Mio marito è figlio unico. Dopo la nascita di nostro figlio questo rapporto si è incrinato, e non è stato più quello di prima, soprattutto per le svariate intromissioni dei suoceri, che mi hanno rovinato il momento piu bello dopo il parto.
Spesso hanno trattato male il figlio, giudicandolo piu volte nelle scelte che si è trovato ad affrontare in questi anni.....e questo mi ha portato ad essere ancora piu arrabbiata verso di loro.....quando sono rimasta incinta lo scorso anno ho subito anche le critiche perchè dicevano che non era il momento di farne un altro e poi dopo l'ho perso....
Il padre è stato sempre poco presente con il figlio, pensando solo al lavoro ed agli hobby....
L'ho sempre criticato in tutto e per tutto....perchè ogni cosa che dice per me è un 'incaxxatura.....ed ogni volta conto fino a 10 e mi trattengo....
Ed il figlio soffre...
E ora abbiamo saputo che il suocero ha un cancro all'intestino....sto cercando di mettere da parte i miei rancori e cerco di stare vicino a mio marito....ora non so più come comportarmi, mi dispiace tantissimo, ho il cuore a pezzi....ho bisogno di voi. grazie....