dai cambia la firma che vogliamo ufficializzare il tuo stato di mamma! dai un bacino al piccolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Hilly io sto bene grazie! a parte i soliti acciacchi da balena ambulante e Eleonora-Attila che mi sfinisce!
dai cambia la firma che vogliamo ufficializzare il tuo stato di mamma! dai un bacino al piccolo
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- fabi
- Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
hilly bentornata!!!!
ad Alessio che mangia e cresce!
e benvenuta Ginevra
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- Hilly
- Active~GolGirl®

Ma che disgraziati... dopo 10 giorni!Aldamemi ha scritto:No.Io ero stata ricoverata per la placenta previa e perchè dalla flussimetria la bambina era piccolina,cresceva ma non tanto.Poi,durante il ricovero mi sentivo sempre bagnata,però mi dicevano che era leucorrea,allafine,dopo 10giorni,si sono accorti che mi si era rotto il sacco,quindi il giorno dopo l'eco mi hanno fatto il cesareo.Hilly ha scritto:Ma mi sono persa come mai Phoebe è nata prima? Gestosi anche tu?
Io avevo cali di glicemia dopo il parto, perchè il diabete sparisce di botto e mi dicevano che la reazione all'antidolorifico che avevo chiesto e guarda caso mi avevano negato...

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- fabi
- Active~GolGirl®

Stasera esco....
come ogni ultimo venerdì del mese: "pizza mamme" (quelle del periodo di Mattia....) chissà se anche stavolta con quelle del corso pre parto resteremo così unite anche dopo, mi piacerebbe... così 2 uscite al mese sono assicurate!!!!
Buona serata a tutte e gambe chiuse mi raccomando... da adesso in poi solo marzolini!!!!
Buona serata a tutte e gambe chiuse mi raccomando... da adesso in poi solo marzolini!!!!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- saccottino
- Original~GolGirl®

grandissima!!!!!!!!!!Hilly ha scritto:Si tetta, poi si stanca e si becca tutta la sua dose in biberon.. io tiro il latte e certi giorni, visto che tra un pasto e l'altro fa fatica e io lo attacco, prende il latte artificiale per non ho abbastanza latte... ma solo certi giorni... ha una fame da far impallidire uno scaricatore di porto...Vanessa79 ha scritto:Quindi Alessio prende sia la tetta che il bibe?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®

fabi buona serata
io sono in trepida attesa dei miei arriveranno tra un'oretta,poverini 12 ore di viaggio
loris sta diventando insopportabile,continua a chiedermi ogni 3 secondi quando arrivano i nonni!?!
io sono in trepida attesa dei miei arriveranno tra un'oretta,poverini 12 ore di viaggio
loris sta diventando insopportabile,continua a chiedermi ogni 3 secondi quando arrivano i nonni!?!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

evviva finalmente in ritardo di 3 giorni è nato un febbrarino (di una mamma maggiolina'08 come Eleonora)
Mario 4140gr 53 cm...piccolino eh!
Mario 4140gr 53 cm...piccolino eh!
- Hilly
- Active~GolGirl®

Cambiata la scritta, ma poi l'abbellisco...

