non sono l'unia che latita pero eh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE
un
e tutte...

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE
'giorno bimbe
ehi SIL, dai sintomi, si sembra proprio che ti stia venendo l'influenza
...daiiii speriamo di no
e io che ti volevo proporre altro caffettino
però stavolta più in centro ehhh non alle vele
daiiii appena stai bene chiamami
ohhh chi ne sa qualcosa della cedolare secca ??? SIL ?? tuo marito ne sa qualcosa ?
leggi qua
forum/viewtopic.php?f=46&t=51411" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao DIDDA
ehi SIL, dai sintomi, si sembra proprio che ti stia venendo l'influenza
...daiiii speriamo di no
e io che ti volevo proporre altro caffettino
daiiii appena stai bene chiamami
ohhh chi ne sa qualcosa della cedolare secca ??? SIL ?? tuo marito ne sa qualcosa ?
leggi qua
forum/viewtopic.php?f=46&t=51411" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao DIDDA
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU
Cazzzz...Cippi....penso anch'io.
Considerato che sono stata tutta la mattina a letto
ho cercato su internet una fattoria piena di animali in provincia di Nu, Ca e OR ma non sono riuscita a trovarne una carina...
Infatti come vi avevo già detto Marta ha deciso di voler festeggiare il suo compleanno in una fattoria ...ed io sono felicissima( molto meno mio marito!!
)così risparmio 500€
.....
CHE BIMBA responsabile e matura
mI SAPETE indirizzare?Ne conoscete qualcuna? Domani devo andare a vedere la pagella di Marta e ora devo preparare qualcosina per pranzo....
Ciao Diddina
Considerato che sono stata tutta la mattina a letto
Infatti come vi avevo già detto Marta ha deciso di voler festeggiare il suo compleanno in una fattoria ...ed io sono felicissima( molto meno mio marito!!
.....
mI SAPETE indirizzare?Ne conoscete qualcuna? Domani devo andare a vedere la pagella di Marta e ora devo preparare qualcosina per pranzo....
Ciao Diddina
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Cippi: non so ...glielo chiedo ma penso che non sia ancora in vigore...interesserebbe anche a noi!! 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

SIL io "conosco" il parco degli angeli, a Giba
http://www.parcodegliangeli.it/sezioni.asp?id=5" onclick="window.open(this.href);return false;
poi c'era quello che aveva detto Mary a Sinnai, ma non so come si chiama
oppure cerca qua:
http://www.fattoriedidattiche.biz/azien ... liari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ce ne sono 2 ad assemini
e 2 ad Arbus (bellissssssima, vale una visita la spiaggia, le miniere antiche
) in particolare a Sa perda Marcada io ci ho fatto il capodanno 2 anni fà
però il posto è belo, ma animali non ce ne sono tanti, soprattutto cavalli e galline e oche
http://www.parcodegliangeli.it/sezioni.asp?id=5" onclick="window.open(this.href);return false;
poi c'era quello che aveva detto Mary a Sinnai, ma non so come si chiama
oppure cerca qua:
http://www.fattoriedidattiche.biz/azien ... liari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ce ne sono 2 ad assemini
Gollina dal 09/2004 -
- sil
- Expert~GolGirl®

Cippi...grazie ma l' ultimo link che hai inserito ...ho già guardato ma non ne ho trovato niente!!Se per caso dovessi trovarne altri...pensami!!! 
Ho guardato il parco degli angeli ma stavamo cercando un agriturismo ..
Maryyyyyyy
HElpppppppp 
Ho trovate questi 2 ...l'ultimo mi sembra + carino...boooo
anche se sembra che non ci siano gli animali...
http://www.sucuilepeddio.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.suleunaxiu.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismoarchelao.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho guardato il parco degli angeli ma stavamo cercando un agriturismo ..
Maryyyyyyy
Ho trovate questi 2 ...l'ultimo mi sembra + carino...boooo
http://www.sucuilepeddio.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismoarchelao.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- sil
- Expert~GolGirl®

Continua, anche se diminuito, il dolore alla schiena e ai reni..Stanotte, rispetto all' altra notte, sono riuscita a dormire un pò meglio. Stamattina avevo intenzione di andare in trib. ma questo cazz di freddo( 8 gradi) mi ha creato nuovamente dei dolori e ho deciso di ritornarmene a casa così almeno lavoro seduta sul letto...
Ma questo mal di schiena può essere stato causato da una sedia da ufficio mezzo rotta?
10 giorni fa infatti si è rotta la sedia dello studio ed io nonostante tutto ho continuato a lavorare per ore...
E' da giorni che mi porto questo mal di schiena ma solo ora è "esploso"
a dopo
Ma questo mal di schiena può essere stato causato da una sedia da ufficio mezzo rotta?
a dopo
- sil
- Expert~GolGirl®

