Anch'io vorrei tanto conoscerti di persona Michy

Ma se organizziamo una domenica in Toscana io credo che sia fattibile per noi. Oggi ne parlo un po' con Andrea e vediamo cosa dice

Messaggio da raggetto » 18 feb 2011, 14:54
Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:06
Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:08
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:08
raggetto ha scritto:Stampo: è alto 11cm, è in alluminio perchè non va assolutamente imburrato, ha un buco al centro per poggiarlo capovolto sul coollo di bottiglia dopo la cottura.
i
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:09
Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:11
Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:13
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:21
Fioriblu ha scritto:Michy bella serata anche tu!!!
Facci sapere del tiramisù!!!
Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 15:23
Certo che ve la saluto! La vedo dura che riesca a passare di qua, la sua dipendente è incinta e così lei dall'oggi al domani ha dovuto riprendere a lavorare a tempo pieno. Ovviamente dal nido mentre è coi bimbi non può certo collegarsi e poi quando finalmente si libera ha le bimbe, la casa, Albe... io credo che alla sera una volta data l'ultima poppata a Cami e addormentatala, stramazzi pure lei.Fioriblu ha scritto:Mais che bel weekend!!! E salutaci tanto Elena!!! Ma Cocci, dove sei finita?
Anche io avrei voglia di tornare un po' a recitare...
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 15:29
Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 15:36
Già, è vero... allora salutacela tantissimo!!!maisetapioca ha scritto:Certo che ve la saluto! La vedo dura che riesca a passare di qua, la sua dipendente è incinta e così lei dall'oggi al domani ha dovuto riprendere a lavorare a tempo pieno. Ovviamente dal nido mentre è coi bimbi non può certo collegarsi e poi quando finalmente si libera ha le bimbe, la casa, Albe... io credo che alla sera una volta data l'ultima poppata a Cami e addormentatala, stramazzi pure lei.Fioriblu ha scritto:Mais che bel weekend!!! E salutaci tanto Elena!!! Ma Cocci, dove sei finita?
Anche io avrei voglia di tornare un po' a recitare...
Fiori, ma non non siamo un gruppo professionale eh, siamo un gruppo di genitori allo sbaraglio! però è divertente, anche se più impegnativo di quel che credevo all'inizio
Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 15:51
Messaggio da Ciuk » 18 feb 2011, 15:57
io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee????????????michy1976 ha scritto:
ragazze, leggo di notti difficili ( ciuk, cance, raggetto) ma anche di notti belle ( fiori),
Messaggio da michy1976 » 18 feb 2011, 16:01
Ciuk ha scritto:io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee????????????michy1976 ha scritto:
ragazze, leggo di notti difficili ( ciuk, cance, raggetto) ma anche di notti belle ( fiori),![]()
scherzo, neh. Scrivevo che son 3 notti che JJ non si sveglia e quindi non me lo porto nel letto, e anche JT dorme abbastanza, tranne qualche NOOOOOOOOOOOOOOO urlato nel sonno. Secondo me litiga col fratello.
Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 16:03
Luisa si sveglia di notte urlando é mio è mio...ed è ancora figlia unica...pensa tra 7 mesi che mi aspetta...Ciuk ha scritto:io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee????????????michy1976 ha scritto:
ragazze, leggo di notti difficili ( ciuk, cance, raggetto) ma anche di notti belle ( fiori),![]()
scherzo, neh. Scrivevo che son 3 notti che JJ non si sveglia e quindi non me lo porto nel letto, e anche JT dorme abbastanza, tranne qualche NOOOOOOOOOOOOOOO urlato nel sonno. Secondo me litiga col fratello.
Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 16:10
Dream78 ha scritto:Luisa si sveglia di notte urlando é mio è mio...ed è ancora figlia unica...pensa tra 7 mesi che mi aspetta...Ciuk ha scritto:io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee????????????michy1976 ha scritto:
Messaggio da Dream78 » 18 feb 2011, 16:12
Mi piacerebbe farlo...ma se aspetto che lui prepari la cena per tutti penso che mangeremmo pasta e carne tutti i santi giorni. Verdure zero. Sugo zero. Riso o alternative zero.michy1976 ha scritto: dream....ammetto di non aver parole, io sarei furibonda, nera, incacchiatissima....
ma...provare a inventarsi uan scusa un po' pesante, tipo mal di schiena e dire che deve fare tutto lui? ( quel che puo compatibilmente con gli orari di lavoro) son troppo perfida????
da sos tata fan spesso fare ai papà tutto quel che fan le mamme, per far capire agli uomini quanto puo essere faticoso![]()
Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2011, 16:22
Guarda, mio marito lo capisce benissimo, ma se fa lui le cose poi lo sottolinea... quindi in un modo o nell'altro va sempre male!Dream78 ha scritto:Mi piacerebbe farlo...ma se aspetto che lui prepari la cena per tutti penso che mangeremmo pasta e carne tutti i santi giorni. Verdure zero. Sugo zero. Riso o alternative zero.michy1976 ha scritto: dream....ammetto di non aver parole, io sarei furibonda, nera, incacchiatissima....
ma...provare a inventarsi uan scusa un po' pesante, tipo mal di schiena e dire che deve fare tutto lui? ( quel che puo compatibilmente con gli orari di lavoro) son troppo perfida????
da sos tata fan spesso fare ai papà tutto quel che fan le mamme, per far capire agli uomini quanto puo essere faticoso![]()
Non lo so...vorrei provare a lasciar correre ma restare comunque sulle mie...ora dovrebbe essere tornato a casa a stirare (cosa che doveva fare queste due sere che era da solo e sebbene luisa alle 21 fosse a letto non ha fatto).
Ma è possibile arrivare a tanto per far capire che abbiamo bisogno di una mano? Ma non lo vedono che se non ci siamo due gironi si ferma la ruota? Io non parlo di sopravvivenza, a quella ci arriva chiunque, io parlo di un minimo di decoro, di fare le cose come si deve e non a metà!
Messaggio da maisetapioca » 18 feb 2011, 16:45
Messaggio da Ciuk » 18 feb 2011, 17:26
avevo paura ad andare dai miei perchè essendo in camera coi bimbi a dormire ed avendo io la tosse, temevo di avere i miei tipici attacchi notturni.michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:io no notti difficili, non portarmi rogna ehhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeee????????????michy1976 ha scritto:
ma non avevi detto che tu tossivi????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”