No no...solo l'età di per se io preferisco i 30 anni!! A parte che 10 anni fa stavo molto peggio di adesso..matrimonio sfortunato, spiantata in soldi, na tristezza che lasciam perdere vastegoT ha scritto:Stellin ha scritto:
non so... io cerco di godermi ogni età... però in effetti ci si sente più insicure a 30anni che a 20... per fortuna però non ho molti malesseri ora come ora, altrimenti penso che preferirei le energie di una ventenne... speriamo che duri... per ora solo un po' di stanchezza infinita e la già citata fame atavica...dite che le ho scampate le nausee o arriveranno a breve?

A 30 anni sto da dio, magari potessi rimanere da ste parti per sempre...è proprio l'approccio che sto avendo a questa gravidanza...super diverso....più apprensivo di prima. Ma io sono quasi convinta che una volta fatta l'eco e visto che tutto è ok (speriamo

Le nausee?? Non le ho mai avute la prima volta....e anche adesso, vedo che anzi, c'ho pure io la fame pazza...non so se poter dire di esser fuori pericolo o no...ma ogni tanto, vorrei anche sentire quel leggero fastidio che magari mi terrebbe lontano dal cibo...di sto passo metto su 50 kg....

cinzia dovremmo darci l'appuntamento sarebbe più facile!!!