GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da winnie » 24 feb 2011, 15:37

Eccomi qui ho letto tutto :sorrisoo

per prima cosa:
Ecca tesoro immagino le tue apprensioni, ma cerca di stare serena, vedrai che andrà tutto bene. :coccola :cuore Vedrai che supererai tutto e dopo Ricky starà solo meglio.Certo percò che tua suocera è proprio da :pistole :sberla: un minimo di sensibilità non mi sembra prorpio che costi tanto.

De:caspita pure il mal di denti!Eì la cosa peggiore per me.Invece bene per Matteo che sta meglio.Bene dai che siete andati un pò sulla neve.Mi sa che sarebbe proprio bello se prendete un mini appartamentino!Per il fuoco di Sant'Antonio ho parecchio fastidio è come se avessi una spada che mi trafigge dove ho le bolle.No non dirmi che dopo può riemergere con il sole!!!!Spero di no!Ke balls!

Gin:vai tranquilla io quando mancavano due settimane al parto di Carolina avevo addirittura il collo appianato ed ero dilitata di 2cm ed andavo in giro tranquilla! :ok Se il tuo collo è accorciato solo vai tranquilla! :ahaha

Giuli:piccolo Frankie con le sue allergie.Speriamo riescano a capire presto così poi anche lui sta meglio e tu sai cosa devi eliminare.Vola il tempo già passato il primo trimestre! :bacio
Barbi:bene dai che siete in dirittura di arrivo con la casa. :ok Dai che poi vi godete la casetta tutti e tre assieme!Per il fimo grazie anche a me piacciono un sacco le cocci, quando vuoi chiamami. :cuore

Ele:bello l'avatar nuovo! :yeee Bentornata.Anch'io voglio sapere di tuo marito che ha fatto carriera in gol :fischia Bene che Luca sta meglio ed è guarito!

Pepe:Carlotta sta meglio?

Marianna:dove sei sparita?Voglio sapere di Emma che fa la pipì da sola. :sorrisoo

Volevo dirvi che da due giorni Carolina non ha più la febbre e si rifiuta però di farsi imboccare.Vuole mangiare da sola con le mani :urka Ovviamente ora devo cambiarle il menù e darle cose non brodose.Oggi ha mangiato i tortellini :ahaha Anche i vostri cuccioli/e fanno così?Avete consigli?

Vado tempo scaduto devo fare aereosol a Edoardo e poi alla Carolina appena si sveglia.
:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 feb 2011, 23:54

Ciao ragazze...
oggi sto un po' meglio, insomma, cerco di non pensarci perchè non serve a niente avere il pensiero li 24h. Anzi, la sera approfitto per lavorare al mio nuovo progetto che ho avviato con un'importante scrittrice, ho questa grande opportunità tra le mani e devo impegnarmi. Ci lavoro la sera appena metto a letto il pargolo, ieri sera ho fatto l'una, stasera solo un oretta perchè fatico a concentrarmi. Il tempo è dalla nostra, non abbiamo fretta e vogliamo fare le cose bene e con calma, ma insomma il lavoro è tanto e poi io non sono il tipo che si rimangia la parola data, anzi. Quando ci sarà un po' più di carne al fuoco magari vi dirò di che si tratta, adesso è tutto ancora troppo vago, anche se l'idea iniziale c'è ed è forte.
Ricky ieri notte ha dormito praticamente tutta la notte, angioletto di mamma...e...sì, è stato a casa con me al mattino e da mia madre al pomeriggio. Non aggiungo altro. Stiamo a vedere cosa succede.
Vi mando un bacio grande e...grazie per starmi così vicino. Siete preziose.
Fra.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 25 feb 2011, 11:55