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- danyta
- Expert~GolGirl®

Hillyyyyy bentornata
che bello sentirti così...stanca ma serena!
Anche se l'inizio è stato più duro del normale...i vostri bimbi avranno una vita felicissima!!!
Benvenuta Ginevra
un bacione alla mamma
Oggi devo dare anche il benvenuta a Emma
...la figlia di mio cugino!!! Hanno iniziato ieri sera con l'induzione ed è nata oggi pomeriggio
é la prima dei 4 arrivi attesi in famiglia...la prossima sono io
Domani pomeriggio andiamo a trovarla e ci portiamo anche Diego, così vede dove andrà la mamma a prendere Mattia, dato che l'h è lo stesso.
Ah...domani mattina invece ce lo portiamo dal gine a vedere il fratellino nella pancia della mamma
infatti abbiamo la visita (mi sa che mi ero dimenticata di mettere l'appuntamento in lista)
Anche se l'inizio è stato più duro del normale...i vostri bimbi avranno una vita felicissima!!!
Benvenuta Ginevra
Oggi devo dare anche il benvenuta a Emma
Domani pomeriggio andiamo a trovarla e ci portiamo anche Diego, così vede dove andrà la mamma a prendere Mattia, dato che l'h è lo stesso.
Ah...domani mattina invece ce lo portiamo dal gine a vedere il fratellino nella pancia della mamma
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Passo per un salutino...ma avete scritto come sempre tantissimo
Oggi spesa serale con il marito, ma mi sento stanchissima, cammino pianissimo e sempre quella sensazione di avere qualcosa in mezzo alle gambe, anche un pò di male...come qualcuna diceva come se avessi fatto ore e ore di bicicletta! Un pò di fifa mi ha preso, ho fatto la doccia e passato là dove la depilazione richiedeva...non si sa mai
kitty83, come stai? ancora dolori?
Hilly, bentornata
, un bacione al piccolino!
cla81, hehe no dai dipende da bimbo a bimbo, non vi volevo spaventare. Il mio è una piccola peste, ma si fa perdonare per qualsiasi danno che combina! Poverino lo capisco, lui mi vorrebbe al 101% sua, ma purtroppo io devo fare anche altre cose e quando mi giro un min me la fa pagare
fabi, buona serata!
BENVENUTA PICCOLA GINEVRA E
A MAMMA MICKEY

Passo per un salutino...ma avete scritto come sempre tantissimo
Oggi spesa serale con il marito, ma mi sento stanchissima, cammino pianissimo e sempre quella sensazione di avere qualcosa in mezzo alle gambe, anche un pò di male...come qualcuna diceva come se avessi fatto ore e ore di bicicletta! Un pò di fifa mi ha preso, ho fatto la doccia e passato là dove la depilazione richiedeva...non si sa mai
kitty83, come stai? ancora dolori?
Hilly, bentornata
cla81, hehe no dai dipende da bimbo a bimbo, non vi volevo spaventare. Il mio è una piccola peste, ma si fa perdonare per qualsiasi danno che combina! Poverino lo capisco, lui mi vorrebbe al 101% sua, ma purtroppo io devo fare anche altre cose e quando mi giro un min me la fa pagare
fabi, buona serata!
BENVENUTA PICCOLA GINEVRA E
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto...sono io quella della bici!
il mio moroso era ciclista quasi professionista e allora mi è venuta la battuta spontanea...
pensa che la spesa a me tocca farla sempre da sola...arrivo a casa distrutta come se avessi fatto le mille miglia!
ora riposa e vedrai che non è niente,sei solo affaticata
Cla...a volte i bimbi fanno davvero impazzire,ne combinano di tutti i colori e vorresti strozzarli,ma nel giro di un attimo ti guardano con quegli occhioni da cerbiatto,ti abbracciano e ti danno un bacino e tu...ti sciogli come un ghiacciolo!
bisogna sgridarli quando serve sennò non imparano niente ma anche avere taaanta pazienza e lasciar correre...si fanno perdonare in un attimo!
saccottino di dove sono i tuoi che devono farsi 12 ore?e tu dove sei che non mi ricordo?
Kitty lo sai che da adesso se non ti sentiamo per più di due ore già iniziamo a pensar male vero?
notizie di Rox???

pensa che la spesa a me tocca farla sempre da sola...arrivo a casa distrutta come se avessi fatto le mille miglia!
ora riposa e vedrai che non è niente,sei solo affaticata
Cla...a volte i bimbi fanno davvero impazzire,ne combinano di tutti i colori e vorresti strozzarli,ma nel giro di un attimo ti guardano con quegli occhioni da cerbiatto,ti abbracciano e ti danno un bacino e tu...ti sciogli come un ghiacciolo!
bisogna sgridarli quando serve sennò non imparano niente ma anche avere taaanta pazienza e lasciar correre...si fanno perdonare in un attimo!
saccottino di dove sono i tuoi che devono farsi 12 ore?e tu dove sei che non mi ricordo?
Kitty lo sai che da adesso se non ti sentiamo per più di due ore già iniziamo a pensar male vero?
notizie di Rox???
- gin
- Active~GolGirl®

