GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da Sereami » 20 feb 2011, 13:45

sailorina21 ha scritto:Ciao a tutte!
Vi posso parlare di una cosa che non centra con la gravidanza?
stamattina ho saputo una cosa bruttissima.una persona che conosco ha una cagnolina che probabilmente è rimasta incinta.parlando con me questa persona mi ha detto che ucciderà i cuccioli appena nati perchè non sa dove metterli.sono rimasta basita!
parlandone con mio marito Lui dice che se uno nn sa dove mettere i cuccioli(metti che nessuno in giro li voglia nemmeno i canili)forse è meglio ammazzarli che fargli vivere una vita da randagio e che io sono troppo moralista solo perchè si tratta di cuccioli di cane,infatti nn mi farei problemi ad ammazzare un ragno.
cioè ma è fuori di testa lui o sono io che stamattina nn ci vedo chiaro??
A volte penso che sia un "alieno" pechè dicendo quelle cose mi ha veramente spiazzato. cmq vorrei riuscire a consigliare a quella persona qualcosa da fare che non sia ammazzare quei poveri cuccioli. :buuu
se non un canile, cercare una persona veramente amante degli animali?
Io non so cosa dire, mi piacioni sia cani che gatti...ma quelli degli altri soprattutto perchè ho una forte allergia verso entrambi che me li fa piacere....a distanza.
Posso dire che all'inizio dell'inverno il gatto dei vicini aveva preso l'abitudine di venire a fare la pipì nei vasi delle mie piante e noi non solo abbiamo dovuto mettere una rete per non farlo entrare, ma il marito (che non va d'accordo con i proprietari) disse che se ce lo beccava........ho dovuto impiegare del tempo a convincerlo a non commettere un gatticidio, avevo aperto anche un post qui per chiedere come fare per allontanarlo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da Incerta » 20 feb 2011, 17:54

sailorina E' meglio che non mi esprimo perchè rischio di essere molto offensiva... cerca di consigliarle di affidarli all'enpa o a qualche associazione specifica della vostra città...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 feb 2011, 18:12

Ciao a tutte!!!
Questo fine settimana son stata schiava del maledettissimo armadio ike@, ma, if God is willing, abbiamo finito. Devo dire che sta molto bene.... anche se per montarlo e sistemarlo mio marito ha tirato tanti di quei nomi che se in questi due giorni uno Tsunami non ha sommerso la Svezia è un vero miracolo. Adesso non ci resta che risistemare tutti i vestiti, lavare e stirare.... AAAAAAAAAAAAAH!!!! C'è una signora che aiuta mia mamma a stirare, penso che la chiamerò un paio di giorni... io sono molto orgogliosa e non ho mai voluto nessuno che mi aiutasse nelle faccende, ma adesso devo mettere da parte l'orgoglio e constatare che ci son dei limiti... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

incerta Maria Zoe è ancora più bello che Zoe e basta. Mi piace!

silvia io AMO Bologna... ci son stata un anno e mezzo e ci ho lasciato il cuore... ogni tanto ho bisogno di tornarci perchè mi manca troppo!

sailorina io la penso come te.... ma scusa, se uno non si può prendere cura dei cuccioli perchè non fa sterilizzare i cani? E' una cosa che non riesco proprio a concepire... son pur sempre esseri viventi... io farei una soffiata all'enpa. Così lo obbligano a tenere i cuccioli ed a farli allattare dalla mamma, con continui controlli. Poi si occuperanno loro di sistemare i cuccioli...

Ora vado a controllare la lista di Sally, se ho tutte su fb!!!!! :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 feb 2011, 19:21

Ciao a tutte!!!
Questo fine settimana son stata schiava del maledettissimo armadio ike@, ma, if God is willing, abbiamo finito. Devo dire che sta molto bene.... anche se per montarlo e sistemarlo mio marito ha tirato tanti di quei nomi che se in questi due giorni uno Tsunami non ha sommerso la Svezia è un vero miracolo.
:ahah :ahah :ahah
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 20 feb 2011, 19:23

Passo per un saluto veloce, ho letto gli arretrati ma sono di corsa per cui scusatemi se non rispondo a tutte.

Valentina grazie per essere passata, sono felice di leggere che un passo alla volta stai riniziando a vivere la quotidianità.

Prima di tutto :ok per le morfo andate bene e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ancora non l'ha fatta.

Fra congratulazioni per la bimba, Agnese è un bellissimo nome. Sai che il tuo avatar mi strappa sempre un sorriso, il tuo bimbo ha una faccia troppo simpatica!

Incerta bentrovata, bellissimo anche Maria Zoe.

Crucchina io non ho mai sentito mio marito dire così tante parolacce come quando ha montato le ante in acciaio e vetro satinate dell'armadio pax...Trovare un aiuto domestico è stata la cosa più bella che potevo fare, è cambiata la nostra vita!!!

Laura quando Giorgia ha fatto un paio di giorni a fare la pipì a letto le ho tolto il latte prima di andare a letto spiegandole il motivo e devo dire che non è più successo. Magari sono episodi isolati. Non so se ritornerei al pannolino...
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 feb 2011, 20:16

sera amichette di pancia :bacetto
sere, ho letto dei dolori.. proprio prima ho dovuto chiedere aiuto al marito per alzarmi dal divano :x: e anche ieri avevo i tuoi stessi dubbi... non sapevo se preoccuparmi o meno. Credo che comunque sapremo riconoscere se ci fosse bisogno di preoccuparsi :ok
sailorina, quoto il commento di Incerta... chiama per conto tuo l'enpa senza neanche dare il nome, se ti dispiace, e comunica loro la situazione. Non è giusto che gli animali paghino per l'ignoranza della gente. Gli animali e i bambini sono le creature più indifese di questa terra! Come si fa solo pensare una cosa del genere?! :nonegiusto
crucchi, roby, mio marito ODIA andare da ikea... ma presto dobbiamo farci un giro :fischia :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 feb 2011, 20:17

