Scusatemi, nn mi sono più fatta sentire solo perchè ho avuto giornate davvero sul filo di lana fra lavoro, operai in casa, casa, bimbo, genitori...insomma, un delirio!!! Non cancellatemi ancora, ci sonooo!!!
Arrivo dopo aver individuato il nuovo topic e mi inserisco a pagina 8 senza aver letto gli arretrati (non ne avrei il tempo!!) quindi chiedo scusa se non commento qui...
Dopo la visita di lunedì e la scoperta della pcos, sono qui con il mio piano di battaglia...attendo solo che arrivino le rosse (e ovviamente, manco a dirlo, da lunedì sera non ho più nemmeno le macchioline che mi accompagnavano da una settimana

Con l'arrivo delle rosse, dovrò fare analisi del sangue per il dosaggio ormonale... ho iniziato la cura di inositolo, e inizierò a prendere la TB...farò anche gli stick...dopo aver letto qui che se si ha la pcos, gli stick persona non sono attendibili, ho fatto su ebay un ordine di stick canadesi...per Euroc 20 e rotti..sono in attesa di 90 stick ovulazione e 10 test di gravidanza...