GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da erele » 25 feb 2011, 19:44

Hilly io sto bene grazie! a parte i soliti acciacchi da balena ambulante e Eleonora-Attila che mi sfinisce!
dai cambia la firma che vogliamo ufficializzare il tuo stato di mamma! dai un bacino al piccolo :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da fabi » 25 feb 2011, 19:44

hilly bentornata!!!! :cuore :clap ad Alessio che mangia e cresce!

:yeee e benvenuta Ginevra
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 25 feb 2011, 19:50

Aldamemi ha scritto:
Hilly ha scritto:Ma mi sono persa come mai Phoebe è nata prima? Gestosi anche tu?
No.Io ero stata ricoverata per la placenta previa e perchè dalla flussimetria la bambina era piccolina,cresceva ma non tanto.Poi,durante il ricovero mi sentivo sempre bagnata,però mi dicevano che era leucorrea,allafine,dopo 10giorni,si sono accorti che mi si era rotto il sacco,quindi il giorno dopo l'eco mi hanno fatto il cesareo.
Ma che disgraziati... dopo 10 giorni!

Io avevo cali di glicemia dopo il parto, perchè il diabete sparisce di botto e mi dicevano che la reazione all'antidolorifico che avevo chiesto e guarda caso mi avevano negato...
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 25 feb 2011, 19:50

Stasera esco.... :yeee come ogni ultimo venerdì del mese: "pizza mamme" (quelle del periodo di Mattia....) chissà se anche stavolta con quelle del corso pre parto resteremo così unite anche dopo, mi piacerebbe... così 2 uscite al mese sono assicurate!!!! :hi hi hi hi

Buona serata a tutte e gambe chiuse mi raccomando... da adesso in poi solo marzolini!!!! :prr
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 feb 2011, 19:59

Hilly ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Quindi Alessio prende sia la tetta che il bibe?
Si tetta, poi si stanca e si becca tutta la sua dose in biberon.. io tiro il latte e certi giorni, visto che tra un pasto e l'altro fa fatica e io lo attacco, prende il latte artificiale per non ho abbastanza latte... ma solo certi giorni... ha una fame da far impallidire uno scaricatore di porto...
grandissima!!!!!!!!!! :-D :ok
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 feb 2011, 20:03

fabi buona serata :ok
io sono in trepida attesa dei miei arriveranno tra un'oretta,poverini 12 ore di viaggio :impiccata:
loris sta diventando insopportabile,continua a chiedermi ogni 3 secondi quando arrivano i nonni!?! :impiccata:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 feb 2011, 20:04

evviva finalmente in ritardo di 3 giorni è nato un febbrarino (di una mamma maggiolina'08 come Eleonora) :congratulations:
Mario 4140gr 53 cm...piccolino eh! :-D

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 25 feb 2011, 20:34

Cambiata la scritta, ma poi l'abbellisco...
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 feb 2011, 21:01

Hillyyyyy bentornata :bacio che bello sentirti così...stanca ma serena! :cuore

Anche se l'inizio è stato più duro del normale...i vostri bimbi avranno una vita felicissima!!!

Benvenuta Ginevra :emozionee un bacione alla mamma

Oggi devo dare anche il benvenuta a Emma :cuore ...la figlia di mio cugino!!! Hanno iniziato ieri sera con l'induzione ed è nata oggi pomeriggio :emozionee é la prima dei 4 arrivi attesi in famiglia...la prossima sono io :fischia
Domani pomeriggio andiamo a trovarla e ci portiamo anche Diego, così vede dove andrà la mamma a prendere Mattia, dato che l'h è lo stesso. :ok

Ah...domani mattina invece ce lo portiamo dal gine a vedere il fratellino nella pancia della mamma :cuore infatti abbiamo la visita (mi sa che mi ero dimenticata di mettere l'appuntamento in lista)
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2011, 23:06

Buonasera!
Passo per un salutino...ma avete scritto come sempre tantissimo :-D
Oggi spesa serale con il marito, ma mi sento stanchissima, cammino pianissimo e sempre quella sensazione di avere qualcosa in mezzo alle gambe, anche un pò di male...come qualcuna diceva come se avessi fatto ore e ore di bicicletta! Un pò di fifa mi ha preso, ho fatto la doccia e passato là dove la depilazione richiedeva...non si sa mai :risatina:

kitty83, come stai? ancora dolori?

Hilly, bentornata :-D , un bacione al piccolino!

cla81, hehe no dai dipende da bimbo a bimbo, non vi volevo spaventare. Il mio è una piccola peste, ma si fa perdonare per qualsiasi danno che combina! Poverino lo capisco, lui mi vorrebbe al 101% sua, ma purtroppo io devo fare anche altre cose e quando mi giro un min me la fa pagare :ahaha :che_dici

fabi, buona serata!

BENVENUTA PICCOLA GINEVRA E :congratulations: A MAMMA MICKEY :-D :emozionee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 feb 2011, 23:32

Anto...sono io quella della bici! :risatina: il mio moroso era ciclista quasi professionista e allora mi è venuta la battuta spontanea...
pensa che la spesa a me tocca farla sempre da sola...arrivo a casa distrutta come se avessi fatto le mille miglia! :impiccata:
ora riposa e vedrai che non è niente,sei solo affaticata :bacio

Cla...a volte i bimbi fanno davvero impazzire,ne combinano di tutti i colori e vorresti strozzarli,ma nel giro di un attimo ti guardano con quegli occhioni da cerbiatto,ti abbracciano e ti danno un bacino e tu...ti sciogli come un ghiacciolo! :emozionee
bisogna sgridarli quando serve sennò non imparano niente ma anche avere taaanta pazienza e lasciar correre...si fanno perdonare in un attimo! :che_dici

saccottino di dove sono i tuoi che devono farsi 12 ore?e tu dove sei che non mi ricordo? :domanda

Kitty lo sai che da adesso se non ti sentiamo per più di due ore già iniziamo a pensar male vero? :prr

notizie di Rox???

