No no...solo l'età di per se io preferisco i 30 anni!! A parte che 10 anni fa stavo molto peggio di adesso..matrimonio sfortunato, spiantata in soldi, na tristezza che lasciam perdere vastegoT ha scritto:Stellin ha scritto:
non so... io cerco di godermi ogni età... però in effetti ci si sente più insicure a 30anni che a 20... per fortuna però non ho molti malesseri ora come ora, altrimenti penso che preferirei le energie di una ventenne... speriamo che duri... per ora solo un po' di stanchezza infinita e la già citata fame atavica...dite che le ho scampate le nausee o arriveranno a breve?
A 30 anni sto da dio, magari potessi rimanere da ste parti per sempre...è proprio l'approccio che sto avendo a questa gravidanza...super diverso....più apprensivo di prima. Ma io sono quasi convinta che una volta fatta l'eco e visto che tutto è ok (speriamo
Le nausee?? Non le ho mai avute la prima volta....e anche adesso, vedo che anzi, c'ho pure io la fame pazza...non so se poter dire di esser fuori pericolo o no...ma ogni tanto, vorrei anche sentire quel leggero fastidio che magari mi terrebbe lontano dal cibo...di sto passo metto su 50 kg....
cinzia dovremmo darci l'appuntamento sarebbe più facile!!!

dite che le ho scampate le nausee o arriveranno a breve?