Cara Ecca, in ritardo ma ti faccio tantissimi :incrocini per l'operazione di Riccardo. Capisco perfettamente quello che provi, io mi sento male ogni volta che deve fare una visita più approfondita di quella dalla peddy e tremo alla sola idea di incappare prima o poi in una qualche operazione (roba banale eh, tipo quella per il pisellino o semplicemente qualche frattura e altre cose così, diciamo "di routine"), quindi sì che ci stanno le lacrime, il magone, l'ansia. E non perché la cosa non debba andare bene, ma appunto vedere il proprio piccolino "maneggiato" da medici e infermieri, pensare che si possa sentire confuso o spaventato è tanto per una mamma (e anche per un papà), probabilmente infatti lo è più per noi che per i nanetti, che comunque sono poco consapevoli di quello che tutto ciò significa. e quindi un grande vaffa a tua suocera che è di un'insensibilità spaventosa, che pure se avesse ragione a pensare che sei troppo ansiosa dovrebbe intelligentemente tenerselo per sé e confortarti, punto. ma come si suol dire, chi nasce tondo non può morire quadrato...
Bravissima, impegnarti nel nuovo progetto non eliminerà certo il pensiero, ma ti aiuterà a non farne un'ossessione e ad arrivare al gran giorno un pelino più serena, che è la cosa fondamentale per il tuo pupo. per il resto, andrà tutto benissimo e passato il periodo della convalescenza, se vi è possibile, andrei in vacanza dalla suocera per qualche giorno, tanti saluti e ci vediamo poi.
a proposito, ma quando partite hai notato se riccardino sta meglio o no? potrebbe essere un altro modo per capire se quando la nonna non c'è il suo fisico si riprende oppure se tutto resta invariato... magari è come dici tu, non c'entra tanto il cibo (sul quale magari si è rassegnata a fare come le avete chiesto) ma il modo in cui interagisce con lui che lo esagita troppo e poi ne paga le conseguenze la notte...
una valanga di :coccola :incrocini e :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 25 feb 2011, 12:18

ele: ma che bello il nuovo avatar :ok e bravo luca che ronfa in aereo :ahaha
marianna: bravissima emma che fa già pipì nel water, noi siamo fermi all'annunciazione dell'avvenuta evacuazione nel pannolino, a volte lo dice anche prima ma non sempre e io non colgo l'attimo fuggente...
de: bene per matteo senza varicella, male invece per il tuo mal di denti, spero passi in fretta. noi grandi andremo prossimamente dal dentista perché credo di avere un paio di carie che cominciano a darmi un po' fastidio, vedremo.
gin: ma veramente ci mettono una vita per questo gas, io mi ricordo che dopo il contratto son venuti nel giro di pochi giorni a fare l'allacciamento. ma devono fare qualche intervento speciale? se Diego non ha troppa fretta e arriva un po' dopo la dpp magari ce la fate ad arrivare a casa nuova col gas... certo ci sarà poi da sistemare, ma potreste essere già lì :sorrisoo se invece coi tempi non c'è verso, pensa che sicuramente al nuovo cucciolo non dispiacerà stare tutti insieme in una stanza e magari per Thomas potrebbe essere un modo per non sentire troppo la differenza fra prima e dopo il nuovo arrivo. cerca di rilassarti, sarete bravissimi ad organizzarvi in ogni caso!
winnie: mi spiace per l'herpes, spero che anche a te passi presto questo fastidioso malanno. bene per carolina senza febbre! a quando nuove cosine in fimo?
pepe: tenera Carlotta con la sua cucinina :emozionee ora può far parte del club dei minichef con emma e edoardo :risatina:
Giulia: che bello, finalmente i primi movimenti! ma senti, prevedi di partorire in italia o in olanda?
barby:dai che manca davvero poco per la nuova casetta e poi tutto sarà ancora più bello :sorrisoo per i denti, anche mattia dopo un periodo di nulla totale sta mettendo più molari insieme e devo dire che sembra soffrirne meno che per i primi dentini, speriamo continui così...

