Ho un pò di pensieri nella testa,però non sapevo se parlarvene perchè sono problemi "futili"
Ho deciso di farlo lo stesso,almeno condivido con voi quello che mi passa per la testa
1) Ho dovuto tenere a casa Desirée dall'asilo un paio di giorni perchè aveva un forte mal di denti: pensavo fosse dovuto all'uscita del 2° molare permanente. Avevo ragione:peccato che il molare non ha tagliato da sola ma in coppia con un incisivo centrale. Piccolo problema:il dente da latte che condivide la radice col nuovo dentino (dentino è un eufemismo: è un palettone

Ho prenotato il dentista per venerdì mattina.

Oggi comunque stava meglio ed è andata a scuola

2) il 26 marzo andrò al primo incontro per aspiranti consulenti LLL.
Da un lato ho l'entusiasmo di una bambina,dall'altro ho dei sentimenti di inadeguatezza e sto leggendo tantissimo sull'argomento. Molto cose già le conoscevo,ma è un pò come quando preparo un esame...mi ha preso un'ansia.
3)Sono in crisi per le vacanza estive. Solitamente in agosto andiamo in campeggio a Caorle.
Quest'anno non abbiamo trovato posto. Paolo proponeva un campeggio favoloso a Punta sabbioni dove c'è tantissiama rotazione anche in agosto. Il punto è che io,che faccio campeggio da quando ho 6 anni, con Giorgia piccola preferisco prenotare. Fosse stata solo Desirée non avrei avuto problemi ad andare senza prenotazione e magari a stare in un'area d'attesa per un paio di giorni ma con Giorgia non sono tranquilla.
Ergo,ho trovato posto in questo campeggio a Jesolo http://www.campingmalibubeach.com/" onclick="window.open(this.href);return false; non è bello come gli altri due ,però è leggermente più economico, è a misura di famiglia,molto verde e da quello che ho letto in internet mi sembra valida anche l'animazione per Desirée.
Certo,gli altri due sono un'altra cosa.
Insomma,ultimamente vado in crisi con poco. Non penso di avere depressione post partum però sono meno serena rispetto ai primi mesi dopo la nascita di Giorgia e vado in crisi facilmente. Sono più che altro stati d'ansia. Qualcuno può capirmi?