per prima cosa:
Ecca tesoro immagino le tue apprensioni, ma cerca di stare serena, vedrai che andrà tutto bene.
De:caspita pure il mal di denti!Eì la cosa peggiore per me.Invece bene per Matteo che sta meglio.Bene dai che siete andati un pò sulla neve.Mi sa che sarebbe proprio bello se prendete un mini appartamentino!Per il fuoco di Sant'Antonio ho parecchio fastidio è come se avessi una spada che mi trafigge dove ho le bolle.No non dirmi che dopo può riemergere con il sole!!!!Spero di no!Ke balls!
Gin:vai tranquilla io quando mancavano due settimane al parto di Carolina avevo addirittura il collo appianato ed ero dilitata di 2cm ed andavo in giro tranquilla!
Giuli:piccolo Frankie con le sue allergie.Speriamo riescano a capire presto così poi anche lui sta meglio e tu sai cosa devi eliminare.Vola il tempo già passato il primo trimestre!
Barbi:bene dai che siete in dirittura di arrivo con la casa.
Ele:bello l'avatar nuovo!
Pepe:Carlotta sta meglio?
Marianna:dove sei sparita?Voglio sapere di Emma che fa la pipì da sola.
Volevo dirvi che da due giorni Carolina non ha più la febbre e si rifiuta però di farsi imboccare.Vuole mangiare da sola con le mani
Vado tempo scaduto devo fare aereosol a Edoardo e poi alla Carolina appena si sveglia.