GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXVIII)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:12

nicoleb5 ha scritto:
susi75 ha scritto::che_dici io non vedo l'avatar di marianna
nemmeno io
Davvero strano :pensieroso :pensieroso :pensieroso il mio sì però giusto?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:12

Ragazze non riesco ad accettare la nuova futura situazione e ho paura di non farcela. Già ora uscire da sola con tutte e tre è un'impresa, figuriamoci con 4 :x: immaginate la scena x portare Giada e Sofia a scuola: una bambina di nemmeno 5 anni, una di nemmeno 3, una di un anno che sicuramente nemmeno camminerà e un fagottino di pochi giorni. Forse mi converrà mettere come ora Sofia e Melissa nel passeggino gemellare, fagotto nella fascia e Giada x mano. Sembrerò un fenomeno da baraccone :impiccata: tutto a piedi. E se piove? E' difficilissimo già con tre credetemi. E se non cambio casa rischio un infarto

Che lamentosa mamma mia, non sembro nemmeno io
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:14

Uaina vi stavo appunto dicendo di dare un'occhiata all'album :fischia

Grazie x i complimenti alla torta :sorrisoo era buonissima davvero!

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:15

Nicole te la descrivo? :risatina: Cmq si vede poco perchè in lontananza e la foto è piccola...castana scura, tanti capelli, visino dolce e gli occhi sembrano scuri ma Marianna dice che sono azzurri quindi le crediamo :ahaha

Ciao Marco da quando sei riapparso io ti ho salutato un sacco di volte ma tu mai :fischia ..alla fine allora non ti saluto più nemmeno io :risatina:

Susi :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:16

Laura, Nicole Bea la conosco bene, non sapevo tenesse corsi :sorrisoo
Laura cosa ti ha insegnato? Se hai bisogno di qualcosa posso spiegarti nel limite delle mie conoscenze in mp :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:19

Babbala ha scritto:Uaina vi stavo appunto dicendo di dare un'occhiata all'album :fischia

Grazie x i complimenti alla torta :sorrisoo era buonissima davvero!
Era TI stavo dicendo
Maledetto T9 :che_dici

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:20

Babbala ha scritto:Ragazze non riesco ad accettare la nuova futura situazione e ho paura di non farcela. Già ora uscire da sola con tutte e tre è un'impresa, figuriamoci con 4 :x: immaginate la scena x portare Giada e Sofia a scuola: una bambina di nemmeno 5 anni, una di nemmeno 3, una di un anno che sicuramente nemmeno camminerà e un fagottino di pochi giorni. Forse mi converrà mettere come ora Sofia e Melissa nel passeggino gemellare, fagotto nella fascia e Giada x mano. Sembrerò un fenomeno da baraccone :impiccata: tutto a piedi. E se piove? E' difficilissimo già con tre credetemi. E se non cambio casa rischio un infarto

Che lamentosa mamma mia, non sembro nemmeno io

Bè Babbala obiettivamente la situazione non è semplicissima..tutti così vicini...poi incinta sei anche più sensile, quindi autorizzatissima alla lamentela :coccola :coccola
Degli altri fregatene assolutamente :che_dici ..vedrai che riuscirai ad organizzarti al meglio..alla fine sai come si dice :" Di necessità virtù"...

Ma per la casa allora la speranza di trasferirsi è concreta o no? I tuoi cos'hanno detto della tua gravidanza?

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 20 feb 2011, 21:22

uaina tesora mia!!!!!!!!!!
scusa se non ti ho salutato personalmente!!! mi piace quando mi salutate :ahaha :thank_you:

quindi ciao ciao uaina!!!!! :bacio
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 20 feb 2011, 21:24

approfitto e saluto tutte le collegate in questo momento!!

ciao susi75!!

ciao valeriagp!!

ciao willy!!

e ciao 2 ospiti.........
exomacco
exopapà di riccardo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:29

exomacco ha scritto:uaina tesora mia!!!!!!!!!!
scusa se non ti ho salutato personalmente!!! mi piace quando mi salutate :ahaha :thank_you:

quindi ciao ciao uaina!!!!! :bacio

Ohhh bravo! :ok :bacio :bacio :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 20 feb 2011, 21:31

Ora scappo..
Buona nottata a tutte + MARCO :risatina: :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 feb 2011, 21:31