Buonasera marzoline belle!
beh leggo che non sono la sola a soffrire di acidità e reflusso: un po' mi consolo, mal comune mezzo gaudio
antonella povero tappeto!!!!!
sei riuscita a togliere la macchia? ho visto che nei negozi ci sono degli smacchiatori specifici per determinate macchie: io l'ho usato per il caffè sul sacconanna ed è venuto bene!
lilli mi dispiace per il tampone! tra l'altro anch'io dovrei andare a consegnare i moduli per la donazione ma non ho voglia di andare in ospedale
kitty sono contenta di leggere ancora i tuoi post: speriamo che aspetti ancora un pochino!!!!
povera però! senza anestesia!!!!!!!
hilly bentornata!!!!! e un bacino speciale a alessio!!!!!
beh leggo che non sono la sola a soffrire di acidità e reflusso: un po' mi consolo, mal comune mezzo gaudio
antonella povero tappeto!!!!!
lilli mi dispiace per il tampone! tra l'altro anch'io dovrei andare a consegnare i moduli per la donazione ma non ho voglia di andare in ospedale
kitty sono contenta di leggere ancora i tuoi post: speriamo che aspetti ancora un pochino!!!!
povera però! senza anestesia!!!!!!!
hilly bentornata!!!!! e un bacino speciale a alessio!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

BENVENUTA GINEVRA!!!!!!!
E COMPLIMENTI A MAMMA MICKEY!!!!!!

E COMPLIMENTI A MAMMA MICKEY!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- cla81
- Active~GolGirl®

buongiorno
sono passata per leggere news (rox??), io tra poco esco, ho un incontro al consultorio con il pediatra (tema : incidenti domestici) povera me che sono ansiosa dipende da cosa ci spiega svengo.
poi non so come evolverà la giornata, stanotte è spirata la mia vicina di casa, era malata da un pò di tempo ed era ricoverata, mi dispiace molto perchè abitamo qui da 15 anni quindi siamo un condominio - famiglia, poi prima che la ricoverassero aveva chiesto di me e mi aveva invitato per un caffè..il giorno dopo è stata ricoverata quindi non c'è stata l'occasione. insomma per farla breve mi sento un pò giù.
non sapendo se il funerale sarà oggi o domani non so quando passerò, buon weekend a tutte
hilly sono felice per te,credo che sia dura per te ma siete a casa e questo è l'importante
allora il primo marzolino è quello di teddy! ora basta con gli scherzi... poi in lista come dpp abbiamo.. misspmarple, ingrid e federica
sono passata per leggere news (rox??), io tra poco esco, ho un incontro al consultorio con il pediatra (tema : incidenti domestici) povera me che sono ansiosa dipende da cosa ci spiega svengo.
poi non so come evolverà la giornata, stanotte è spirata la mia vicina di casa, era malata da un pò di tempo ed era ricoverata, mi dispiace molto perchè abitamo qui da 15 anni quindi siamo un condominio - famiglia, poi prima che la ricoverassero aveva chiesto di me e mi aveva invitato per un caffè..il giorno dopo è stata ricoverata quindi non c'è stata l'occasione. insomma per farla breve mi sento un pò giù.
non sapendo se il funerale sarà oggi o domani non so quando passerò, buon weekend a tutte
hilly sono felice per te,credo che sia dura per te ma siete a casa e questo è l'importante
allora il primo marzolino è quello di teddy! ora basta con gli scherzi... poi in lista come dpp abbiamo.. misspmarple, ingrid e federica
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- malti
- Basic~GolGirl®