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 25 feb 2011, 12:31

oggi ho prenotato la visita cardiologica di controllo per il nano, ce l'abbiamo il 6 aprile, speriamo che la situazione sia sempre stabile e che non ci sia nulla da fare :incrocini . Il primario che l'ha seguito nelle due precedenti visite è andato in pensione, speriamo quindi che il nuovo sia competente, devo dire che trovarmi un medico nuovo a percorso già iniziato mi destabilizza un po', ma ci adegueremo.

sto iniziando il luuungo percorso per renderlo autonomo nel mangiare. adesso quando gli do la pappa poggio il piatto sul ripiano del seggiolone e mentre lo imbocco lui ci schiaffa le mani dentro, ci pastrocchia un bel po' e poi magari si ciuccia le dita. allora io prendo un altro cucchiaino, lo riempio e glielo metto in mano, allora, con un po' di incoraggiamento lui lo porta alla bocca. vi potete immaginare come è ridotto lui a fine pasto, un vero campo di battaglia, ma spero che pian pianino si riesca ad essere più "precisi" nella mira e soprattutto meno interessati a giocare col cibo e più a mangiarlo.

forse potrebbe esserci la possibilità che mia madre si trasferisca addirittura nella stessa palazzina nostra, un paio di piani più su, sarebbe davvero l'ideale, più comodo per tutti, vicini ma non confinanti, ognuno coi suoi spazi, ma se serve subito disponibili (lei per noi e noi per lei). vedremo, devo parlare con la proprietaria, vedere l'appartamento e se ci si accorda sull'affitto capire se lei può aspettare sei mesi, magari con una caparra o non so.

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 25 feb 2011, 23:56

Buonasera dolci pulzelle!
diego è in pieno fermento! mi sembra di avere un incontro di wrestling nella pancia
ecca sono contenta di leggerti un po' più serena! :sorrisoo
sicuramente lavorare a questo nuovo progetto ti farà bene e mi raccomando, appena ne hai voglia raccontaci qualcosina in più :sorrisoo
de come sono i libri della parodi? mi piacerebbe comprare il primo, mi sembra che sia "cotto e mangiato"
chloe grazie per le parole di incoraggiamento!!!! ma si, in qualche modo ce la caveremo :dubbio
certo che sarebbe comodo se tua mamma venisse a vivere vicino a voi! :ok
terry ma che fine hai fatto?
marianna devi ancora raccontarci le ultime di emma!!!

un bacio a tutte! :cuore
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 feb 2011, 12:36

Passo veloce solo per un salutino e poi mi sa che non ci risentiamo fino a lunedì...
Ecca, ti bacio come sempre!
Gin, resisti e vedrai che andrà bene!
Winnie, no, mi spiace epr il fuoco di S. Antonio...
Chloe, scusami, ma perchè un controllo cardiologico? Devo essermi persa qualcosa, scusami tanto.
De, come vanno i denti?
Marianna, bravissima Emma!!!
Volo, baci grandi a tutte!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 26 feb 2011, 15:45

Ciao mammine,
un salutino rapido perchè il sabato mi dedico alla pulizia visto che il socio è a casa. :che_dici
Io sto meglio per fortuna e anche i bimbi.Poi c'è il sole dunque tutto è più positivo. :sorrisoo

Ecca:sono felice di leggerti più serena.Mi raccomando appena puoi facci sapere del progetto che stai seguendo, in ogni caso ti faccio tanti :incrocini che tu possa realizzare i tuoi sogni.Te lo meriti!

Chloe:dai speriamo per la visita cardiologica, ma vedrai che andrà bene. :incrocini Sarebbe fantastico se tua mamma viene nel tuo stesso palazzo, sai che aiuto?e poi sarete molto di più assieme.Brava che stai insegnando a mangiare al cucciolo.Immagino come riduce tutto.Pensa che da quando Carolina è guarita non vuole più essere imboccata ma vuole mangiare con le mani. :urka Sto facendoi nuove cosine in fimo.Ogni tanto passa dalla mia paginetta su facebook!E' il mio più grande antistress!

De:come va con i denti? :incrocini

Gin:mi sa che Diego fa le prove! :ahaha Dai che manca poco. :cuore

Giuli:lo so mi ci mancava pure questa ma ora sto meglio.Come sta Frankie?e tu con le nausee?Spero meglio. :coccola

Scappo buon wend a tutte

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 26 feb 2011, 16:57

Allora eccomi!
Emma dopo vari tentativi faceva pipì una volta su 10 nel water,ma la devo tenere se no c cade dentro e qdi ho deciso d compr il vasino e voilà!Pipì fatta nel vasino! :ok
Naturalmente non sempre la fa lì,non sn così brava da capire ancora qdo è il momento che le scappa xò è già un passo avanti anke xch è ancora piccolina...