:ciaociao

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 25 feb 2011, 23:41

Buonasera marzoline belle!
beh leggo che non sono la sola a soffrire di acidità e reflusso: un po' mi consolo, mal comune mezzo gaudio :x:
antonella povero tappeto!!!!! :sberla: sei riuscita a togliere la macchia? ho visto che nei negozi ci sono degli smacchiatori specifici per determinate macchie: io l'ho usato per il caffè sul sacconanna ed è venuto bene! :ok
lilli mi dispiace per il tampone! tra l'altro anch'io dovrei andare a consegnare i moduli per la donazione ma non ho voglia di andare in ospedale :fischia
kitty sono contenta di leggere ancora i tuoi post: speriamo che aspetti ancora un pochino!!!! :incrocini
povera però! senza anestesia!!!!!!! :urka
hilly bentornata!!!!! e un bacino speciale a alessio!!!!! :cuore
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 25 feb 2011, 23:41

BENVENUTA GINEVRA!!!!!!!
E COMPLIMENTI A MAMMA MICKEY!!!!!!

:yeee :yeee :yeee
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 26 feb 2011, 8:44

buongiorno
sono passata per leggere news (rox??), io tra poco esco, ho un incontro al consultorio con il pediatra (tema : incidenti domestici) povera me che sono ansiosa dipende da cosa ci spiega svengo.
poi non so come evolverà la giornata, stanotte è spirata la mia vicina di casa, era malata da un pò di tempo ed era ricoverata, mi dispiace molto perchè abitamo qui da 15 anni quindi siamo un condominio - famiglia, poi prima che la ricoverassero aveva chiesto di me e mi aveva invitato per un caffè..il giorno dopo è stata ricoverata quindi non c'è stata l'occasione. insomma per farla breve mi sento un pò giù.

non sapendo se il funerale sarà oggi o domani non so quando passerò, buon weekend a tutte :bacio

hilly sono felice per te,credo che sia dura per te ma siete a casa e questo è l'importante :emozionee
allora il primo marzolino è quello di teddy! ora basta con gli scherzi... poi in lista come dpp abbiamo.. misspmarple, ingrid e federica :-D
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 26 feb 2011, 8:53

:urka oggi sono 38 settimane panico e impazienza alla stessa misura.. stanotte ho dormito ( e ci credo ieri ho lavorato in casa come unaa pazza ) e mio marito mi ha raccontato che mi accarezzava la pancia e Gabriel era scatenatissimo.. io non mi ricordo perchè appunto dormivo ma secondo me si è spaventato..pensando "ma sarà così di notte anche quando sarà fuori?" :risatina: povero maritino secondo me manco per niente si immagina cosa lo aspetta :prr

:ciaociao
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 26 feb 2011, 9:48

Bentornata a casa Hilly!!!

BENVENUTA A GINEVRA E TANTISSIMI AUGURI ALLA SUA MAMMINA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Allora si riepilogando abbiamo: Teddy, Missmarple Ingrid e Federica

wow ragazze manca veramene poco!!!! Forza!!!

Per quanto mi riguarda io credo che il mio corpo cominci a prepararsi. Il problema e' che tra la preparazione e il parto puo' passare un tempo indefinito... Ho dei dolori tipo mestruali in basso che raramente riesco a percepire come contrazioni, e' piu' un fastidioso tirare, oltre ad avere tutta la parte indolenzita. Oggi mi sono appoggiata con quella parte su un mobile per prendere una cosa e sono saltata dal dolore. Che ne pensate? del mio primo non ho avuto questo tipo di sensazioni, ma solo le classiche contrazioni.
Immagine[/url][/img]

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 feb 2011, 11:10

cla mi dispiace per la tua vicina :coccola
beata te che hai dormito...io mi sono svegliata alle 4 perchè Ele urlava "mamma popò! mamma popò!" :che_dici poi è venuta nel lettone e mentre dormiva tirava calci da tutte le parti,quell'altro russava come un trattore e io con gli occhi così :urka fino alle 6 minimo...poi non ho più visto che ora era...ho vagato per la casa come un'anima in pena! vabbè poi ho dormito ancora un pochino però...
malti quelle sensazioni sono proprio il corpo che si prepara,anche a me succede uguale uguale...però come dici potrebbero volerci giorni e giorni,chissà quando...porta pazienza!
anche a me l'altra volta non era successo,fino a un secondo prima di rompere il sacco stavo super bene,mai avuto niente! stavolta invece pian piano mi preparo prima...forse anche perchè non ho il tempo di riposare e il corpo ne risente!

adesso vado a fare un pò di pulizie,dopo pranzo viene qua l'arredatore che ci sta aiutando a far su casa,dobbiamo vedere come fare la cucina...il socio la vuole tutta bianca (e certo,mica la pulisce lui! :che_dici ) e stasera vengono amici per una pizzaaaaa!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 feb 2011, 11:37

buongiorno sono ancora qui :hi hi hi hi

ora con i bimbi a casa mi sto dando alla pazza gioia, gioco con loro, oggi li ho portati a comprare le scarpe e a fare un giretto nei campi col cane :ok

oggicontrazioni zero! quindi tutto tace :fischia chissà se resisto fino a marzo :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 feb 2011, 11:43

Beh dai Kitty mncherebbero 2 giorni a marzo!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 feb 2011, 11:44

Vanessa79 ha scritto:Beh dai Kitty mncherebbero 2 giorni a marzo!!!!
si infatti :-D :-D :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”