GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Messaggio da raggetto » 18 feb 2011, 14:54

Stampo: è alto 11cm, è in alluminio perchè non va assolutamente imburrato, ha un buco al centro per poggiarlo capovolto sul coollo di bottiglia dopo la cottura.

Anch'io vorrei tanto conoscerti di persona Michy :cuore

Ma se organizziamo una domenica in Toscana io credo che sia fattibile per noi. Oggi ne parlo un po' con Andrea e vediamo cosa dice :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:06

Ciao! arrivo giusta per rispondere alla domanda contesa :risatina:
oggi pomeriggio piscina, poi cena dai miei. Domattina io spesa e invece Enea ha un appuntamento importante, siccome da grande vuole fare il cuoco, mio papà lo porterà a visitare una cucina di un vero ristorante perchè ha un amico cuoco! E' già tutto eccitato all'idea :emozionee alla gita gastronomica si aggrega anche Romeo, ovviamente! :ok
Pomeriggio festina di compleanno e alla sera ci vediamo con degli amici e terremo sanremo di sottofondo. Domenica Nicola ha la mezza a Verona e così ci aggreghiamo tutti a passeremo la giornata coi nostri amici Coccieleni! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:08

Ah dimenticavo, stasera dopo cena vado a scuola che iniziamo a pensare alla recita dei genitori per la festa della famiglia di fine anno :ok e quest'anno voglio recitare anch'io
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:08

raggetto ha scritto:Stampo: è alto 11cm, è in alluminio perchè non va assolutamente imburrato, ha un buco al centro per poggiarlo capovolto sul coollo di bottiglia dopo la cottura.

i

ah ok, queste due ultime cose non le sapevo
mi sembrava solo più alto! :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:09

wow mais che bel we pieno!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:11

Michy bella serata anche tu!!!
Facci sapere del tiramisù!!!

Weekend: domani dovremmo andare a pranzo da amici a novara (colleghi di mio marito... sono contenta di vederli, ma immaginate un po' che discorsi mi aspettano), ma siamo incerti per come sta Anna. Entro stasera decidiamo.
Domenica forse pranzo dai suoceri, ma non è ancora sicuro. Poi magari facciamo un salto al carnevale, visto che ho fatto il vestitino per Anna e non ha potuto usarlo all'asilo perché hanno fatto la festa questo martedì quando era a casa ammalata!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:13

Mais che bel weekend!!! E salutaci tanto Elena!!! Ma Cocci, dove sei finita?
Anche io avrei voglia di tornare un po' a recitare...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:21

Fioriblu ha scritto:Michy bella serata anche tu!!!
Facci sapere del tiramisù!!!

allora.....la crema anche con metà mascarpone e metà ricotta è buonissima uguale, non si sente la differenza
il pandoro al posto dei savoiardi....boh...sarà che io sono sempre per i savoiardi e non per i pavesini, diciamo che dipende, dove lo avevo imzuppato bene ok dove invece no....mmm...boh....son dubbiosa...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:23

Fioriblu ha scritto:Mais che bel weekend!!! E salutaci tanto Elena!!! Ma Cocci, dove sei finita?
Certo che ve la saluto! La vedo dura che riesca a passare di qua, la sua dipendente è incinta e così lei dall'oggi al domani ha dovuto riprendere a lavorare a tempo pieno. Ovviamente dal nido mentre è coi bimbi non può certo collegarsi e poi quando finalmente si libera ha le bimbe, la casa, Albe... io credo che alla sera una volta data l'ultima poppata a Cami e addormentatala, stramazzi pure lei.
Fiori, ma non non siamo un gruppo professionale eh, siamo un gruppo di genitori allo sbaraglio! però è divertente, anche se più impegnativo di quel che credevo all'inizio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:29

e comunque di una cosa sono certa, di cosa NON farò questo we: PULIRE!
bastaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:36

maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Mais che bel weekend!!! E salutaci tanto Elena!!! Ma Cocci, dove sei finita?
Certo che ve la saluto! La vedo dura che riesca a passare di qua, la sua dipendente è incinta e così lei dall'oggi al domani ha dovuto riprendere a lavorare a tempo pieno. Ovviamente dal nido mentre è coi bimbi non può certo collegarsi e poi quando finalmente si libera ha le bimbe, la casa, Albe... io credo che alla sera una volta data l'ultima poppata a Cami e addormentatala, stramazzi pure lei.
Fiori, ma non non siamo un gruppo professionale eh, siamo un gruppo di genitori allo sbaraglio! però è divertente, anche se più impegnativo di quel che credevo all'inizio
Già, è vero... allora salutacela tantissimo!!!

Ma anche se non è un gruppo professionale, recitare è veramente divertente!!!
Ma che cosa preparate?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 15:51

Io domani mattina alle 9 ho il parrucchiere, poi di corsa a ritirare la macchina nuova! Poi volevo portare la mia famigliola a pranzo fuori per festeggiare ma sinceramente mi è passata un po' la voglia...decideremo domani sul momento.

