Ci sono anch'io!!! Forse dovrei provarlo, ma il bimby al momento non mi sembra indispensabile...maisetapioca ha scritto:ah no, siamo in due!!!!Dream78 ha scritto:Michy, mi stai convincendo del fatto che il Bimby non mi serve!!
Oggi ho fatto una pasta e ceci a dir poco spettacolare...me ne sarei mangiata 10 piatti, invece mi sono limitata a 2...![]()
![]()
Oggi pomeriggio ho fatto i biscotti, tipo cookies americani...inzommaaaa...non mi entusiasmano...solo che non ho formine per biscotti e ho bisogno di ricette per biscotti di quelli che non si stendono e ritagliano prima ma si mettono a cucchiaiate in teglia...avete ricette???come l'hai fatta la pasta e ceci, m'interessa, non l'ho mai preparata! Io per le zuppe uso la pentola a pressione se ho fretta, il pentolone in coccio se ho tempo, perchè secondo me col coccio il gusto è ineguagliabile (però non ho mai provato le zuppe bimby, Michy, quando vengo a Bologna, se l'avrai ancora, me ne prepari una?
)
Dream, ricette non ne ho, ma domenica ho mangiato dei biscotti molto buoni dall'Elena che ha la sparabiscotti, è tatticissima
Certo che se me lo regalassero troverei il modo per usarlo, ma direi che me la cavo bene anche senza!!!
Dream, io ho una ricetta di biscotti velocissima, non sono da stendere ma da mettere a mucchietto sulla teglia (praticamente stacchi dall'impasto un pezzetto e lo metti sulla teglia).
Se ti può interessare te la scrivo