La nostra casa è in vendita. Dobbiamo sperare di venderla subito, anche se ad una cifra irrisoria. Saldare il mutuo rimanente, cercare casa per noi (sperando che sia ancora disponibile quella di cui mi sono innamorata), sperare che ci danno di mutuo la cifra che ci serve. Insomma una cosa semplice semplice.
Mio padre e i miei suoceri ancora non lo sanno. Mio padre non mi preoccupa più di tanto. Potrebbe sparare qualche cazz@ta ma non ci do più di tanto peso. I miei suoceri mi rifaranno il guardaroba :fischia nel senso che mi taglieranno a morire, perché ovviamente e sempre colpa mia, ma anche lì conosco gli elementi e non me ne frega più di tanto. Anzi se questa volta la vecchia spara altre cazz@te madornali stavolta la mando a fanc@lo in diretta :hi hi hi hi

Della famiglia lo sanno solo mia sorella e mio cognato e sono favorevoli a che vada avanti. Mio fratello di Bologna sarà contento, mia sorella di Modena mi riserverà certe lezioni sui metodi anticoncezionali :impiccata: non male detto da una che si è sposata incinta a 19 anni :che_dici

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:06

nicoleb5 ha scritto:Ciao Laura (ti vedo online) e ciao a tutte le settembrine
Come avrete immaginato dalla mia sparizione temporanea ho sostenuto l'esame di psicopatologia dello sviluppo e dell'apprendimento. E' andato sicuramente molto bene ma non ho ancora i risultati perchè era scritto. Penso che li avremo fra una ventina di giorni.

Il vaccino è andato bene: né Desirée né Giorgia hanno avuto reazioni.
Adesso il prossimo vaccino sarà ad agosto però devo programmare anche la prima dose di pneumococco in previsione dell'inserimento al nido a settembre

Ho letto velocemente... vedo che si parla di nottate.
Dunque come Luca,Diana,Gabriel e altri settembrini anche Giorgia dorme tutta la notte da quando ha un mese. Anch'io non ho ancora mai ceduto al lettone ma Giorgia è davvero easy come luca.
Se fa la poppata notturna è una sola e dura al massimo 10 minuti
Allatto da seduta per non rischiare di riaddormentarmi con Giorgia nel lettone e non appena ha finito la rimetto nel suo lettino.
Da quando è nata ho fatto solo 3 notti in bianco di numero ma quando non stava bene

MARY non si vede il tuo avatar,purtroppo
Ascolta,hai facebook? abbiamo un gruppo anche lì,è comodo per la chat e per le foto :ok
Se cerchi Settembrine 2010 dovresti trovarci
Ciao Nicole!! :ciaociao
Ho provato a rimetterla..spero la vediate...io la vedo..boh!! :pensieroso
Non ho facebook (strano eh??!!) ma ogni tanto entro con il profilo di mia sorella...vi cerco appena riesco!! :ahaha
Super complimenti per l'esame..poi dove trovi il tempo di studiare me lo dirai!!! bravissima!! :clap ti ammiro!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:08

nicoleb5 ha scritto:
laurajjj ha scritto:Ciao Nicole, ottimo per l'esame! Io sono al lavoro anche oggi.
Stanotte mentre avevo Luca in braccio per rimetterlo nel lettino lui mi ha abbracciata forte, io ho avuto la coscienza immediata di quanto fosse cresciuto.
Stanno crescendo i nostri cuccioli.... Giorgia come vi dicevo chiacchera tantissimo nella sua lingua.
A volte mugugna anche mentre mangia :urka Vi giuro. Mentre Ciuccia fa tutta una serie di versetti e io le dico ridendo "Non si parla a tavola ,mangia" :prr
Ho notato che ha cambiato vicina .... sta diventando più grande anche la mia bambolina
Hai ragione!! :ok
Anche io ho notato tantissimo il cambiamento di voce e di "lunghezza dei monologhi"!!! che bello!! :emozionee

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:14

nicoleb5 ha scritto:Ho aggiunto le vostre età
Guardate nel listone a pagina 1 se manca qualcosa
Io ne ho 32 cara!! :fischia

