GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da didda73 » 23 feb 2011, 10:51

un :bacetto e tutte...
non sono l'unia che latita pero eh :domanda :perplesso
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 23 feb 2011, 11:56

'giorno bimbe :sorrisoo
ehi SIL, dai sintomi, si sembra proprio che ti stia venendo l'influenza
...daiiii speriamo di no :incrocini
e io che ti volevo proporre altro caffettino :fischia :spiteful: però stavolta più in centro ehhh non alle vele
daiiii appena stai bene chiamami :ok
ohhh chi ne sa qualcosa della cedolare secca ??? SIL ?? tuo marito ne sa qualcosa ?
leggi qua
forum/viewtopic.php?f=46&t=51411" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao DIDDA :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 23 feb 2011, 13:40

Cazzzz...Cippi....penso anch'io.
Considerato che sono stata tutta la mattina a letto :domanda ho cercato su internet una fattoria piena di animali in provincia di Nu, Ca e OR ma non sono riuscita a trovarne una carina...
Infatti come vi avevo già detto Marta ha deciso di voler festeggiare il suo compleanno in una fattoria ...ed io sono felicissima( molto meno mio marito!! :risatina: )così risparmio 500€ :hi hi hi hi
..... :risatina: CHE BIMBA responsabile e matura :risatina:
mI SAPETE indirizzare?Ne conoscete qualcuna? Domani devo andare a vedere la pagella di Marta e ora devo preparare qualcosina per pranzo.... :pensieroso

Ciao Diddina :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 feb 2011, 13:45

Cippi: non so ...glielo chiedo ma penso che non sia ancora in vigore...interesserebbe anche a noi!! :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 feb 2011, 14:01

SIL io "conosco" il parco degli angeli, a Giba

http://www.parcodegliangeli.it/sezioni.asp?id=5" onclick="window.open(this.href);return false;

poi c'era quello che aveva detto Mary a Sinnai, ma non so come si chiama

oppure cerca qua:
http://www.fattoriedidattiche.biz/azien ... liari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ce ne sono 2 ad assemini :fischia :ok e 2 ad Arbus (bellissssssima, vale una visita la spiaggia, le miniere antiche :ok ) in particolare a Sa perda Marcada io ci ho fatto il capodanno 2 anni fà :ok però il posto è belo, ma animali non ce ne sono tanti, soprattutto cavalli e galline e oche
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 feb 2011, 15:13

Cippi...grazie ma l' ultimo link che hai inserito ...ho già guardato ma non ne ho trovato niente!!Se per caso dovessi trovarne altri...pensami!!! :bacio
Ho guardato il parco degli angeli ma stavamo cercando un agriturismo .. :fischia

Maryyyyyyy :fischia HElpppppppp :domanda

Ho trovate questi 2 ...l'ultimo mi sembra + carino...boooo :domanda anche se sembra che non ci siano gli animali...

http://www.sucuilepeddio.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.suleunaxiu.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.agriturismoarchelao.it" onclick="window.open(this.href);return false;

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 feb 2011, 8:57

Continua, anche se diminuito, il dolore alla schiena e ai reni..Stanotte, rispetto all' altra notte, sono riuscita a dormire un pò meglio. Stamattina avevo intenzione di andare in trib. ma questo cazz di freddo( 8 gradi) mi ha creato nuovamente dei dolori e ho deciso di ritornarmene a casa così almeno lavoro seduta sul letto...
Ma questo mal di schiena può essere stato causato da una sedia da ufficio mezzo rotta? :fischia 10 giorni fa infatti si è rotta la sedia dello studio ed io nonostante tutto ho continuato a lavorare per ore... :che_dici E' da giorni che mi porto questo mal di schiena ma solo ora è "esploso"
a dopo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 feb 2011, 17:45

Sono tornata ora dalla scuola di Marta.... :fischia Sono andata a firmare la pagella e non sono uscita così tanto contenta come speravo :domanda
Il giudizio complessivo è + che suff... :domanda Nelle 5 righe si afferma che la bimba "nonostante la timidezza iniziale si è inserita nel gruppo e partecipa con discreto interesse ad ogni attività anche se deve acquisire maggior ordine , sicurezza e fiducia in se stessa.I suoi elaborati sono ancora incerti e disorganizzati nella forma ma si impegna nel portarli a termine"
Sicuramente per la questione dell' ordine ...hanno ragione ma la sicurezza e la fiducia in se stessa...non mi sembra una frase carina e opportuna per una bambina che non ha ancora 6 anni..... :domanda
Ditemi un pò: ma chi ha fiducia in se stesso? Io a quasi 40 anni non ho ancora acquisito la sicurezza e la fiducia in me stessa.... :risatina:

.....comunque ha un 8 in inglese,scienze, musica, attività motoria, tecnologia, laboratorio espressivo; in tutte le altre ( italiano e matematica)7 :domanda
Religione distinto e comportamento ..distinto
A dire la verità..pensavo che avesse dei voti + alti: Dopo aver parlato con le mamme sono andata dalla maestra di matem per consegnarle la pagella firmata e la tipa mi ha guardato come se le dovessi chiedere qualcosa :domanda Io, tranquilla, le ho detto : " tutto a posto?"e lei mi ha chiesto cosa ne pensavo ed io le ho risposto:" pensavo meglio"!!Allora lei mi ha detto più con gesti che con le parole che la bimba doveva migliorare..... :che_dici

Quindi fra 20 minuti pretendo che faccia 20 minuti di lettura e di dettato e 20 minuti
di matematica :hi hi hi hi

Mahhhh.....