Altri programmi per ora non ne abbiamo, se è bello magari andiamo verso il mare, Luisa lo ha chiesto ieri al papà, se è brutto bohhhhh!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 feb 2011, 15:57

michy1976 ha scritto:
ragazze, leggo di notti difficili ( ciuk, cance, raggetto) ma anche di notti belle ( fiori),
io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee???????????? :permaloso:

:ahaha scherzo, neh. Scrivevo che son 3 notti che JJ non si sveglia e quindi non me lo porto nel letto, e anche JT dorme abbastanza, tranne qualche NOOOOOOOOOOOOOOO urlato nel sonno. Secondo me litiga col fratello. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 16:01

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ragazze, leggo di notti difficili ( ciuk, cance, raggetto) ma anche di notti belle ( fiori),
io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee???????????? :permaloso:

:ahaha scherzo, neh. Scrivevo che son 3 notti che JJ non si sveglia e quindi non me lo porto nel letto, e anche JT dorme abbastanza, tranne qualche NOOOOOOOOOOOOOOO urlato nel sonno. Secondo me litiga col fratello. :che_dici

ma non avevi detto che tu tossivi????

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 16:03

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:

Luisa si sveglia di notte urlando é mio è mio...ed è ancora figlia unica...pensa tra 7 mesi che mi aspetta... :pensieroso

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 16:10

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:

Luisa si sveglia di notte urlando é mio è mio...ed è ancora figlia unica...pensa tra 7 mesi che mi aspetta... :pensieroso
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 16:12

michy1976 ha scritto: dream....ammetto di non aver parole, io sarei furibonda, nera, incacchiatissima....
ma...provare a inventarsi uan scusa un po' pesante, tipo mal di schiena e dire che deve fare tutto lui? ( quel che puo compatibilmente con gli orari di lavoro) son troppo perfida????
da sos tata fan spesso fare ai papà tutto quel che fan le mamme, per far capire agli uomini quanto puo essere faticoso :spiteful: :spiteful:
Mi piacerebbe farlo...ma se aspetto che lui prepari la cena per tutti penso che mangeremmo pasta e carne tutti i santi giorni. Verdure zero. Sugo zero. Riso o alternative zero.
Non lo so...vorrei provare a lasciar correre ma restare comunque sulle mie...ora dovrebbe essere tornato a casa a stirare (cosa che doveva fare queste due sere che era da solo e sebbene luisa alle 21 fosse a letto non ha fatto).

Ma è possibile arrivare a tanto per far capire che abbiamo bisogno di una mano? Ma non lo vedono che se non ci siamo due gironi si ferma la ruota? Io non parlo di sopravvivenza, a quella ci arriva chiunque, io parlo di un minimo di decoro, di fare le cose come si deve e non a metà!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 16:22

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto: dream....ammetto di non aver parole, io sarei furibonda, nera, incacchiatissima....
ma...provare a inventarsi uan scusa un po' pesante, tipo mal di schiena e dire che deve fare tutto lui? ( quel che puo compatibilmente con gli orari di lavoro) son troppo perfida????
da sos tata fan spesso fare ai papà tutto quel che fan le mamme, per far capire agli uomini quanto puo essere faticoso :spiteful: :spiteful:
Mi piacerebbe farlo...ma se aspetto che lui prepari la cena per tutti penso che mangeremmo pasta e carne tutti i santi giorni. Verdure zero. Sugo zero. Riso o alternative zero.
Non lo so...vorrei provare a lasciar correre ma restare comunque sulle mie...ora dovrebbe essere tornato a casa a stirare (cosa che doveva fare queste due sere che era da solo e sebbene luisa alle 21 fosse a letto non ha fatto).

Ma è possibile arrivare a tanto per far capire che abbiamo bisogno di una mano? Ma non lo vedono che se non ci siamo due gironi si ferma la ruota? Io non parlo di sopravvivenza, a quella ci arriva chiunque, io parlo di un minimo di decoro, di fare le cose come si deve e non a metà!
Guarda, mio marito lo capisce benissimo, ma se fa lui le cose poi lo sottolinea... quindi in un modo o nell'altro va sempre male!

No, beh, devo essere onesta... forse ci tiene più lui all'ordine della casa e spesso fa anche lui lavori/pulizie vari, ma deve essere ispirato. Altrimenti inizia a dire "guarda come sono bravo, ma dove lo trovi un marito che fa i lavori in casa?" e così via... :che_dici

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 16:45

Mandateli in Svezia in viaggio d'istruzione per vedere come sono i papà evoluti, tsè, che un bello svedesone (anche se preferisco i mori) non ha nulla da invidiare al macho latino in quanto a mascolinità

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 feb 2011, 17:26

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:

ma non avevi detto che tu tossivi????
avevo paura ad andare dai miei perchè essendo in camera coi bimbi a dormire ed avendo io la tosse, temevo di avere i miei tipici attacchi notturni.
Però come scrivevo stamattina, fortunatamente di notte sto dormendo anche grazie al fatto che i bimbi aiutano senza svegliarsi, così il mio catarrino rimane lì sopito insieme a me... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”