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:18

ValeriaGP ha scritto:Buondi
Franci ha febbre raffreddore e tosse, piange tanto, deve aver un gran mal di testa. Notte semi-insonne x tutti e due, povero amore e stanchissimo. Ora pare riaddormentarsi, speriamo.
Nicole io ho 34 anni x il listone
Ciao Valeria! :ciaociao
Ti capisco perchè in questi giorni anche Noemi si è ammalata :x: ...però tranquilla...le è durato 3 giorni e ora sta benone!! :ok
Vedrai che passa presto...ciao.. :incrocini

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:20

Sandreli ha scritto:Buon dì! :sorrisoo Oggi è il quinto complimese di Emiliano! :festa :cuore Ha festeggiato confermando che ha imparato a girarsi pure da pancia in giù a pancia in su! :clap Dopo averlo visto girarsi ho mi è passata la stancchezza di stanotte. :emozionee

Provo a leggervi ma dovrò quotare come uaina altrimenti non riesco a finire perché ho poco tempo... vado.
Auguriiiiiiiii!!!! :festa :yeee
Che dolce!! :emozionee
La mia per ora rotola più che girarsi!!! :ahah

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:21

Sandreli ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:Franci noiosissimo, sbava come una fontana ed e' bollente... Denti?
Se non avessi letto il messaggio sopra il mio ultimo, ti avrei risposto che probabilmente erano i denti ma ho letto che purtroppo si tratta di raffreddore, tanti :incrocini di pronta guarigione. Per te una bella :coccola

MaryLampu Anch'io ho i capelli mossi, che fatica! Quando posso le asciugo con il Phon e mi rimangono abbastanza lisci oppure uso la piastra ma sono lenta quindi ultimamente li lascio così e fanno davvero pena. :x: Per le foto, dai bisogna scrivere scrivere scrivere... quando meno te ne accorgi hai raggiunto i 300 messaggi. :sorrisoo
Mi darò da fare!!!! :ahaha

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:29

uaina ha scritto:Buonasera a tutte :sorrisoo
scrivo con 2 dita perchè ho lou su una gamba che si tuffa nel cesto delle costruzioni :ahah

Nicole no io non l'avevo sospettato dell'esame :fischia però bravissima :clap ..ottimo per le bimbe che stanno bene :ok grazie anche per aver rimesso le età :thank_you: ..valina sta proprio rispondendo a un mio post quindi son sicura..è un nick particolare , forse ha altri figli quella che dici..

sandra se sei sicura che sia fame allora lo sarà...tu lo conosci meglio di chiunque altro emilinano :sorrisoo ..io invece son certa che quella di lou e zahi non è e non era fame....
cmq sì hai capito bene, son stati i miei comportamenti a portare lou a voler dormire solo nel lettone e di conseguenza a svegliarsi spesso perchè disturbata dai miei movimenti..
per i pannolini grazie ma quello che hai fatto è esattamente quello che sconsigliano....non bisonga usare il sapone di marsiglia per lavarli perchè crea una patina sopra che diminuisce di molto l'assorbenza...il bicarbonato lo metto anch'io nel secchio dove li metto :ok

MaryLampu io lo vedo il tuo avatar :ok Gli occhi no però :risatina: ..bellissima bambolina..

Laurajjj e bravo luca allora :ok ..io son certa invece che lou non ha fame come dicevo , succhia solo per coccola, ma come tutti i miei figli mangia anche nel frattempo :x:
Per fortuna che almeno tu la vedi...boh... :pensieroso
Effettivamente è un pò piccolina per vedere bene gli occhi....dai pazienta che tra un pochino riesco a caricarle!!! :ahaha
Stupendo il tuo invece di avatar!!! :ok

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:33

susi75 ha scritto:Buonasera!

Nicole... brava per l'esame!

Babbala....come mai giù?

IO oggi sono giù. forse soprattutto per noia......

Stamattina mi sono pesata e + 2 Kg :urka da quando ho iniziato a "tenermi". Ma possibile? :pensieroso Mi chiedo perché.
Stasera come tutte le domeniche: pizze. Venute buonissime, sia quella con solo pomodoro, sia quella con salame pizzante, sia le margheritine delle bimbe. Per riempirmi mi sono mangiata 3 carote prima + 1 mela dopo. Ma HO FAME. E ci rimango malissimo, che i miei sforzi non diano risultati.
Lasciamo stare Susi... :che_dici
Se penso alla prova costume di quest'estate mi viene male.... :buuu
Più sto a dieta e più ingrasso...boh...ora vediamo se con la palestra riesco a bruciare un pò di più...speriamoooo! :fischia :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”