ieri sera mio figlio come al solito si addormenta alle nove...verso le undici si sveglia piangendo, mi dico che avrà fatto un brutto sogno, lo rassicuro sto un po' con lui...dopo venti min ancora si sveglia piangendo, chiedo cosa c'é e nulla solo piange e mi dice che vuoe che gli canti qualcosa....non aveva febbre né altro, lo assecondo, sembra ok e dopo dieci min di nuovo si sveglia piange, gli faccio bere dell'acqua, fa la pipi lo riaddormento e stop.tutta la notte poi fila liscia, la mattina si sveglia e trovo il cuscino tutto sporco di macchie marroni, controllo l'orecchio e difatti da un orecchio soltanto ho trovato fuoriuscita di cerume( penso ), marron molto liquido....l'orecchio non era rosso ma ad una pressione faceva male tipo se premevo leggermente l'orecchio diceva che doleva....ho pulito la parte esterna delicatamente e messo le goccine antibatteriche, cmq mio figlio stava benissimo, serpentello come al solito niente febbre, é andato all'asilo e la maestra mi ha detto ora che é tutto a posto con l'orecchio...ora che sia solo cerume liquido fuoriuscito cosi????ieri sera non ha fatto la doccia né altro..un colpo di corrente d'aria???un'otite sierosa???insomma...mi devo preoccupare , puo nascondere qualcosa?suggerimenti ???
grassie!