Mangiare:Emma da qke tempo mangia finalmente da sola,senza neanke sporcarsi e sporcare troppo...ogni tanto cade qkosa ma fa segno ke passa lei l'aspirabriciole...ha!ha!
Winnie:Emma mangia spr gnokki(le chicche di patate),tortellini(come Caro),pasta corta...conditi con o pomodoro o pesto o sugo noci...

Avete scritto tanto !devo leggere arretrati!

Dimenticavo:divento ZIAAAAAAAAAAA!Il fratello di mio marito diventerà papà!e probabilm il cuginetto/a di Emma sarà un altro ottombrino/a!
Aspettiamo visita per sapere tt esattamente!

Canini:li odio!sta settimana ho dormito 2ore per notte! :buuu
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 feb 2011, 8:38

buongiorno :bacio ,anche se sono in piedi da 2 e sveglia da molto di più! :permaloso:
sono arrabbiata,stanca,nervosa,delusa,insoddisfatta(...)ma nn so proprio come reagire(spesso mi mancano le energie,la voglia..)!mi sento in bilico tra un esaurimento nervoso ed una crisi depressiva!
la mia vita è una merd@!
dall'esterno sembrerebbe che nn mi manchi nulla(salute,famiglia,casa,lavoro..),invece ho bisogno di tutto!sono un'infelice! :buuu
mi alzo tutti i gg prestissimo(dormendo poco e male per i più svariati motivi),lavoro(nn seduta su di una scrivania :zoppo),rientro a casa,dopo aver prelevato rebecca a scuola e..nn mi fermo mai! :impiccata:
bene che mi vada :che_dici resto a casa tutto il pm da sola coi bimbi che,nn avendomi visto prima,esigono le mie attenzioni..mentre io desidererei stare seduta pure 5min,bere un pò d'acqua,fare pipì in pace:chiedo troppo? :domanda
con mio marito è una guerra continua! :martello io sento che lui nn apprezza quello che faccio,anzi!trova sempre qualcosa da dire:faccio 5 cose..beh,ne potevi fare 6!faccio 10 cose e..sì,ma l'11 nn l'hai fatta! :sberla:
mi sento un'incompresa! :calimero:
e poi il suocero posteggiato qui,i miei we sempre più vomitevoli :vomitino :della serie,meglio lavorare! :urka nn esistono più uscite,passeggiate,amici,distrazioni..insomma,tutti sti sacrifici per cosa li facciamo? :aargh
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 28 feb 2011, 13:58

gin ha scritto:Ragazze ieri ho fatto la visita della 38ma settimana: è tutto a posto, solo che ho il collo dell'utero accorciato. La ginecologa ha detto che questo non vuole dire niente ai fini del parto: potrebbero volerci dei giorni come delle settimane.
Voi vi ricordate qualcosa in proposito? non è che devo prepararmi a correre in ospedale?
Ciao cara ricordo molto bene messa a riposo sembrava dovesse nascere subito e invece indotto 10 giorni dopo il termine!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 28 feb 2011, 14:09

Saluto veloce a tutte!!

Terry dagli uomini in generale non puoi pretrendere molta compresione!!

Giulia tutto ok??

Ecca attendiamo che tu possa dire di più del nuovo progetto al più presto!!

Marianna bene per Emma io ho provato solo una volta con la cacchetta ma nel momento in cui le ho tolto il pannolo l'aveva già fatta è scesa nel vasino e lei c'è rimasta di un male che non i dico!!

Chloe :incrocini per il controllo cardiologico dobbiamo rifarlo anche noi prima dei tre anni!!

Winnie meglio??

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 28 feb 2011, 15:40

Buon pomeriggio!

Ecca, come va? Non vedo l'ora di sapere qualcosa sul progetto che stai portando avanti... Giulia curiosa...
Coem sta Riccardo? Ci sono news dall'ospedale?

Marianna, che bello, diventi zia!!! Evviva evviva!!!
Emma è una grande, l'ho sempre detto io che le femmine sono avanti anni luce...

