immaginoDadaEle ha scritto:Già Fiorellino.. Il ragazzo voleva farsi riconoscere subito!
In quei giorni era la star del reparto!
Quando giravo con la cullina mi fermavano,lo guardavano e poi? E' lui? E' quello da 4,8 kg?!!?

Messaggio da Fiorellino78 » 23 feb 2011, 18:00
immaginoDadaEle ha scritto:Già Fiorellino.. Il ragazzo voleva farsi riconoscere subito!
In quei giorni era la star del reparto!
Quando giravo con la cullina mi fermavano,lo guardavano e poi? E' lui? E' quello da 4,8 kg?!!?

Messaggio da Fiorellino78 » 23 feb 2011, 18:09

Messaggio da Ambra87 » 23 feb 2011, 19:14

) e poi parlagli prima possibile e digli che non lo hai detto prima dato che volevi essere sicura che tutto stesse andando bene. E se ti fa girare l'anima mandagli una bella letterina dall'avvocato, è dalla parte del torto, molto semplicemente...
 ) e poi parlagli prima possibile e digli che non lo hai detto prima dato che volevi essere sicura che tutto stesse andando bene. E se ti fa girare l'anima mandagli una bella letterina dall'avvocato, è dalla parte del torto, molto semplicemente...   

Messaggio da frab » 23 feb 2011, 20:21

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2011, 20:44

...
 ... CMV immune (avevo già fatto la varicella) e epatiti B e C negative.
 CMV immune (avevo già fatto la varicella) e epatiti B e C negative.

Messaggio da VY » 23 feb 2011, 21:47
 pe eco e capo
 pe eco e capo 

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2011, 22:04
Grazie cara di essere passata anche se senza PC!!!VY ha scritto:NYMPHApe eco e capo

Messaggio da PucciBirba04 » 24 feb 2011, 8:57

Messaggio da frab » 24 feb 2011, 9:26

però è inclusa anche una eco di controllo dopo 1 mese e comunque sarà un'eco di secondo livello sicuramente in 3d
  però è inclusa anche una eco di controllo dopo 1 mese e comunque sarà un'eco di secondo livello sicuramente in 3d    Adesso devo pensare se fare anche la premorfologica, ne parlo martedì con il ginecologo
  Adesso devo pensare se fare anche la premorfologica, ne parlo martedì con il ginecologo   

Messaggio da frab » 24 feb 2011, 9:28

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 9:35
 ma qui siamo in una città piccola!
 ma qui siamo in una città piccola!  

ieri quando ho fatto l'eco ho pensato a te e alla tua dell'altra volta
 ieri quando ho fatto l'eco ho pensato a te e alla tua dell'altra volta  

Messaggio da PucciBirba04 » 24 feb 2011, 9:37
 (ti è venuto l istinto omicida?)
  (ti è venuto l istinto omicida?)  
  )
 ) )..
 )..
Messaggio da Nymphalidae » 24 feb 2011, 10:00

in ufficio... Con tanto di effetti sonori, ricchi premi e cotillons...
 in ufficio... Con tanto di effetti sonori, ricchi premi e cotillons... 

Se hai un DVD Recorder con VHS integrato puoi farlo anche da te! In alternativa sicuramente ti combina un fotografo...PucciBirba04 ha scritto:a proposito.. secondo voi se porto la vhs delle eco morfo di Mattia da un fotografo riesce a mettermela su dvd??

Messaggio da frab » 24 feb 2011, 10:03

Messaggio da Nymphalidae » 24 feb 2011, 10:12
A me lo dicifrab ha scritto:NYMPHA... le 14 non arrivano più oggi!

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2011, 10:15
 ) con i quali facciamo spesso uscite e soprattutto mangiate... ieri sera siamo andati ad una pizzata tutti insieme ed abbiamo dato la lieta notizia (insomma, tra 12+5 e 13+1 non ci sarà sta gran differenza, noo??!!!
 ) con i quali facciamo spesso uscite e soprattutto mangiate... ieri sera siamo andati ad una pizzata tutti insieme ed abbiamo dato la lieta notizia (insomma, tra 12+5 e 13+1 non ci sarà sta gran differenza, noo??!!!   ) ed è stato meraviglioso vedere le reazioni di tutti i nostri amici... tutti commossi!!!! e tutti diventeranno zii... sarà un bimbo/a comunitario/a!!! e chiaramente le prime lotte sul sesso: voglio una femmina! no, maschio! troppo bello!!
 ) ed è stato meraviglioso vedere le reazioni di tutti i nostri amici... tutti commossi!!!! e tutti diventeranno zii... sarà un bimbo/a comunitario/a!!! e chiaramente le prime lotte sul sesso: voglio una femmina! no, maschio! troppo bello!!   
  ) mi assista...
 ) mi assista...  

per il tuo cucciolino!! facci sapere tutto, siamo in attesa!!! ti penserò alle 14.00!!!
 per il tuo cucciolino!! facci sapere tutto, siamo in attesa!!! ti penserò alle 14.00!!!  

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2011, 10:17

Messaggio da TOPOLINA86 » 24 feb 2011, 10:18
 per chi ha ancora le maledette nausee
 per chi ha ancora le maledette nausee   non riesco a collegarmi tanto ma passo sempre e leggere come vanno le panciotte percui un
 non riesco a collegarmi tanto ma passo sempre e leggere come vanno le panciotte percui un   a tutte! io al capo gli ho dato la notizia venerdì e praticamente adesso lo sanno ovunque
 a tutte! io al capo gli ho dato la notizia venerdì e praticamente adesso lo sanno ovunque   un minuto dopo che gli ho dato la notizia l'ha detto subito a chi era li in ufficio in quel momento vabbè ormai inizia a vedersi anche la pancina percui va bene
 un minuto dopo che gli ho dato la notizia l'ha detto subito a chi era li in ufficio in quel momento vabbè ormai inizia a vedersi anche la pancina percui va bene   anche se un pò mi
  anche se un pò mi  

Messaggio da Nymphalidae » 24 feb 2011, 10:20
 E tanti
 E tanti  

!
 ! 

Messaggio da Fiorellino78 » 24 feb 2011, 10:34
immagino!!!frab ha scritto:si PUCCI sicuramente un fotografo te lo fa
FIORE purtroppo non potevo prenotarla prima, perchè volevano che facessi prima l'eco che ho fatto giovedì scorso.
Il tempo di tornare dal medico, farmi fare l'impegnativa e chiamare... non c'era più posto!
NYMPHA... le 14 non arrivano più oggi!
se oggi viene il capo le dico della gravidanza...