Sono tornata ora dalla scuola di Marta....
Sono andata a firmare la pagella e non sono uscita così tanto contenta come speravo
Il giudizio complessivo è + che suff...
Nelle 5 righe si afferma che la bimba "nonostante la timidezza iniziale si è inserita nel gruppo e partecipa con discreto interesse ad ogni attività anche se deve acquisire maggior ordine , sicurezza e fiducia in se stessa.I suoi elaborati sono ancora incerti e disorganizzati nella forma ma si impegna nel portarli a termine"
Sicuramente per la questione dell' ordine ...hanno ragione ma la sicurezza e la fiducia in se stessa...non mi sembra una frase carina e opportuna per una bambina che non ha ancora 6 anni.....
Ditemi un pò: ma chi ha fiducia in se stesso? Io a quasi 40 anni non ho ancora acquisito la sicurezza e la fiducia in me stessa....
.....comunque ha un 8 in inglese,scienze, musica, attività motoria, tecnologia, laboratorio espressivo; in tutte le altre ( italiano e matematica)7
Religione distinto e comportamento ..distinto
A dire la verità..pensavo che avesse dei voti + alti: Dopo aver parlato con le mamme sono andata dalla maestra di matem per consegnarle la pagella firmata e la tipa mi ha guardato come se le dovessi chiedere qualcosa
Io, tranquilla, le ho detto : " tutto a posto?"e lei mi ha chiesto cosa ne pensavo ed io le ho risposto:" pensavo meglio"!!Allora lei mi ha detto più con gesti che con le parole che la bimba doveva migliorare.....
Quindi fra 20 minuti pretendo che faccia 20 minuti di lettura e di dettato e 20 minuti
di matematica
Mahhhh.....
Il giudizio complessivo è + che suff...
Sicuramente per la questione dell' ordine ...hanno ragione ma la sicurezza e la fiducia in se stessa...non mi sembra una frase carina e opportuna per una bambina che non ha ancora 6 anni.....
Ditemi un pò: ma chi ha fiducia in se stesso? Io a quasi 40 anni non ho ancora acquisito la sicurezza e la fiducia in me stessa....
.....comunque ha un 8 in inglese,scienze, musica, attività motoria, tecnologia, laboratorio espressivo; in tutte le altre ( italiano e matematica)7
Religione distinto e comportamento ..distinto
A dire la verità..pensavo che avesse dei voti + alti: Dopo aver parlato con le mamme sono andata dalla maestra di matem per consegnarle la pagella firmata e la tipa mi ha guardato come se le dovessi chiedere qualcosa
Quindi fra 20 minuti pretendo che faccia 20 minuti di lettura e di dettato e 20 minuti
di matematica
Mahhhh.....
- Cippi71
- Master~GolGirl®

SIL
ma poverinaaaaa lasciala in pace, ma cosa pretendi ?????
secondo me non è una brutta pagella (se consideri i voti "numerici" tralasciando il giudizio) ha tanti 8 e tanti 7, distinto (= 9) ...cosa vorresti ???
lasciala in pace, coccolala e falle i complimenti ...è piccola
non pretendere troppo ...sta ancora cercando di ambientarsi e di capire come funziona
daiii ti concedo di "arrabbiarti" se questi risultati (comunque buoni !!!!!) li avrà in 2° ma ora proprio NO !!!!!!

ma poverinaaaaa lasciala in pace, ma cosa pretendi ?????
secondo me non è una brutta pagella (se consideri i voti "numerici" tralasciando il giudizio) ha tanti 8 e tanti 7, distinto (= 9) ...cosa vorresti ???
lasciala in pace, coccolala e falle i complimenti ...è piccola
daiii ti concedo di "arrabbiarti" se questi risultati (comunque buoni !!!!!) li avrà in 2° ma ora proprio NO !!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ora scappo ...ho gente a casa e io sono al PC

ci vediamo domani
ci vediamo domani
Gollina dal 09/2004 -
- sil
- Expert~GolGirl®

Ehhhh noooo...i compiti li ha fatti comunque!!!
Questi voti non corrispondono a quello che fa a casa, da quello che scrive sui quaderni e dai voti che riceve giornalmente...
Io però non so quello che fa a scuola e le relative verifiche
Inoltre mi ha detto che quando per vari motivi non sente quello che dice la maestra...copia dal compagnetto di banco( sicuramente + bravo di lei...almeno quello!!!
)e non riesco a farle capire che copiare non porta a niente se non a diventare un asino!!!!
Ma che devo fare?
Cippi:
...sono incavolata. Domani, a casa dimia mamma, cerco la mia pagella di 1 elementare
Io però non so quello che fa a scuola e le relative verifiche
Inoltre mi ha detto che quando per vari motivi non sente quello che dice la maestra...copia dal compagnetto di banco( sicuramente + bravo di lei...almeno quello!!!
Ma che devo fare?
Cippi:
...sono incavolata. Domani, a casa dimia mamma, cerco la mia pagella di 1 elementare
- Cippi71
- Master~GolGirl®