Terry, cerca di stare il più serena possibile... Se la situazione in questo momento è questa e non puoi farci niente, forse devi cercare di accettarla con più tranquillità. Non per altro, ma perchè altrimenti ci rimetti il fegato...
Sai come si dice: insistere quando si può, compromettere quando si deve.
Ho la sensazione che in questo moemnto tu debba compromettere, per non rivinare le tue relazioni familiari. Dai un po' di tempo alle cose, ogni giorno ne passa uno, e tutto migliorerà pian pianino. Un abbraccio.

Pepe, voi siete avanti anni luce con il vasino... qui al massimo ti accorgi che fa la c@cc@ perchè si nasconde detro le tende... Insisto: sono le femmine che sono oltre!!!

Gin, tutto bene??? Io ho avuto il collo accorciato per settimane e Francesco è nato alla 41+5, quindi tutto può essere! E non crucciati per il trasferimento... ce la farai, comuqnue vada.

Baci a tutte, sono di corsa e ho un raffreddore della miseria...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 feb 2011, 17:45

Buongiorno :sorrisoo
oggi matteo ha ripreso l'asilo :ok
il mio mal di denti, per fortuna, è passato grazie :cuore
Gin ti manca proprio poco :emozionee
guarda a me alle ore 21.30 il gine durante l'ecografia mi disse che Matteo era ancora alto, che riusciva bene a prende la circonferenza cranica e che avevo un sacco di liquido, durante la visita disse che avevo l'utero ben chiuso e posteriore, non ricordo bene il termine ma il senso era tutto sigillato, preparati ad arrivare a 42 settimane e se proprio sei stufa a 41+3 mi chiami che induciamo. Io vado a casa tutta mogia mogia perchè non ne potevo più e l'idea di dover andare avanti altre 3 settimane mi aveva demoralizzata. insomma alle 2.30 iniziano i primi fastidi dopo un'ora decido di andare in H. Alle 4 sono al ps con molta calma mi fanno attendere quasi 20 minuti perchè non credevano che le mie fossere contrazione serie, ma una volta che mi hanno visitata iniziano a muovere le chiappe, ero dilatata di 8 cm e mi hanno spedita di corsa in sala parto, in nemmeno mezzora avevo tra le braccia il mio nanetto(ore 4.55). ho partorito vestita, la valigia è andata a prenderla in macchina mio marito dopo per poter mettere una tutina a matteo.
fai tu!!!
Marianna :congratulations: zietta!!!
chloe :incrocini per il controllo
ecca come va? :incrocini
winnie scusa se non ti ho più risposto, sarei da :martello :martello
ho visto i tuoi lavoretti, :urka sei bravissima :clap
non sapevo nemmeno dell'esistenza di certe creazioni con le caramelle :fischia
Giulia :coccola :incrocini per il raffreddore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 1 mar 2011, 10:56

Ciao care,
finalmente oggi c'è il sole anche se fa freddo! :sorrisoo

Fra poco vesto i nani e vado da mia zia a mangiare le troffie con il pesto che ha preso sabato a Genova. :ok
Edoardo domani riprende l'asilo, per fortuna, perchè tutto il giorno è dura! :che_dici

Ecca:come va ti sei un pò tranqullizzata?Spero di sì.Vogliamo poi sapere del progetto.

De:non preoccuparti! :sorrisoo Bene che Matteo è tornato all'asilo e che tu stai meglio. :ok La Michi tutto bene?

Giuli:come stai?

Marianna:certo che Emma è super avanti!Ho visto le foto su fb davanti alla prova del cuoco!Anche noi la guardiamo sempre!! :sorrisoo :congratulations: che diventerai zia!

Pepe:come state?

Terry:
mi dispiace leggerti così.E' sicuramente un periodo stringi i denti, vedrai che poi andrà meglio ne sono sicura.E poi tu sei forte, noi donne lo siamo per natura io penso. :coccola

Gin:novità?o tutto tace?