Bentornata a casa Hilly!!!
BENVENUTA A GINEVRA E TANTISSIMI AUGURI ALLA SUA MAMMINA
Allora si riepilogando abbiamo: Teddy, Missmarple Ingrid e Federica
wow ragazze manca veramene poco!!!! Forza!!!
Per quanto mi riguarda io credo che il mio corpo cominci a prepararsi. Il problema e' che tra la preparazione e il parto puo' passare un tempo indefinito... Ho dei dolori tipo mestruali in basso che raramente riesco a percepire come contrazioni, e' piu' un fastidioso tirare, oltre ad avere tutta la parte indolenzita. Oggi mi sono appoggiata con quella parte su un mobile per prendere una cosa e sono saltata dal dolore. Che ne pensate? del mio primo non ho avuto questo tipo di sensazioni, ma solo le classiche contrazioni.
BENVENUTA A GINEVRA E TANTISSIMI AUGURI ALLA SUA MAMMINA
Allora si riepilogando abbiamo: Teddy, Missmarple Ingrid e Federica
wow ragazze manca veramene poco!!!! Forza!!!
Per quanto mi riguarda io credo che il mio corpo cominci a prepararsi. Il problema e' che tra la preparazione e il parto puo' passare un tempo indefinito... Ho dei dolori tipo mestruali in basso che raramente riesco a percepire come contrazioni, e' piu' un fastidioso tirare, oltre ad avere tutta la parte indolenzita. Oggi mi sono appoggiata con quella parte su un mobile per prendere una cosa e sono saltata dal dolore. Che ne pensate? del mio primo non ho avuto questo tipo di sensazioni, ma solo le classiche contrazioni.
[/url][/img]- erele
- Expert~GolGirl®

cla mi dispiace per la tua vicina
beata te che hai dormito...io mi sono svegliata alle 4 perchè Ele urlava "mamma popò! mamma popò!"
poi è venuta nel lettone e mentre dormiva tirava calci da tutte le parti,quell'altro russava come un trattore e io con gli occhi così
fino alle 6 minimo...poi non ho più visto che ora era...ho vagato per la casa come un'anima in pena! vabbè poi ho dormito ancora un pochino però...
malti quelle sensazioni sono proprio il corpo che si prepara,anche a me succede uguale uguale...però come dici potrebbero volerci giorni e giorni,chissà quando...porta pazienza!
anche a me l'altra volta non era successo,fino a un secondo prima di rompere il sacco stavo super bene,mai avuto niente! stavolta invece pian piano mi preparo prima...forse anche perchè non ho il tempo di riposare e il corpo ne risente!
adesso vado a fare un pò di pulizie,dopo pranzo viene qua l'arredatore che ci sta aiutando a far su casa,dobbiamo vedere come fare la cucina...il socio la vuole tutta bianca (e certo,mica la pulisce lui!
) e stasera vengono amici per una pizzaaaaa!!!
beata te che hai dormito...io mi sono svegliata alle 4 perchè Ele urlava "mamma popò! mamma popò!"
malti quelle sensazioni sono proprio il corpo che si prepara,anche a me succede uguale uguale...però come dici potrebbero volerci giorni e giorni,chissà quando...porta pazienza!
anche a me l'altra volta non era successo,fino a un secondo prima di rompere il sacco stavo super bene,mai avuto niente! stavolta invece pian piano mi preparo prima...forse anche perchè non ho il tempo di riposare e il corpo ne risente!
adesso vado a fare un pò di pulizie,dopo pranzo viene qua l'arredatore che ci sta aiutando a far su casa,dobbiamo vedere come fare la cucina...il socio la vuole tutta bianca (e certo,mica la pulisce lui!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno sono ancora qui
ora con i bimbi a casa mi sto dando alla pazza gioia, gioco con loro, oggi li ho portati a comprare le scarpe e a fare un giretto nei campi col cane
oggicontrazioni zero! quindi tutto tace
chissà se resisto fino a marzo 
ora con i bimbi a casa mi sto dando alla pazza gioia, gioco con loro, oggi li ho portati a comprare le scarpe e a fare un giretto nei campi col cane
oggicontrazioni zero! quindi tutto tace
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Beh dai Kitty mncherebbero 2 giorni a marzo!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si infattiVanessa79 ha scritto:Beh dai Kitty mncherebbero 2 giorni a marzo!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11