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 feb 2011, 18:23

SIL
ma poverinaaaaa lasciala in pace, ma cosa pretendi ?????
secondo me non è una brutta pagella (se consideri i voti "numerici" tralasciando il giudizio) ha tanti 8 e tanti 7, distinto (= 9) ...cosa vorresti ??? :aargh
lasciala in pace, coccolala e falle i complimenti ...è piccola :emozionee non pretendere troppo ...sta ancora cercando di ambientarsi e di capire come funziona
daiii ti concedo di "arrabbiarti" se questi risultati (comunque buoni !!!!!) li avrà in 2° ma ora proprio NO !!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 feb 2011, 18:24

ora scappo ...ho gente a casa e io sono al PC :risatina: :risatina:
ci vediamo domani :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 feb 2011, 21:54

Ehhhh noooo...i compiti li ha fatti comunque!!! :che_dici Questi voti non corrispondono a quello che fa a casa, da quello che scrive sui quaderni e dai voti che riceve giornalmente...
Io però non so quello che fa a scuola e le relative verifiche :che_dici
Inoltre mi ha detto che quando per vari motivi non sente quello che dice la maestra...copia dal compagnetto di banco( sicuramente + bravo di lei...almeno quello!!! :ahaha )e non riesco a farle capire che copiare non porta a niente se non a diventare un asino!!!! :fischia
Ma che devo fare? :domanda

Cippi: :bacio

...sono incavolata. Domani, a casa dimia mamma, cerco la mia pagella di 1 elementare :risatina:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2011, 9:46

no SIL non fare confronti ...anche perchè in 50 anni, da quando NOI frequentavamo la 1° elementare :prr :prr le cose sono mooooolto cambiate, adesso hanno più maestre, materie diverse, metodi diversi ...non si può fare un paragone. io continuo a dire che comunque ha preso quasi TUTTI 8 e due 7 ...insomma, schifo non fa ehhh
secondo me se esageri con compiti extra e rimproveri, rischi di ottenere l'effetto contrario. Invece, dovresti premiare i comportamenti e i risultati positivi :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2011, 9:49

sil ha scritto:Cippi...grazie ma l' ultimo link che hai inserito ...ho già guardato ma non ne ho trovato niente!!

Ho trovate questi 2 ...l'ultimo mi sembra + carino...boooo :domanda anche se sembra che non ci siano gli animali...

http://www.sucuilepeddio.it

http://www.suleunaxiu.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.agriturismoarchelao.it" onclick="window.open(this.href);return false;

oooohhhh suonataaaa !!!! :band
guarda che sucuilipeddio era proprio nel link che ti ho messo io ehhhhh :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 feb 2011, 11:43

Ciao Cippi :bacio
hAI ragione...i " complimenti" li ha ricevuti dal papà :fischia ma io sono moltoooooo + stronz del papà :risatina:
ritengo mia figlia una bimba molto intelligente ma purtroppo , se non viene presa con dolcezza, è anche molto scazzata :fischia
Comunque da oggi cercheremo di seguirla di +!! :ok
...ma quella frase non è stata tanto carina..Infatti bastava dire che la bimba è molto sensibile e che questo stato le crea una certa tensione...o frasi simili... Ogni parola ha un significato e quando si scrive bisogna trovare anche il giusto metodo per esprimere un pensiero senza creare incomprensioni :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 feb 2011, 11:45

AHHHH...ok....sono veramente stontonata :ahaha
Adesso continuo a fare la ricerca sulla fattoria :fischia
Tu..tutto a posto? M..a scuola?

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2011, 12:39

sil ha scritto: ritengo mia figlia una bimba molto intelligente ma purtroppo , se non viene presa con dolcezza, è anche molto scazzata :fischia
e infatti, per quello ti dico di non esagerare, con compiti extra e rimproveri, perchè otterresti l'effeto contrario ...ma anzi di enfatizare i riscontri positivi
sil ha scritto: ...ma quella frase non è stata tanto carina..Infatti bastava dire che la bimba è molto sensibile e che questo stato le crea una certa tensione...o frasi simili... Ogni parola ha un significato e quando si scrive bisogna trovare anche il giusto metodo per esprimere un pensiero senza creare incomprensioni :che_dici
su questo ti do perfettamente ragione :ok

...si noi tutto a posto, normale ... niente di che
M. è a scuola, sembra più tranquilla :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 feb 2011, 13:00

Ohhhh..adesso devo inventarmi qualcosa per pranzo... :fischia
Che palle...almeno domani ci si riposa :vaiii:
Buon pranzo cIppina..Buon week end ..cI sentiamo lunedì :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2011, 13:23

sil ha scritto:Ohhhh..adesso devo inventarmi qualcosa per pranzo... :fischia
come posso non quotarti ?? che p@lle !!!!

ciao, buon w.e. anche a te , a lunedì :bacio :bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 feb 2011, 19:54

cIAOOO...
Non so a chi rivolgermi.... :risatina:
Sabato dedicato al relax ma sono sempre + stanca :fischia ....
Ho guardato il quadernone di matematica di Marta e " stranamente" alla faccia del 7 aveva alcuni 10- su alcuni esercizi fatti a scuola :domanda
Mahhhh...non mi esprimo perchè potrei essere stronza e classista!!! :che_dici
Comunque.....adesso spero che Marta crolli velocemente ......così io e il marito( sempre che non crolli prima di Marta) ci possiamo guardare ciò che vogliamo e non la Corrida( il programma preferito di Marta) :domanda

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 11:57

iuhhhuuu c'è nessunoooo ??? :nessuno:
Gollina dal 09/2004 -

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”