Ele,Barbi,Chloe:tutto bene? :sorrisoo

Scappo sono già in ritardo.
:ciaociao :bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 mar 2011, 13:31

ciao ragazze!

ho passato un we sul ... :bagni: e non sto ancora bene adesso, neanche di stomaco :x: . sono anche stanca , forse perchè non mi viene da mangiare e ieri sera sono andata a dormire alle 9.45!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 mar 2011, 13:42

Ecca, cerca di stare tranquilla per Rcky, andrà tutto bene vedrai :bacio

Chloe che bello se tua mamma riesce a venire nel tuo stesso condomio! sarebbe ultra comodo!!! :ok Anch'io cerco di far pasticicare un po' con la pappa a luca mentre lo imbocco ma alla fine mangia pochissimo! uffa che lavoro!

Gin vedrai che sarà un parto molto più rapido del primo, come dice De!! :incrocini

Marianna la tua Emma è troppo avanti!!! anche per noi no c'è verso di farci dire da luca quando ha fatto popò, figuriamoci pipì!!!

Terry, forse dovresti prender un aiuto in casa che ti sollevi da un po di incombenze e magari prepari il pasto anche per tuo suocero, non puoi continuare a lungo così :coccola

Giulia come stai? le foto su FB sono bellissime!

De mi sai dare qualche dritta per dormire una notte a genova prima della partenza del traghetto alle 9 x la corsica? cerco qualcosa per cena, dormire e garage custodito. grazie!

oggi è il primo giorno al nido che c'è inserimento di 10 nuovi bambini provenienti da un altro nido chiuso. speriamo in bene che si integrino! luca ancora non è molto autosufficiente al nido!
:bacio a presto, salute permettendo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 1 mar 2011, 14:12

Ciao ragazze..

Ele virus?? l'abbiamo passato anche noi e non ricordo il tempo in cui sono stata così male!! Fortuna è durato poco poco...

Terry come va??

Giulia ma sei veramente una grande nonostante tu abbia sempre qualcosa (ovviamente niente di grave come il raffreddore di adesso) non ti lamenti mai.. Che invidia!!

Baci a tutte.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 1 mar 2011, 14:12

Carissime,
vorrei dirvi tante cose ma mi manca proprio il tempo, sono di stra-fretta anche ora. Volevo salutarvi, mandarvi un abbraccio virtuale e dirvi che quanto prima mi "fermo" per le nostre consuete quattro chiacchere. Anche e soprattutto per aggiornarmi e sapere se state tutte bene, voi e i cuccioli. Spero proprio di sì! Baci baci baci baci! E incrociatevi per me, notizione all'orizzonte (no, non sono incinta... :che_dici )!!!!!!
Fra.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 1 mar 2011, 20:56

ciao ragazze,innanzitutto grazie per la vs comprensione! :bacio
nonostante mi ripeto che bisogna avere pazienza,bisogna fare sti sacrifici..nn ce la faccio! :permaloso:
nn so come spiegarvelo:c'è un rigetto in me! :x: nn tollero più questa situazione e soprattutto sono stanca di dover rinunciare a tutto,come se avessi la certezza che domani potrò recuperare:dov'è scritto? :che_dici proprio le esperienze brutte mi fanno pensare a quanto è breve la vita,a quanto nn bisogna sprecare nemmeno un minuto e goderne perciò di ogni secondo!a che serve lavorare,fare sacrifici(..)se nn si ha la possibilità di vivere serenamente? :domanda
dentro di me c'è una continua lotta:vorrei pazientare ancora un pò,ma..di pazienza m'è finita pure la scorta! :martello
ho voglia di ridere,di essere tranquilla e serena,ho bisogno di pace,di divertirmi..sto conducendo una vita da eremita :impiccata: (lavoro a parte)e nn c'è più un clima sereno a casa,anzi! :pistole
io e fabio(mio marito)nn facciamo che litigare e la ns parolina più dolce è.. v@ff@nkiul! :aargh
mi sento triste,stanca,nervosa,delusa,apatica,arrabbiata..insomma sto tra lo sclerato e il depresso andante! :impiccata:
ho provato varie volte a parlare con mio marito,ma..in questo periodo proprio nn riusciamo a trovare un accordo,un compromesso..ogni volta finisce sempre con urla ed ognuno di noi va via borbottando! :nonegiusto
nn trovo alcuna via d'uscita!temo che il ns rapporto ne stia risentendo di tutto questo astio e..vorrei scappare via lontano da tutto e da tutti! :buuu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”