Davvero stranonicoleb5 ha scritto:nemmeno iosusi75 ha scritto:io non vedo l'avatar di marianna

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:12
Davvero stranonicoleb5 ha scritto:nemmeno iosusi75 ha scritto:io non vedo l'avatar di marianna
Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:12
Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:14
Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:15
Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:16
Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:19
Era TI stavo dicendoBabbala ha scritto:Uaina vi stavo appunto dicendo di dare un'occhiata all'album
Grazie x i complimenti alla tortaera buonissima davvero!
Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:20
Babbala ha scritto:Ragazze non riesco ad accettare la nuova futura situazione e ho paura di non farcela. Già ora uscire da sola con tutte e tre è un'impresa, figuriamoci con 4immaginate la scena x portare Giada e Sofia a scuola: una bambina di nemmeno 5 anni, una di nemmeno 3, una di un anno che sicuramente nemmeno camminerà e un fagottino di pochi giorni. Forse mi converrà mettere come ora Sofia e Melissa nel passeggino gemellare, fagotto nella fascia e Giada x mano. Sembrerò un fenomeno da baraccone
tutto a piedi. E se piove? E' difficilissimo già con tre credetemi. E se non cambio casa rischio un infarto
Che lamentosa mamma mia, non sembro nemmeno io
Messaggio da exomacco » 20 feb 2011, 21:22
Messaggio da exomacco » 20 feb 2011, 21:24
Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:29
exomacco ha scritto:uaina tesora mia!!!!!!!!!!
scusa se non ti ho salutato personalmente!!! mi piace quando mi salutate![]()
![]()
quindi ciao ciao uaina!!!!!
Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:31
Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:31
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:06
Ciao Nicole!!nicoleb5 ha scritto:Ciao Laura (ti vedo online) e ciao a tutte le settembrine
Come avrete immaginato dalla mia sparizione temporanea ho sostenuto l'esame di psicopatologia dello sviluppo e dell'apprendimento. E' andato sicuramente molto bene ma non ho ancora i risultati perchè era scritto. Penso che li avremo fra una ventina di giorni.
Il vaccino è andato bene: né Desirée né Giorgia hanno avuto reazioni.
Adesso il prossimo vaccino sarà ad agosto però devo programmare anche la prima dose di pneumococco in previsione dell'inserimento al nido a settembre
Ho letto velocemente... vedo che si parla di nottate.
Dunque come Luca,Diana,Gabriel e altri settembrini anche Giorgia dorme tutta la notte da quando ha un mese. Anch'io non ho ancora mai ceduto al lettone ma Giorgia è davvero easy come luca.
Se fa la poppata notturna è una sola e dura al massimo 10 minuti
Allatto da seduta per non rischiare di riaddormentarmi con Giorgia nel lettone e non appena ha finito la rimetto nel suo lettino.
Da quando è nata ho fatto solo 3 notti in bianco di numero ma quando non stava bene
MARY non si vede il tuo avatar,purtroppo
Ascolta,hai facebook? abbiamo un gruppo anche lì,è comodo per la chat e per le foto![]()
Se cerchi Settembrine 2010 dovresti trovarci
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:08
Hai ragione!!nicoleb5 ha scritto:Stanno crescendo i nostri cuccioli.... Giorgia come vi dicevo chiacchera tantissimo nella sua lingua.laurajjj ha scritto:Ciao Nicole, ottimo per l'esame! Io sono al lavoro anche oggi.
Stanotte mentre avevo Luca in braccio per rimetterlo nel lettino lui mi ha abbracciata forte, io ho avuto la coscienza immediata di quanto fosse cresciuto.
A volte mugugna anche mentre mangiaVi giuro. Mentre Ciuccia fa tutta una serie di versetti e io le dico ridendo "Non si parla a tavola ,mangia"
![]()
Ho notato che ha cambiato vicina .... sta diventando più grande anche la mia bambolina
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:14
Io ne ho 32 cara!!nicoleb5 ha scritto:Ho aggiunto le vostre età
Guardate nel listone a pagina 1 se manca qualcosa
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:18
Ciao Valeria!ValeriaGP ha scritto:Buondi
Franci ha febbre raffreddore e tosse, piange tanto, deve aver un gran mal di testa. Notte semi-insonne x tutti e due, povero amore e stanchissimo. Ora pare riaddormentarsi, speriamo.
Nicole io ho 34 anni x il listone
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:20
Auguriiiiiiiii!!!!Sandreli ha scritto:Buon dì!Oggi è il quinto complimese di Emiliano!
![]()
Ha festeggiato confermando che ha imparato a girarsi pure da pancia in giù a pancia in su!
Dopo averlo visto girarsi ho mi è passata la stancchezza di stanotte.
![]()
Provo a leggervi ma dovrò quotare come uaina altrimenti non riesco a finire perché ho poco tempo... vado.
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:21
Mi darò da fare!!!!Sandreli ha scritto:Se non avessi letto il messaggio sopra il mio ultimo, ti avrei risposto che probabilmente erano i denti ma ho letto che purtroppo si tratta di raffreddore, tantiValeriaGP ha scritto:Franci noiosissimo, sbava come una fontana ed e' bollente... Denti?di pronta guarigione. Per te una bella
![]()
MaryLampu Anch'io ho i capelli mossi, che fatica! Quando posso le asciugo con il Phon e mi rimangono abbastanza lisci oppure uso la piastra ma sono lenta quindi ultimamente li lascio così e fanno davvero pena.Per le foto, dai bisogna scrivere scrivere scrivere... quando meno te ne accorgi hai raggiunto i 300 messaggi.
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:29
Per fortuna che almeno tu la vedi...boh...uaina ha scritto:Buonasera a tutte![]()
scrivo con 2 dita perchè ho lou su una gamba che si tuffa nel cesto delle costruzioni :ahah
Nicole no io non l'avevo sospettato dell'esameperò bravissima
..ottimo per le bimbe che stanno bene
grazie anche per aver rimesso le età
..valina sta proprio rispondendo a un mio post quindi son sicura..è un nick particolare , forse ha altri figli quella che dici..
sandra se sei sicura che sia fame allora lo sarà...tu lo conosci meglio di chiunque altro emilinano..io invece son certa che quella di lou e zahi non è e non era fame....
cmq sì hai capito bene, son stati i miei comportamenti a portare lou a voler dormire solo nel lettone e di conseguenza a svegliarsi spesso perchè disturbata dai miei movimenti..
per i pannolini grazie ma quello che hai fatto è esattamente quello che sconsigliano....non bisonga usare il sapone di marsiglia per lavarli perchè crea una patina sopra che diminuisce di molto l'assorbenza...il bicarbonato lo metto anch'io nel secchio dove li metto![]()
MaryLampu io lo vedo il tuo avatarGli occhi no però
..bellissima bambolina..
Laurajjj e bravo luca allora..io son certa invece che lou non ha fame come dicevo , succhia solo per coccola, ma come tutti i miei figli mangia anche nel frattempo
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:33
Lasciamo stare Susi...susi75 ha scritto:Buonasera!
Nicole... brava per l'esame!
Babbala....come mai giù?
IO oggi sono giù. forse soprattutto per noia......
Stamattina mi sono pesata e + 2 Kgda quando ho iniziato a "tenermi". Ma possibile?
Mi chiedo perché.
Stasera come tutte le domeniche: pizze. Venute buonissime, sia quella con solo pomodoro, sia quella con salame pizzante, sia le margheritine delle bimbe. Per riempirmi mi sono mangiata 3 carote prima + 1 mela dopo. Ma HO FAME. E ci rimango malissimo, che i miei sforzi non diano risultati.