Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 10:34

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 10:37
 per i risultati di oggi, ma se l'eco è andata bene vedrai che saranno bellissimi!!!
 per i risultati di oggi, ma se l'eco è andata bene vedrai che saranno bellissimi!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 10:38

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 10:56
Welcome in the wonderland ofNymphalidae ha scritto: Ho appena piantato un belin ufficio... Con tanto di effetti sonori, ricchi premi e cotillons...
 !
 !   Scherzo ovviamente!
 Scherzo ovviamente!  Si sta malissimo, uffa!
 Si sta malissimo, uffa! 

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 10:59
Mi stavo chiedendo la stessa cosa!Ambra87 ha scritto: ma voi a che settimana la farete?
Io ho una visita il 3 di marzo e poi pensavo di andare direttamente alla morfo... intorno alla 20esima, giusto? e così è gratis...

A che settimana si fa? Perché dopo la 20esima è gratis?

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:00
Certo!Ambra87 ha scritto:ps: oggi a mezzodì dovrebbero mandarmi i risultati del bi-test... vi va di pensarmi un pochio?

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2011, 11:04
Lo stato passa 3 eco: la prima nel primo trimestre, la morfo e una nel terzo trimestre... Io vorrei fare la morfo gratis usufruendo di questa...Pizzy ha scritto:Mi stavo chiedendo la stessa cosa!Ambra87 ha scritto: ma voi a che settimana la farete?
Io ho una visita il 3 di marzo e poi pensavo di andare direttamente alla morfo... intorno alla 20esima, giusto? e così è gratis...

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:06
Io ho già fatto due eco con impegnativa. Vuol dire che me ne rimane solo una a gratisse?Ambra87 ha scritto: Lo stato passa 3 eco: la prima nel primo trimestre, la morfo e una nel terzo trimestre... Io vorrei fare la morfo gratis usufruendo di questa...
 Però, con l'impegnativa, non credo che anche le successive costeranno molto, vero?
 Però, con l'impegnativa, non credo che anche le successive costeranno molto, vero? 

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:09
 Da una settimana il vomito è diminuito un po', per cui riesco a tenere nello stomaco quasi tutto il cibo. Sono aumentata di 1 kg!
 Da una settimana il vomito è diminuito un po', per cui riesco a tenere nello stomaco quasi tutto il cibo. Sono aumentata di 1 kg!  

che è un attimo prendere 20 kg! Non va bene né per te né per il bambino prendere troppo peso!"
  che è un attimo prendere 20 kg! Non va bene né per te né per il bambino prendere troppo peso!"  

Messaggio da Nymphalidae » 24 feb 2011, 11:13
Avevo già vomitato un paio di volte all'inizio... Ma poi era rimasta solo nausea e disgusto da odori/sapori... Però da venerdì più nulla! Diciamo che è un piacevole (sefappedì) déjà vu!Pizzy ha scritto:Welcome in the wonderland ofNymphalidae ha scritto: Ho appena piantato un belin ufficio... Con tanto di effetti sonori, ricchi premi e cotillons...
!
Scherzo ovviamente!
Si sta malissimo, uffa!
Però, secondo me è solo un episodio, altrimenti ti sarebbe partito già da un pezzo...non all'ottava settimana, giusto?

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2011, 11:17

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:28

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:32
Non le ho pagate!Ambra87 ha scritto:Pizzi dipende da come te l'hanno fatta l'impegnativa: hai pagato? non credo ti abbiano fatto già 2 impegnative per eco gratis... chiedi al tuo dottore, vedrai che 3 ti spettano!
 Chiederò a mio suocero...
 Chiederò a mio suocero... 

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:35
 Chi aveva suggerito il titolo della Marcuzzi?
 Chi aveva suggerito il titolo della Marcuzzi?   

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:39
era frab!Pizzy ha scritto:Ragazze, siamo a 50 pagine, chi apre?Chi aveva suggerito il titolo della Marcuzzi?

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:43
era questofrab ha scritto:ragazze!
mi è venuto in mente un titolo stellare per il prossimo topic!
"Quanti sono i settembruzzi? manca solo la Marcuzzi!!"
:ahah

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 11:45
Vai su CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO, premi il "pulsantone" in alto NUOVO ARGOMENTO, poi, inserisci il titolo e fai copia-incolla del listone che c'è nella prima pagina di questo post!Fiorellino78 ha scritto:
io nn so come si fa

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 11:57

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2011, 12:02
Ho aperto anche ieri di là dalle magikelle!Fiorellino78 ha scritto:apri tu dai Pizzy!!!!
a me continua ad impallarsi il forum!
 Non vorrei mi si dicesse che ho manie di protagonismo!
 Non vorrei mi si dicesse che ho manie di protagonismo!  :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah 

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 12:22