se non un canile, cercare una persona veramente amante degli animali?sailorina21 ha scritto:Ciao a tutte!
Vi posso parlare di una cosa che non centra con la gravidanza?
stamattina ho saputo una cosa bruttissima.una persona che conosco ha una cagnolina che probabilmente è rimasta incinta.parlando con me questa persona mi ha detto che ucciderà i cuccioli appena nati perchè non sa dove metterli.sono rimasta basita!
parlandone con mio marito Lui dice che se uno nn sa dove mettere i cuccioli(metti che nessuno in giro li voglia nemmeno i canili)forse è meglio ammazzarli che fargli vivere una vita da randagio e che io sono troppo moralista solo perchè si tratta di cuccioli di cane,infatti nn mi farei problemi ad ammazzare un ragno.
cioè ma è fuori di testa lui o sono io che stamattina nn ci vedo chiaro??
A volte penso che sia un "alieno" pechè dicendo quelle cose mi ha veramente spiazzato. cmq vorrei riuscire a consigliare a quella persona qualcosa da fare che non sia ammazzare quei poveri cuccioli.
Io non so cosa dire, mi piacioni sia cani che gatti...ma quelli degli altri soprattutto perchè ho una forte allergia verso entrambi che me li fa piacere....a distanza.
Posso dire che all'inizio dell'inverno il gatto dei vicini aveva preso l'abitudine di venire a fare la pipì nei vasi delle mie piante e noi non solo abbiamo dovuto mettere una rete per non farlo entrare, ma il marito (che non va d'accordo con i proprietari) disse che se ce lo beccava........ho dovuto impiegare del tempo a convincerlo a non commettere un gatticidio, avevo aperto anche un post qui per chiedere come fare per allontanarlo.