GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qui è arrivata l influenza....
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: qui è arrivata l influenza....
NOOOOOOOOOOOOO ne sembravamo uscite e da ieri ha cominciato a rigocciolarle il naso.... io non ci posso credere....non ce la posso fare....domani provo a portarla all'asilo, spero solo che sia uno strascico di questa maledetta influenza! :(
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Metto anche io un riassunto:
Angelo: 3 tonsilliti e altrettanti cicli di antibiotico, ora sta finendo l'ultimo ciclo e ha ancora raffreddore.
Io: 15 gg gastroenterite in novembre, a dicembre sinusite, a gennaio angina e sinusite, dopo soli 5 giorni di nuovo ricaduta di sinusite, poi sono stata bene 2 settimane (un record) e adesso ho fatto di nuovo 3 giorni a 38,5 con forte raffreddore e altra sinusite.
Angelo: 3 tonsilliti e altrettanti cicli di antibiotico, ora sta finendo l'ultimo ciclo e ha ancora raffreddore.
Io: 15 gg gastroenterite in novembre, a dicembre sinusite, a gennaio angina e sinusite, dopo soli 5 giorni di nuovo ricaduta di sinusite, poi sono stata bene 2 settimane (un record) e adesso ho fatto di nuovo 3 giorni a 38,5 con forte raffreddore e altra sinusite.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, sto leggendo qua e là qualche intervento...e mi rendo conto che forse siamo nella media....
Mi spiego Matteo è da lunedì sera che ha la febbre...una tosse catarro, che è migliorato da verde a biancastro meno densto.....
Ieri mattina mattina l'ha visto la pediatra, bronchi liberi , orecchie (il suo punto debole) e gola ok, ma cavoli sta febbre quando passa??????? ha detto di fare solo aerosol con fisiologica e tanti lavaggi ...io vado via di acqua di sirmione e acqua di mare a volontà...
ha fatto una media di 38 costanti...un picco mercoledì pom a 39 e oggi è il primo giorno che non arriva a 38 ,a per ora siamo a 37.7 ..
Sono un po' in paranoia..per sta febbre che non va via...che mi dite è normale???
se non passa in sto week-end lunedì torno dalla pediatra ,che, visto che è festa per le scuole, ci sarà la sostituta
scusate lo sfogo...ma sto anno è un distrasto...pure mio marito 1 mese fa si è fatto 3 gg con febbre sopra i 39...
mai successo prima 

Mi spiego Matteo è da lunedì sera che ha la febbre...una tosse catarro, che è migliorato da verde a biancastro meno densto.....
Ieri mattina mattina l'ha visto la pediatra, bronchi liberi , orecchie (il suo punto debole) e gola ok, ma cavoli sta febbre quando passa??????? ha detto di fare solo aerosol con fisiologica e tanti lavaggi ...io vado via di acqua di sirmione e acqua di mare a volontà...
ha fatto una media di 38 costanti...un picco mercoledì pom a 39 e oggi è il primo giorno che non arriva a 38 ,a per ora siamo a 37.7 ..
Sono un po' in paranoia..per sta febbre che non va via...che mi dite è normale???
se non passa in sto week-end lunedì torno dalla pediatra ,che, visto che è festa per le scuole, ci sarà la sostituta

scusate lo sfogo...ma sto anno è un distrasto...pure mio marito 1 mese fa si è fatto 3 gg con febbre sopra i 39...

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- Kyoko
- Master~GolGirl®
claudias, mia figlia si è fatta in tutto 8 gorni di febbre che oscillava tra i 38-39.5, è stata 1 giorno senza febbre e poi l'ultimo con 39. E' tornata a scuola e dopo 4 giorni ha avuto di nuovo febbre e poi ha vomitato, tantissimo catarro, ora sta a casa da venerdì della scorsa settimana, domani finiamo il primo ciclo di antibiotico e ora sta con diarrea...
Io nel frattempo sono stata malissimo con una fortissima sinusite e mio marito questa settimana 3 giorni a casa con virus gastrointestinale e febbre a 39. Ah e mio padre (che sta sempre con mia figlia) si è preso anche lui virus gastrointestinale.
Spero sia finita qui...
Io nel frattempo sono stata malissimo con una fortissima sinusite e mio marito questa settimana 3 giorni a casa con virus gastrointestinale e febbre a 39. Ah e mio padre (che sta sempre con mia figlia) si è preso anche lui virus gastrointestinale.

Spero sia finita qui...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!