no SIL non fare confronti ...anche perchè in 50 anni, da quando NOI frequentavamo la 1° elementare
le cose sono mooooolto cambiate, adesso hanno più maestre, materie diverse, metodi diversi ...non si può fare un paragone. io continuo a dire che comunque ha preso quasi TUTTI 8 e due 7 ...insomma, schifo non fa ehhh
secondo me se esageri con compiti extra e rimproveri, rischi di ottenere l'effetto contrario. Invece, dovresti premiare i comportamenti e i risultati positivi
secondo me se esageri con compiti extra e rimproveri, rischi di ottenere l'effetto contrario. Invece, dovresti premiare i comportamenti e i risultati positivi
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

sil ha scritto:Cippi...grazie ma l' ultimo link che hai inserito ...ho già guardato ma non ne ho trovato niente!!
Ho trovate questi 2 ...l'ultimo mi sembra + carino...booooanche se sembra che non ci siano gli animali...
http://www.sucuilepeddio.it
oooohhhh suonataaaa !!!!
guarda che sucuilipeddio era proprio nel link che ti ho messo io ehhhhh
Gollina dal 09/2004 -
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao Cippi
hAI ragione...i " complimenti" li ha ricevuti dal papà
ma io sono moltoooooo + stronz del papà
ritengo mia figlia una bimba molto intelligente ma purtroppo , se non viene presa con dolcezza, è anche molto scazzata
Comunque da oggi cercheremo di seguirla di +!!
...ma quella frase non è stata tanto carina..Infatti bastava dire che la bimba è molto sensibile e che questo stato le crea una certa tensione...o frasi simili... Ogni parola ha un significato e quando si scrive bisogna trovare anche il giusto metodo per esprimere un pensiero senza creare incomprensioni
hAI ragione...i " complimenti" li ha ricevuti dal papà
ritengo mia figlia una bimba molto intelligente ma purtroppo , se non viene presa con dolcezza, è anche molto scazzata
Comunque da oggi cercheremo di seguirla di +!!
...ma quella frase non è stata tanto carina..Infatti bastava dire che la bimba è molto sensibile e che questo stato le crea una certa tensione...o frasi simili... Ogni parola ha un significato e quando si scrive bisogna trovare anche il giusto metodo per esprimere un pensiero senza creare incomprensioni
- sil
- Expert~GolGirl®

AHHHH...ok....sono veramente stontonata
Adesso continuo a fare la ricerca sulla fattoria
Tu..tutto a posto? M..a scuola?
Adesso continuo a fare la ricerca sulla fattoria
Tu..tutto a posto? M..a scuola?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

e infatti, per quello ti dico di non esagerare, con compiti extra e rimproveri, perchè otterresti l'effeto contrario ...ma anzi di enfatizare i riscontri positivisil ha scritto: ritengo mia figlia una bimba molto intelligente ma purtroppo , se non viene presa con dolcezza, è anche molto scazzata![]()
su questo ti do perfettamente ragionesil ha scritto: ...ma quella frase non è stata tanto carina..Infatti bastava dire che la bimba è molto sensibile e che questo stato le crea una certa tensione...o frasi simili... Ogni parola ha un significato e quando si scrive bisogna trovare anche il giusto metodo per esprimere un pensiero senza creare incomprensioni![]()
...si noi tutto a posto, normale ... niente di che
M. è a scuola, sembra più tranquilla
Gollina dal 09/2004 -
- sil
- Expert~GolGirl®

Ohhhh..adesso devo inventarmi qualcosa per pranzo...
Che palle...almeno domani ci si riposa
Buon pranzo cIppina..Buon week end ..cI sentiamo lunedì
Che palle...almeno domani ci si riposa
Buon pranzo cIppina..Buon week end ..cI sentiamo lunedì
- Cippi71
- Master~GolGirl®

come posso non quotarti ?? che p@lle !!!!sil ha scritto:Ohhhh..adesso devo inventarmi qualcosa per pranzo...![]()
ciao, buon w.e. anche a te , a lunedì
Gollina dal 09/2004 -
- sil
- Expert~GolGirl®

cIAOOO...
Non so a chi rivolgermi....
Sabato dedicato al relax ma sono sempre + stanca
....
Ho guardato il quadernone di matematica di Marta e " stranamente" alla faccia del 7 aveva alcuni 10- su alcuni esercizi fatti a scuola
Mahhhh...non mi esprimo perchè potrei essere stronza e classista!!!
Comunque.....adesso spero che Marta crolli velocemente ......così io e il marito( sempre che non crolli prima di Marta) ci possiamo guardare ciò che vogliamo e non la Corrida( il programma preferito di Marta)
Non so a chi rivolgermi....
Sabato dedicato al relax ma sono sempre + stanca
Ho guardato il quadernone di matematica di Marta e " stranamente" alla faccia del 7 aveva alcuni 10- su alcuni esercizi fatti a scuola
Mahhhh...non mi esprimo perchè potrei essere stronza e classista!!!
Comunque.....adesso spero che Marta crolli velocemente ......così io e il marito( sempre che non crolli prima di Marta) ci possiamo guardare ciò che vogliamo e non la Corrida( il programma preferito di Marta)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

iuhhhuuu c'è nessunoooo ??? 
Gollina dal 09/2004 -