Incerta, Maria Zoe è proprio bello :sorrisoo
Noi con i nomi siamo in alto mare :nonegiusto ci piace Nicholas, ma non piace quasi a nessuno... e ci vengono i dubbi :martello
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 feb 2011, 22:53

nat se piace a voi fregatevene di quel che dicono gli altri... anche a noi han detto qualcosa (tra cui: ma perchè non un nome italiano????? :aargh ) ma a noi piace, ci siamo convinti, e gli altri dicano quel che vogliono.
Ho deciso che se in futuro farò altri figli non dirò niente fin dopo la nascita, così nessuno ci romperà le scatole!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 feb 2011, 22:55

Comunque anche noi non eravamo molto pro ikea, ma alla fine su certe cose va bene.... specialmente contando che questa non è la nostra casa definitiva e non volevamo spendere un sacco di soldi per un armadio su misura.... poi ce l'abbiamo qui comoda nella nostra città, per cui per certe cose la sfruttiamo parecchio :ok

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 20 feb 2011, 23:41

sera!!!

sailorina cmq vi somigliate tanto...anche a me danno meno dell'eta che ho...anzo l'altro gg all'hosp ero a fare il tampone e quando ho detto ad una signora che ero alla 2 gravidanza...mi ha guardato sbalordita... mi aveva dato 22 anni! ma ce ne ho 30!!!! :pensieroso

ikea: io ho comprato un armadio, molto + comodo di quello della camera da letto...pieno zeppo di cassettini e mensolette ...e ha persino le luci sopra! forse x il bimbetto vorrei comprare qlc di basilare (cameretta) da ikea xche x samuel ho speso 2000 euro x una camereta che nn ha mai usato (tranne il fasciatoio) l'unica consolazione è che ha il letto trasformabile...lo si puo usare fino a 10 anni...ma x ora nn c'ha mai dormito!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 feb 2011, 8:24

crucchina79 ha scritto:nat se piace a voi fregatevene di quel che dicono gli altri... anche a noi han detto qualcosa (tra cui: ma perchè non un nome italiano????? :aargh ) ma a noi piace, ci siamo convinti, e gli altri dicano quel che vogliono.
Ho deciso che se in futuro farò altri figli non dirò niente fin dopo la nascita, così nessuno ci romperà le scatole!
noi abbiamo fatto così di elisabeth e faremo così anche per questa gravidanza, non ho voglia di aprire i dibattiti con la gente su perchè e per come :aargh

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 21 feb 2011, 9:30

buongiorno a tutte! eccomi qui alla mia postazione dopo un week end a Firenze che trovo MERAVIGLIOSA, purtroppo non ho tempo di leggere gli arretrati... sono ingolfata di lavoro :buuu , mercoledì ho la visita dalla gine :incrocini

baci a tutte :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 21 feb 2011, 10:20

Sereami ha scritto: quella che fa lo slalom nella neve fresca? se sei tu intanto ti faccio la richiesta di amicizia. Io si sono quella con la foto della famiglia, l'ho cambiata ieri, ma ho intenzione di ricambiarla, devo trovare un primo piano mio decente (impresa ardua).
si, proprio quella! ho accettato la tua amicizia e quella di crucchina, dopo cerco di individuare le altre giugnettine :sorrisoo !

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 feb 2011, 10:22

cimoril ha scritto:
Sereami ha scritto: quella che fa lo slalom nella neve fresca? se sei tu intanto ti faccio la richiesta di amicizia. Io si sono quella con la foto della famiglia, l'ho cambiata ieri, ma ho intenzione di ricambiarla, devo trovare un primo piano mio decente (impresa ardua).
si, proprio quella! ho accettato la tua amicizia e quella di crucchina, dopo cerco di individuare le altre giugnettine :sorrisoo !
io sono alessandra G. con la tigre nell'avatar, ti ho inviato la richiesta di amicizia :fischia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 feb 2011, 10:29

hya anche a me piace tanto Firenze :cuore negli ultimi tempi andiamo a dormire in agriturismi vicino alla città, così la notte ci togliamo dal caos. Ne abbiamo trovato uno molto bello a Montespertoli, con tanto di piscina e vista sulle colline, producono vino e costa anche poco!!!! Ci voglio tornare col cucciolo!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 feb 2011, 10:32

Buongiorno :sorrisoo
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 feb 2011, 10:35

jox73 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
a te cara :sorrisoo

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 21 feb 2011, 10:36

crucchina79 ha scritto:nat se piace a voi fregatevene di quel che dicono gli altri... anche a noi han detto qualcosa (tra cui: ma perchè non un nome italiano????? :aargh ) ma a noi piace, ci siamo convinti, e gli altri dicano quel che vogliono.
Quoto!!! Infatti anche noi non diciamo nulla,pensate che non l ho detto nemmeno alla suocera se no lo sa il mondo intero.E tutti quando dico che i nomi non li dico ci rimangono :boh ahahah e devo dire che io sono soddisfatta ahahahah :spiteful:
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 feb 2011, 10:46

Noi non abbiamo ancora deciso i nomi :ahah :ahah :ahah e tutti mi domandano cosa aspetto :spiteful: be tanto ho ancora qualche mese davanti, :hi hi hi hi e il problema è mettere d'accordo tutti e 3... ed è veramente dura :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 feb 2011, 11:17

Sto sistemando le cose nell'armadio nuovo.... non mi son mai divertita tanto a mettere a posto dei vestiti! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”