Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 14:41
Messaggio da Hopla » 22 feb 2011, 15:19
Che bella fagiolina Noemi!MaryLampu ha scritto:Ciao ragazze e buona giornata!!![]()
La visita di Noemi è andata benissimo...cresce regolarmente (6,420 kg. x 66 cm.), ha ottimi riflessi ed è vivace e sana!!![]()
![]()
Mi ha dato il foglio per le pappe e mi ha detto che posso iniziare!!![]()
Ora finisco l'ultimo barattolo di Mellin 1 che ho in casa (l'ho aperto ieri sera e mi durerà più o meno una settimana) e poi si comincia!!!![]()
Che bello...non vedo l'ora!!![]()
L'unica cosa che non mi ha detto e che mi è venuta in mente stamattina è per quanto tempo utilizzare i liofilizzati prima di passare agli omo...dopo la chiamo...voi per quanto li avete usati???![]()
Oggi approfitto della malattia del marito per fargli tenere la bimba e fare qualche commissione...ci si legge più tardi...un bacione a tutte..![]()
Messaggio da Hopla » 22 feb 2011, 15:24
Non vi invidio per niente. Piuttosto che lasciare Ludovico a mia suocera mi taglio via le tette!aivlis79 ha scritto:Purtroppo ti capisco benissimo...ValeriaGP ha scritto:Silvia non parliamo di piangere... oggi sono emotivamente distrutta, Francesco ha avuto un'altra delle sue mattinate impossibili con pianti frignamenti e non voleva stare da nessuna parte, aveva sonno e non dormiva, in più ci si è messa mia nonna che mi lancia regolarmente delle simpatiche frecciatine su come farebbe lei le cose e come non le faccio io, che mia madre con noi non si arrabbiava ed era paziente, sembra che tutti non facciano altro che giudicare e criticare il mio modo di gestire Francesco, e io che sono insicura di mio, vado in crisiaivlis79 ha scritto:mi viene da piangere solo a pensarcic'ho le lacrime agli occhi anche adesso, e ho smesso di piangere a singhiozzi giusto 10 minuti fa...
e mi chiedo: se trovo difficile io - a volte impossibile - gestire Francesco, come cavolo farà mio marito da solo con mia suocera fra un mese? ci penso ogni momento, mi sta logorando dentro sta preoccupazione... vabbè passerà...
Diana è abbastanza easy ma mia suocera mi ha fatto capire ampiamente che non vede l'ora che io torni al lavoro x "gestire" la bimba come meglio crede... ciò significa vizi a go-go e in braccio tutto il giorno...
I miei discorsi non servono a niente e il pensiero che dovrò stare via tutto il giorno mi logora, te lo giuro...
Sto cercando un lavoro più vicino, ma al momento non è facile e anche se cerco di stare serena a volte non riesco...
Vale!
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 15:36
Sandreli ha scritto: pollon1975di pronta guarigione... Samuele ti tirava 10 ore di fila senza poppare?
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 15:38
Ma per quale motivo solo per 2 giorni?Hopla ha scritto:
A me la pediatra ha detto di usare il liofilizzato per 2 gg
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 15:40
non esiste proprio...................Hopla ha scritto: Penate che ad Agosto dobbiamo anfdare ad un matrimonio a Monopoli e lei sta insistendo tantissimo per farci andare da soli e lasciare Ludovico a lei!MAI MAI MAI
Messaggio da susi75 » 22 feb 2011, 15:52
Messaggio da laurajjj » 22 feb 2011, 16:05
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 16:07
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 16:11
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 16:15
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 16:37
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 16:44
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 16:46
Magari infradito!! Se fosse per me andrei sempre scalza...odio le scarpe in assolutolaurajjj ha scritto:uaina: il tuo prurito...smetti di portare le infradito! da come lo descrivi sembra una disestesia scatenata da qualcosa, la pelle è integra?
lou riesce ad ingoiare la minestra? te lo avevo predetto che avrebbe vinto lei e avrebbe mangiato
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 16:49
facocerina ha scritto:uaina, Ma infatti lui non me lo fa pesare...sono io che conoscendo a fondo vedo nelle sue reazioni gelosia...lui povero ce la sta mettendo tutta a far finta di niente perché ha capito che io ho bisogno di sapere...spero di chiudere questa situazione alla svelta...da una parte lo capisco...fossi nei suoi panni faticherei a stare zitta e tranquilla...tieni conto che abbiamo sempre vissuto in simbiosi e non abbiamo una gran vita sociale perciò siamo incollati come due cozze
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 16:53
uaina Per il discorso dell'odore forte gli lavavo in parte ad ogni cambio, una fatica! Io gli ho usato per due mesi e non hanno perso la sua capacità assorbente. Gli ho messo da parte in attesa del secondo figlio.Scherzo! Hai dato un occhio al post dei pannolini lavabili? Lì ci sono diversi spunti, oppure chiede direttamente a Olfersia (la mamma del post) con un mp, è molto disponibile. Purtroppo nell'insieme per il ritmo di vita attuale sono poco pratici. Per lo spannolonamento potrei provarci quando avrò capito il momenti di voglia di scaricare di Emiliano con la introduzione dei solidi. Complimenti per Zahi, 18 mesi è davvero un ottimo traguardo!
Mio nipote ha più di due anni e mia sorella ancora non ci riesce. Come procedono gli assaggini di Lou?
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 16:56
pollon1975 ha scritto:Buongiorno,
come state? Io oggi mi sento uno zerbino......
E' da ieri sera che non mi reggo in piedi.
Ho iniziato con nausea, poi mal di stomaco, di pancia, di testa, dolori alle ossa.....insomma di tutto tranne la febbre![]()
![]()
![]()
speriamo passi presto![]()
![]()
![]()
Non so se Samuele sentiva che non sto bene ma questa notte si è svegliato un mucchio di volte, di solioto dorme tranquillo di filata le sue 10 ore![]()
![]()
![]()
vi leggo
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 16:59
Messaggio da susi75 » 22 feb 2011, 17:05
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 17:05