GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui è arrivata l influenza....

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui è arrivata l influenza....

Messaggio da Jadore » 27 feb 2011, 17:56

NOOOOOOOOOOOOO ne sembravamo uscite e da ieri ha cominciato a rigocciolarle il naso.... io non ci posso credere....non ce la posso fare....domani provo a portarla all'asilo, spero solo che sia uno strascico di questa maledetta influenza! :(
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 27 feb 2011, 22:00

Metto anche io un riassunto:

Angelo: 3 tonsilliti e altrettanti cicli di antibiotico, ora sta finendo l'ultimo ciclo e ha ancora raffreddore.

Io: 15 gg gastroenterite in novembre, a dicembre sinusite, a gennaio angina e sinusite, dopo soli 5 giorni di nuovo ricaduta di sinusite, poi sono stata bene 2 settimane (un record) e adesso ho fatto di nuovo 3 giorni a 38,5 con forte raffreddore e altra sinusite.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 mar 2011, 19:00

ciao a tutte, sto leggendo qua e là qualche intervento...e mi rendo conto che forse siamo nella media.... :buuu

Mi spiego Matteo è da lunedì sera che ha la febbre...una tosse catarro, che è migliorato da verde a biancastro meno densto.....
Ieri mattina mattina l'ha visto la pediatra, bronchi liberi , orecchie (il suo punto debole) e gola ok, ma cavoli sta febbre quando passa??????? ha detto di fare solo aerosol con fisiologica e tanti lavaggi ...io vado via di acqua di sirmione e acqua di mare a volontà...
ha fatto una media di 38 costanti...un picco mercoledì pom a 39 e oggi è il primo giorno che non arriva a 38 ,a per ora siamo a 37.7 ..
Sono un po' in paranoia..per sta febbre che non va via...che mi dite è normale???
se non passa in sto week-end lunedì torno dalla pediatra ,che, visto che è festa per le scuole, ci sarà la sostituta :incrocini :incrocini
scusate lo sfogo...ma sto anno è un distrasto...pure mio marito 1 mese fa si è fatto 3 gg con febbre sopra i 39... :buuu :buuu mai successo prima :buuu
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 mar 2011, 22:07

claudias, mia figlia si è fatta in tutto 8 gorni di febbre che oscillava tra i 38-39.5, è stata 1 giorno senza febbre e poi l'ultimo con 39. E' tornata a scuola e dopo 4 giorni ha avuto di nuovo febbre e poi ha vomitato, tantissimo catarro, ora sta a casa da venerdì della scorsa settimana, domani finiamo il primo ciclo di antibiotico e ora sta con diarrea...
Io nel frattempo sono stata malissimo con una fortissima sinusite e mio marito questa settimana 3 giorni a casa con virus gastrointestinale e febbre a 39. Ah e mio padre (che sta sempre con mia figlia) si è preso anche lui virus gastrointestinale. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Spero sia finita qui...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”