http://www.sunbeachresortpalmeto.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuna lo conosce?

Messaggio da pat7301 » 17 feb 2011, 8:10

Messaggio da francyede » 17 feb 2011, 14:20

Messaggio da francyede » 21 feb 2011, 8:43

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2011, 9:08

Messaggio da mery_1 » 28 feb 2011, 10:30

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2011, 10:41
Grazie per le info... ora guardo e magari se mi serve qualche info in giornata ti mando un mpmery_1 ha scritto:non so se qualcuno ve lo ha già consigliato...non ho letto tutto![]()
io sono stata nel villaggio dolomiti sul mare....mi pare qualcuno lo abbia menzionato...il mare è da vavola....tropea è favoloso davvero...ma il villaggio lascia un pò a desiderare nel cibo e manca l'aria condizionata nelle camere...magari ora non è così!!!!!!(in compenso si spende poco)
un villaggio che mi sento di consigliarvi in calabria è il nirvana village..guardate il sito
villaggio piccolo ma dotato di tutti i confort necessari(piscina picollissima...ma mare con spiaggetta privata favoloso)...la cosa bella è che è tutto a portata di mano...mare ....ristorante ..camere...
c'è l'animazione diurna e serale e si mangia divinamente...camere molto spaziose...e non è necessario prendere le superior a meno che non si vogliono fare giusto due e dico due passi per andare a mare...se ne fate giusto 4/5 vanno bene le standard e si spende di meno!!!
io spero di ritornare quest'anno...se volete info contattatemi pure.
ciao

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2011, 11:30

Messaggio da mery_1 » 28 feb 2011, 12:05

Messaggio da francyede » 28 feb 2011, 12:10

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2011, 12:13

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2011, 12:16

Messaggio da mery_1 » 28 feb 2011, 12:19

Messaggio da mery_1 » 28 feb 2011, 12:25

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2011, 12:28

Messaggio da francyede » 1 mar 2011, 10:14

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2011, 11:32

Messaggio da mery_1 » 1 mar 2011, 12:03

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2011, 12:12
Certo, infatti nn a caso sto scrivendo dove vado e il periodo.... caso mai qualcuna si aggregamery_1 ha scritto:mariancelac...magari ci si incotra là tuttti quanti fra qualche anno!!!!!!!!!!!!!
la puglia è una esperienza che ancora devo fare come mare....prima o poi si farà!!!
francy sull'autostrada hai pienamente ragione....solo che per me tropea è ad un ora e il nirvana a tre quindi

Messaggio da phyd » 1 mar 2011, 16:23

Messaggio da mafalda2005 » 1 mar 2011, 19:33
Ci sono stata due anni fa. Bello come tutti i Bluserena, l'unica pecca, la spiaggia "mangiata" dal mare.mariangelac ha scritto:francyede, francy se vai in puglia verso otranto, il mare è una favola, te lo assicuro, e le spiaggie adatte ai piccoli! A tropea nn ci sono stata ma nn credo che si possa vedere un mare piu cristallino, quindi se i timori sono quelli vai tranquillaOhhh se poi quest'anno la situazione è mutata nn lo so.... nn vorrei sentirmi fischiare le orecchie
![]()
Noi abbiamo deciso di andare piu vicino, andremo molto probabilmente qui http://www.bluserenahotels.it/club_vaca" onclick="window.open(this.href);return false; ... lia-85.htm l'idea di essere ad un'ora da casa con i bimbi piccoli che si ammalano sempre nei momenti piu inopportuni... ci da piu tranquillità, magari posso raggiungere il pediatra di fiducia e tornare al villaggio in pochissimo tempo... insomma mi sembra una comodità nn trascurabile, la calabria e il villaggio segnalato da mery è un'opportunità da rimandare di qualche anno
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”