riesce a gestire una situazione...forse più grande di me. Riccardo è bravo con la sorellina...ha accettato la sua presenza senza tanti eccessi di gelosia, almeno per il momento, inoltre va molto volentieri all'asilo ed è felicissimo quando può ritornare...
Adesso tutti e due dormono come due angioletti...ed io non faccio altro che piangere...
Ma voi come fate???? Ho bisogno di un supporto..organizzativo e morale...sono proprio arrivata al capolinea...